Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

siamo già tutti a conoscenza di dov'è il terzo inseguitore? o ancora lo sa solo il famiglio di liam e liam? 

Qualora dovessimo già saperlo tutti l'azione che doveva essere sull'arciere la sposto sull'ultimo rimasto.

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

nella prossima azione lo comunicherò a Gideon telepaticamente e a chi mi è attorno...a meno che il nostro gentile Master non voglia farmela fare come azione immediata/gratuita appena lo scopro :-)

Anche perché - comunque - la mia azione successiva è aspettare e vedere che succede

Inviato

Master, scusa se sono noioso, ma potresti darmi sempre una distanza più o meno precisa tra me ed eventuali nemici? Perché ho due poteri di teletrasporto, non hanno un granché di raggio ma posso incrementali un po' spendendo punti potere.

Sempre nel limite del metagame, ovviamente ;)

Inviato

ok, l'arcere è a terra a due passi da te, l'altro è ad una 15cina di metri, di cui 10 per arrivare al resto del gruppo

La mia idea era quella di provare uno stile di combattimento abbastanza approssimativo sulle distanze nell'idea di dare più libertà alle vostre azioni, ma pare che questo crei solo confusione e difficoltà, quindi dalla prossima battaglia costruirò una griglia con distanze precise, così vediamo se ci troviamo meglio

Inviato

ho bisogno di sapere se quelli nella casa vogliono fare qualcosa mentre aspettano gli altri due o stanno ancora dentro(o tornano in locanda), così faccio andare avanti e vi ritrovate nella locanda

Inviato

Io ho postato...se qualcuno vuol venire.

Se nessuno é interessato, magari fammi scoprire qualcosa sul messaggio e che il swrgente c'é solo la mattina, così torno anch'io in locanda

Inviato

Ottimo, anche perché - e ci tengo a ripeterlo - son curioso di capire se gli gnomi erano solo dei boriosi idioti o se avevano scoperto qualcosa più di noi, visto che lavoravano da un po' al caso

...

...

...

Ok, voglio anche le loro 2.000 MO :-)

Inviato

@Karsh, forse hai capito male, siete tutti riuniti nella locanda, da cui osservate la piazza del mercato, l'uomo che ho descritto somiglia molto ad uno dei tre di cui Hulio ha parlato (il mago) e questa è proprio l'ora del loro incontro e lui sembra che stia aspettando

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...