Athanatos Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 veramente l'ultimo ad usare il cristallo mi sembra essere stato Gideon: Gideon Cross @Altro gruppo con il cristallo Contenuto nascosto
Florismart Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 mi era completamente sfuggito...chiedo scusa @1701E appena scrivi riporta con il cristallo a darth cosa sappiamo! PS. Io faccio finta Liam mi abbai detto cosa ha saputo dal cristallo
Athanatos Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 @earil, sei riuscito a risolvere i problemi con il pc?
1701E Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Vogliamo organizzarci qui senza intasare il post di gioco? @Athanatos: Master, una domanda...per quanto ne sa il mio PG, l'incantesimo Suggestione funziona se lanciato da invisibile? (Tipo una vocetta sussurrata nell'orecchio, come un pensiero che ti si radica in mente e non vuole andarsene?) Spezzerebbe l'invisibilità?
Athanatos Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 sì, funziona senza spezzare invisibilità, basta che il bersaglio senta la voce/pensiero e capisca cosa dice
1701E Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Allora potremmo attendere che si riuniscano, divento invisibile ( o rendo invisibile kilma) e lancio una suggestione sul capetto, suggerendogli che il nostro informatore assente ha tradito, sta cercando di imbarcarsi per fuggire e si nadsconde in un magazzino abbandonato del porto, quindi dovrebbe andarlo a cercare per interrogarlo e liquidarlo. Così potremmo beccarlo in un posto deserto. Che ne pensate? La CD sarebbe 19+ eventuale bonus per suggestione ragionevole...
Darth Ronin Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Che se è un capo, ci manda gli altri a cercare, non ci va di certo da solo.
Athanatos Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 rispondo a @1701E da qui, se interessa ad altri: alterare se stesso da sempre +10 a camuffare, come camuffare se stesso; in più puoi solo cambiare il tipo di creatura
Athanatos Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 aspetto che tutti facciate un ultimo post e poi partiamo @Darth Ronin, se vuoi puoi rimandare l'attivazione dei poteri a subito prima della battaglia: tempo di arrivare lì scadono i 4 minuti
Darth Ronin Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Ok, ma li manifesto comunque prima, in modo che siano già attivi.Metti anche un minuto prima, decidi tu, tanto sono in totale 40 round.
1701E Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 @Athanatos: ho aggiunto parte dell'azione nello stesso messaggio per non farne un altro fuori, dato che ero l'ultimo ad aver scritto
Athanatos Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 visto che continuate a scoprire nuovi luoghi sulla mappa, ho deciso di condividere una cartella su drive in cui mettere una mappa che aggiornerò continuamente ed una legenda in modo da non dover allegare sempre la mappa alla discussione
earil Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Scusate, sto approfittando del pc di un amico per controllare la mail ed il forum. ho ricevuto notizie dal centro assistenza e la sentenza è che l'hard disck del mio pc è morto. purtroppo non ho tempo di leggermi tutti i post dell'avventura e postare, lo farò appena avrò preso un pc nuovo. mi scuso ancora per il disturbo.
Athanatos Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 peccato, per adesso ti faccio agire io, visto che siamo in combattimento, appena ritorni ti farò riprendere il tuo pg
Darth Ronin Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Io ritardo la mia azione, perchè a seconda di chi è vivo e se appare il terzo o altri nemici decido come agire. A che distanza è da me quello sul tetto?
Athanatos Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 la casa è a circa 2 metri da Gideon e Frederik, poi ci sono 2,5m in altezza e circa altri 5 metri per raggiungerlo una volta sul tetto
Darth Ronin Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 visto che non ricordo niente di geometria, diciamo che dista da me 9 metri in linea d'aria?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.