16 Ottobre 20159 anni comment_1126707 Ciao, stavo proprio cercando un pbf basato sulla 5 ed., se c'è posto io sarei assolutamente interessato. Fammi sapere, grazie. Ciao Beppe Mi sa che ti conviene mettere un annuncio tuo. Il master è dato per disperso, non si hanno notizie da un po'.
16 Ottobre 20159 anni comment_1126720 Mi sa che ti conviene mettere un annuncio tuo. Il master è dato per disperso, non si hanno notizie da un po'. Io l'annuncio che cercavo un pbf con sistema D&D5 l'ho messo già qualche giorno fa, ma a parte un paio di ragazzi che volevano giocare di DM neanche l'ombra! Mi sa che tornerò al mio vecchio PF. Ciao Beppe
16 Ottobre 20159 anni comment_1126873 @Beppe63 ciao prova a contattare il mio Dm nel pbf di mistmoor @Zellvan. So che da noi c'era un posto vacante
16 Ottobre 20159 anni comment_1126910 A me non dispiacerebbe provare la 5ta, ho leggiucchiato le regole. Se con Beppe e altri mettessimo un annuncio ex novo per un master? All'attivo ho un Pbf da giocatore e uno che sto preparando da master, ma un terzo pbf, con un sistema nuovo, mi intriga.