Hennet87 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Ciao, stavo proprio cercando un pbf basato sulla 5 ed., se c'è posto io sarei assolutamente interessato. Fammi sapere, grazie. Ciao Beppe Mi sa che ti conviene mettere un annuncio tuo. Il master è dato per disperso, non si hanno notizie da un po'.
Beppe63 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Mi sa che ti conviene mettere un annuncio tuo. Il master è dato per disperso, non si hanno notizie da un po'. Io l'annuncio che cercavo un pbf con sistema D&D5 l'ho messo già qualche giorno fa, ma a parte un paio di ragazzi che volevano giocare di DM neanche l'ombra! Mi sa che tornerò al mio vecchio PF. Ciao Beppe
EmiDel Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 @Beppe63 ciao prova a contattare il mio Dm nel pbf di mistmoor @Zellvan. So che da noi c'era un posto vacante
Pippomaster92 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 A me non dispiacerebbe provare la 5ta, ho leggiucchiato le regole. Se con Beppe e altri mettessimo un annuncio ex novo per un master? All'attivo ho un Pbf da giocatore e uno che sto preparando da master, ma un terzo pbf, con un sistema nuovo, mi intriga.
Messaggio consigliato