Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1126707

Ciao,

stavo proprio cercando un pbf basato sulla 5 ed., se c'è posto io sarei assolutamente interessato. Fammi sapere, grazie.

Ciao

Beppe

Mi sa che ti conviene mettere un annuncio tuo. Il master è dato per disperso, non si hanno notizie da un po'.

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'idea che vuole il master (anche se non ce sono qua ^^'') non è di fare quello che vuole il gruppo. E' di dire giusto la classe e quello che si vuole fare per permettere a chi è piu' flessibile o ind

• @athelorn guarda che c'è ancora posto, sei il benvenuto!  ad altri pg: c'è ancora un posto disponibile per tutti:a me se parlate o meno tra voi dei vari pg non fa differenza, fate come credete megli

• certo Zinco, benvenuto a bordo! direi che siamo al completo =)

comment_1126720

Mi sa che ti conviene mettere un annuncio tuo. Il master è dato per disperso, non si hanno notizie da un po'.

Io l'annuncio che cercavo un pbf con sistema D&D5 l'ho messo già qualche giorno fa, ma a parte un paio di ragazzi che volevano giocare di DM neanche l'ombra! ;)

Mi sa che tornerò al mio vecchio PF. :)

Ciao

Beppe

comment_1126910

A me non dispiacerebbe provare la 5ta, ho leggiucchiato le regole. Se con Beppe e altri mettessimo un annuncio ex novo per un master?

All'attivo ho un Pbf da giocatore e uno che sto preparando da master, ma un terzo pbf, con un sistema nuovo, mi intriga.