Athanatos Inviata 14 Settembre 2015 Segnala Inviata 14 Settembre 2015 Dopo anche troppa preparazione sono finalmente pronto per fare da dungeon master in un play by forum. Come prima esperienza volevo provare un'avventura abbastanza corta a cui stavo lavorando da tempo, si partirà con un gruppo di lv7 e si dovrebbe finire verso il lv9. Siccome so che c'è molta richiesta di DM, se dovessero esserci troppe candidature sceglierò quelli con meno campagne in attivo, in modo da dar da giocare a chi ha avuto meno fortuna a trovare master, anche se spero di poter accontentare tutti gli interessati. non nasconderò di essere abbastanza inesperto come master, ma tenterò di fare il mio meglio per rendere gradevole questa avventura a coloro che vorranno giocarla e spero che riusciremo a divertirci. Informazioni sull'avventura: In un'isola al largo della costa della spada vi è una colonia di Waterdeep, una città dominata da mercanti, centro di numerose tratte lungo il mare. Voi siete un gruppo di avventurieri che hanno da poco scoperto e sventato un complotto dei ladri dell'ombra a Waterdeep sotto pagamento. Adesso giunge voce di un mercante su quest'isola che cerca avventurieri per trovare gli assassini di suo padre. Un incarico facile ed una ricompensa ottima, non potevate chiedere di meglio; così dopo esservi preparati con calma decidete di partire per questa nuova impresa. dettagli: ambientazione Forgotten Realms, principalmente per background, l'avventura vera e propria si svolgerà in un'isola da me inventata (quindi non necessaria conoscenza dell'ambientazione) livello di partenza 21000 PE (LEP 7) accetto razze con MdL e riduzione del mdl di arcani rivelati e potete spendere PE per creare oggetti magici prima dell'avventura equipaggiamento: 19000mo cercherò di mantenere una frequenza di un post al giorno salvo giornate impegnative, penso che con questo ritmo si potrebbe andare abbastanza bene manuali concessi: giocatore 1/2, perfetti/complete, psionici, miniature, , forgotten relams (ambientazione, razze, guida del giocatore a fearun) arcani rivelati: userò armatura come RD, e potete usare varianti di razze e classi, tratti e difetti e riduzione mdl caratteristiche: point buy 32 + 1 per lv4 allineamento abbastanza libero, ma non tale da creare problemi nel gruppo, siccome avete già collaborato almeno una volta ci deve essere almeno una certa intesa Fornirò maggiori dettagli sull'avventura nel topic di servizio, comunque si tratterà di un avventura abbastanza libera, con un po' di investigazione, combattimenti (di cui pochi difficili) ed abbastanza spazio per l'interpretazione. Siccome le campagne qui sono abbastanza lente pensavo di terminare la partita alla fine dell'avventura, tuttavia preparerò delle possibili continuazioni, e valuteremo alla conclusione dell'avventura se vogliamo andare avanti o fermarci.
Karsh Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 I'm in. Ho solo 2 giocate davvero attive. Preferenza pg in mischia, barbaro per esempio o in alternativa guerriero. stasera metto su una scheda. Da lavoro mi guardo un po' come svilupparlo.
Roald Nordavind Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Io ci starei, attualmente ho solo una avventura come Dm in fase embrionale e zero pbf attivi, inoltre é una vita che non gioco nei forgotten! Count me in if you can!
Florismart Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 ci sono anche io...2 attive al momento e in base a quello che seve mi lancio, non mi dispiacerebbe druido o chierico. Se mi dai conferma inizio a preparare la scheda!
Athanatos Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 direi che per ora ci siete tutti, aspettiamo se arriva qualcun altro e intanto comincio a preparare il topic di servizio per le schede fate con calma, non appena arriviamo al completo aspetterò il tempo che vi serve per farle, davvero non c'è fretta
earil Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 se c'è posto mi unirei anch'io, non ho nessuna avventura in corso al momento. come pg avevo in mente un arciere psionico
1701E Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Ciao, sarei interessato anch'io a ricoprire un ruolo da incantatore o da supporter (tipo bardo)... Attualmente ho una sola campagna Pathfinder che sta per iniziare e tanta voglia di giocare. Unico vero difetto, sto studiando la 3.5 in quanto son bloccato da quando ancora c'era la 3.0, ma sono a buon punto e rapido ad imparare!
Darth Ronin Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Idem come la maggior parte dei presenti: mi piacerebbe partecipare, ho solo due campagne attive (e una che masterizzo) e un paio di PG pronti: ad esempio un drow swift hunter, anche se mi piacerebbe fare una classe psionica.
Roald Nordavind Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Io pensavo ad un pg skill monkey, a questo punto^^ Scout più di ladro al momento.
Athanatos Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 ok, siete 6 quindi si può fermare le candidature e iniziare; a breve posto il topic di servizio @1701E nessun problema, 3.5 è quasi identica a 3.0 e molto simile a pathfinder con queste basi si impara subito
Athanatos Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 alla fine ho deciso così, escluderne uno non mi sarebbe piaciuto e penso che si possa fare tranquillamente anche in 6 ecco il link topic organizzazione
Messaggio consigliato