Athanatos Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 @Florismart, quando vuoi puoi tranquillamente intervenire, anche se non dovessi farlo sempre sarebbe comunque ben accetto; nei dialoghi intervenire sempre non è fondamentale
1701E Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Per quel che mi riguarda ogni intervento é più che ben accetto!
Florismart Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 @Athanatos Mi inserieri volenteri...ma @1701E va a razzo e ogni 4 suoi post riesco a farne uno io
1701E Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Scusa, cercherò di rallentare un po'... Il fatto é che in questa fase della mia vita - sostanzialmente - non ho una vita sociale perché i due bimbi monopolizzano il 97% delle mie energie... Ergo ho parecchi buchi di pochi minuti, che sfrutto giocando da cell....
Athanatos Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 dimenticavo, sul culto di Mask sapete tutto quello che c'è nel manuale di ambientazione
1701E Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Ottimo...se solo trovassi dove diavolo l'ho infilato...mi sa che faccio prima a cercare qualcosa in una srd online....
Athanatos Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 questa è abbastanza buona, ovviamente non tutta la parte della morte: la campagna si svolge nel 1372
earil Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 chiedo scusa se non ho scritto niente negli ultimigiorni, ma ho il pc rotto. penso di poter tornare online verso la metà della settimana.
Darth Ronin Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Io invece ho perso il filo del discorso: cosa è successo dove siamo noi? devo essermi perso qualche post e non ci capisco più niente, vedo che va avanti solo l'altro gruppo.
Athanatos Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 stavo aspettando per vedere se volevate commentare la risposta dello zio di Tym, quella nel mio ultimo messaggio a pagina 8
Darth Ronin Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 ah, c'è una risposta? io ero rimasto ai nani che parlano dei fatti loro.. ora vado a controllare
1701E Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 @Darth Ronin Ma attraverso lo psicocristallo tu hai qualche forma di lettura del pensiero? Sennò io stenderei il tizio e lo porterei in locanda, quasi quasi...
Florismart Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 io e liam poua...tizio KO e nessuno si è accorto di lupi saltanti ed elementali volanti! ahahha comunque si @Darth Ronin facci sapere come contattarti via cristallo
Athanatos Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 per rispondere a Florismart, nessuno si è accorto perché siete in una strada poco trafficata e non si vede bene da fuori, ma l'orefice potrebbe essersene accorto e certo non passate inosservati se trascinate un corpo per mezza città
Darth Ronin Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 In che senso lettura del pensiero? Il cristallo funziona che voi mentalmente gli comunicate qualcosa, e lui lo comunica a me. Il cristallo in pratica fa da intermediario, è come se fosse una creatura senziente. Solo che io e il cristallo siamo in contatto entro X chilometri (ora non ricordo quanto), mentre voi dovete essere entro 9 metri. Non è telepatia vera e propria, è più come l'incantesimo Messaggio, solo che avviene mediante il cristallo.
1701E Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Peccato...master, quanto distiamo dalla nostra locanda? Immagino che - anche a passo spedito - in 7 minuti non ci arriviamo, giusto? Comunque, LOL...steso al primo round...
Darth Ronin Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Avevo fatto il mio post nel topic di gioco, ma non è stato salvato... ora devo chiudere, cerco di rifarlo domani mattina. Comunque cerchiamo di riunirci, io non so cosa stiate facendo voi ma mi sembra che ci stiamo dilungando troppo. non mi piace quando i gruppi si dividono, si finisce a fare troppi spoiler e si perde il filo del discorso.
Athanatos Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Peccato...master, quanto distiamo dalla nostra locanda? circa 3000-3500 piedi (1 km) in linea d'aria, quindi senza contare curve delle strade
Florismart Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 @Darth Ronin qualche psot fa avevamo scritto tramite spoiler a te. Comuqnue tranquillo, penso massimo un paio di battute e ci ritroviamo tutti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.