Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusa, cercherò di rallentare un po'...

Il fatto é che in questa fase della mia vita - sostanzialmente - non ho una vita sociale perché i due bimbi monopolizzano il 97% delle mie energie...

Ergo ho parecchi buchi di pochi minuti, che sfrutto giocando da cell....

Inviato

@Darth Ronin 

Ma attraverso lo psicocristallo tu hai qualche forma di lettura del pensiero?

Sennò io stenderei il tizio e lo porterei in locanda, quasi quasi...

Inviato

per rispondere a Florismart, nessuno si è accorto perché siete in una strada poco trafficata e non si vede bene da fuori, ma l'orefice potrebbe essersene accorto e certo non passate inosservati se trascinate un corpo per mezza città

Inviato

In che senso lettura del pensiero?

Il cristallo funziona che voi mentalmente gli comunicate qualcosa, e lui lo comunica a me. Il cristallo in pratica fa da intermediario, è come se fosse una creatura senziente. Solo che io e il cristallo siamo in contatto entro X chilometri (ora non ricordo quanto), mentre voi dovete essere entro 9 metri. Non è telepatia vera e propria, è più come l'incantesimo Messaggio, solo che avviene mediante il cristallo.

Inviato

Peccato...master, quanto distiamo dalla nostra locanda?

Immagino che - anche a passo spedito - in 7 minuti non ci arriviamo, giusto?

Comunque, LOL...steso al primo round...

Inviato

Avevo fatto il mio post nel topic di gioco, ma non è stato salvato... ora devo chiudere, cerco di rifarlo domani mattina.

Comunque cerchiamo di riunirci, io non so cosa stiate facendo voi ma mi sembra che ci stiamo dilungando troppo. non mi piace quando i gruppi si dividono, si finisce a fare troppi spoiler e si perde il filo del discorso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...