Florismart Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 siamo già tutti a conoscenza di dov'è il terzo inseguitore? o ancora lo sa solo il famiglio di liam e liam? Qualora dovessimo già saperlo tutti l'azione che doveva essere sull'arciere la sposto sull'ultimo rimasto.
1701E Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 nella prossima azione lo comunicherò a Gideon telepaticamente e a chi mi è attorno...a meno che il nostro gentile Master non voglia farmela fare come azione immediata/gratuita appena lo scopro Anche perché - comunque - la mia azione successiva è aspettare e vedere che succede
Athanatos Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 per parlare è sempre azione gratuita, infatti l'ho scritto a tutti sottnitendendo che ve l'avrebbe detto dopo
Florismart Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 ok allora @Athanatos puoi psotare direttamente con la descrizione che ho fatto prima ma sul tizio nel vicolo
Athanatos Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 tranquillo, aspetto che postino anche karsh e roald nordavind perché sono prima nell'iniziativa, dopo faccio agire anche Rarorac
Darth Ronin Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Master, scusa se sono noioso, ma potresti darmi sempre una distanza più o meno precisa tra me ed eventuali nemici? Perché ho due poteri di teletrasporto, non hanno un granché di raggio ma posso incrementali un po' spendendo punti potere. Sempre nel limite del metagame, ovviamente
Athanatos Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 ok, l'arcere è a terra a due passi da te, l'altro è ad una 15cina di metri, di cui 10 per arrivare al resto del gruppo La mia idea era quella di provare uno stile di combattimento abbastanza approssimativo sulle distanze nell'idea di dare più libertà alle vostre azioni, ma pare che questo crei solo confusione e difficoltà, quindi dalla prossima battaglia costruirò una griglia con distanze precise, così vediamo se ci troviamo meglio
Florismart Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 ragazzi oggi sono un poi incasinato se riesco posto stanotte o domani! W le colonne di fuoco! @_@
1701E Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 W le colonne di fuoco! @_@ LOL Quindi sarai deluso dal fatto che il mago del gruppo manco conosce la palla di fuoco come iincantesimo
Athanatos Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 ho bisogno di sapere se quelli nella casa vogliono fare qualcosa mentre aspettano gli altri due o stanno ancora dentro(o tornano in locanda), così faccio andare avanti e vi ritrovate nella locanda
1701E Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Io ho postato...se qualcuno vuol venire. Se nessuno é interessato, magari fammi scoprire qualcosa sul messaggio e che il swrgente c'é solo la mattina, così torno anch'io in locanda
1701E Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ottimo, anche perché - e ci tengo a ripeterlo - son curioso di capire se gli gnomi erano solo dei boriosi idioti o se avevano scoperto qualcosa più di noi, visto che lavoravano da un po' al caso ... ... ... Ok, voglio anche le loro 2.000 MO
Karsh Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ricapitolando dobbiamo ancora pescare il capo degli assassini e nella notte invece c'è l'incontro con i sovversivi. Giusto?
Athanatos Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 con i sovversivi avete appuntamento domani, stanotte dovete vedervi con il mezz'orco per vedere se ha scoperto qualcosa sull'omicidio
1701E Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Sì sì...volendo possiamo pure venderei ribelli alle guardie già che ci siamo...o catturarli per loro Anche se - forse - gideon non gradirà
Athanatos Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 già, giornate intense, soprattutto perché finora sembra che le cose più importanti accadono sempre quando fa buio ... non è che frequentate troppa gente poco raccomandabile?
1701E Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 La gente poco raccomandabile siamo noi, a giudicare da come è finita con i furbastri che ci seguivano
Athanatos Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 @Karsh, forse hai capito male, siete tutti riuniti nella locanda, da cui osservate la piazza del mercato, l'uomo che ho descritto somiglia molto ad uno dei tre di cui Hulio ha parlato (il mago) e questa è proprio l'ora del loro incontro e lui sembra che stia aspettando
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.