Duregar Inviata 13 Settembre 2015 Segnala Inviata 13 Settembre 2015 Ciao,Mi chiamo Andrea e ho 24 anni. Gioco da 10 e mastero da 7.Leggo il forum ormai da tanto e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi per poter contribuire un minimo anche io.Che poi magari dirò solo cavolata ma intanto boh, uno ci prova!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Benvenuto! Gioco preferito?
Duregar Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Dato che in realtà ho giocato solo a D&D e Pathfinder...la scelta non esiste e prendo tutti e due.Purtroppo da me pochi giocano dal vivo e la mia esperienza online è riconducibile solo a Land PbC con sistemi creati dai gestori!
Drimos Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Benvenuto! Non ti preoccupare della scarsa dimestichezza con i sistemi di gioco, qui ci sono sezioni per tutti i gusti con cui potrai approfondire la conoscenza dei GdR che già utilizzi e scoprirne di nuovi, e forse nella sezione di ricerca di giocatori e DM potresti addirittura trovare persone con cui giocare dal vivo. Ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum per orientarti ancora meglio. Ci si vede!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Benvenuto! Non preoccuparti, qui tutti diciamo cavolate una volta ogni tanto. Sai, per tenerci in allenamento
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.