Athanatos Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Naalhmen vi ha dato monete di platino e gemme per 1000mo a testa, oltre agli eventuali soldi che avevate già, se ti serve facciamo circa 50 monete di platino (Giden ne ha date 20 al mezz'orco)
Florismart Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Una cosa...non per male ma da ruolo se io sento dire quelle cose a liam considerato che dobbiamo immaginarci tutti assieme io reagisco prima che gideon mi contatti telepaticamente. Quindi farei un passo indietro sulla situazione. Ps: @1701E non per male ma lo ripeto, siamo su forum certe meccaniche da gioco in real creano solo confusione.
1701E Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Sì, capisco...in effetti non ho molta dimistichezza col PbF...ma credo che sarebbe stato questo il comportamento del mio PG...lui è piuttosto pratico, quindi tende a sfruttare ogni occasione che gli si presenti. Al massimo posso mettere la comunicazione mentale prima delle parole...
Athanatos Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 se @Roald Nordavind preferisce che sia il suo pg ad inseguire il gatto mando Dwogash, altrimenti faccio andare Blake che tanto per ora earil non può comunque giocarlo @Florismart, capisco il problema, dimmi se ti basta cambiare il post di @1701E per fargli mandare il messaggio mentale prima di parlare; se vuoi puoi anche discutere in-game con Liam per la sua precipitosità a prendere decisioni senza consultarvi
Roald Nordavind Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Scusate l'assenza, dopo pranzo posto!
Florismart Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 tranquillo lascia il mondo com'è...ormai hai anche fatto il tuo post è inutile stravolgere tutto. Bisogna solo stare un attimo più attenti. Con le tempistiche dei post non sempre delle azioni possono risultare fattibili. Anche perchè non è detto gideon agisca per come ha 'dettato' Liam. Non è detto riesca a contattare tutti psichicamente.
Athanatos Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 ok, fortunatamente il forum ha riaperto subito stavolta, facciamo il punto della situazione: Liam e Rarorac vanno sicuramente dal mezz'orco, immagino anche Gideon visto che è stato il primo a prendere contatto con lui Frederik resta con Kilma a sorvegliare il mago Dwogash/Blake segue il gatto e quello che non lo segue può andare alla taverna o stare alla locanda
Darth Ronin Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Scusate se non ho più postato, ma in parte non ho avuto tempo, e quel poco tempo che avevo litigavo con il cellulare che funziona da far pena, ma in parte è perchè non riesco a seguire questo PBF. Praticamente ci sono mille post di @1710E che manda avanti i discorsi senza dare il tempo di intervenire, tra l'altro lunghissimi e con più azioni all'interno. Io ad esempio avrei voluto mettere sotto torchio la barda, ma non ho avuto il tempo per farlo. Avete già deciso di accettare l'accordo con il mago, senza sentire le altre opinioni. Perdonatemi se sono lento e posso postare solo alla sera, ma se cercaste di rallentare un po' il ritmo probabilmente ne gioviamo tutti, visto che non è una gara a chi fa più post consecutivi. @Athanatos, sì, io vado dal mezz'orco
1701E Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Se ho ven capito ci va dwogash... Ps: al momento non funzionano gli spoiler da cell, quindi li inserirò domani da Ufficio Edit: Innanzitutto mi scuso per l'eccesdo di post...come ho già detto é il mio primo pbf e mi son fatto prendere la mano, ma cercherò di limitarmi ...Per me non ci sono problemi se vogliamo stabilire di fare una turnazione fissa, così da permettere a tutti di postare...in fondo é un gioco e se non ci si diverte tutti é una fregatura!
Florismart Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 4 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: . Praticamente ci sono mille post di @1710E che manda avanti i discorsi senza dare il tempo di intervenire, tra l'altro lunghissimi e con più azioni all'interno. Io ad esempio avrei voluto mettere sotto torchio la barda, ma non ho avuto il tempo per farlo. Avete già deciso di accettare l'accordo con il mago, senza sentire le altre opinioni. Un po quello che dicevo io
Florismart Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 non c'è bisogno di turni...basta fare la proria azione attendere cosa rispondono gli altri e poi agire di conseguenza. Senza fare 3-4 azioni a post. E il dm poi sceglierà se attendere chi non ha postao o agire prima
1701E Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Sì sì, intendevo così...per me va bene e scusate ancora!
1701E Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 @Roald Nordavin: Se mandiamo Blake a seguire il gatto del mago, se ti va potremmo andare a perquisire la bottega e la casa del mago per vedere se troviamo indizi o qualcosa di utile...
Karsh Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Sarà che sono pigro ultimamente, ma un trascinatore per me è sempre ben accetto e il mago sta ruolando proprio bene. Poi si, magari dai discorsi alle azioni ci dovrebbe essere il tempo di intervenire, su questo mi pare concordiamo tutti.
Athanatos Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 avviso tutti che la prossima settimana non potrò postare quindi la campagna verrà sospesa dal lunedì 23 al sabato 28; spero di poter riprendere per domenica. Scusate a tutti per questa interruzione
Darth Ronin Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 visto che mi dimentico facilmente, avvertitemi quando ripartiamo. Non credo di riuscire a rispondere stasera.
Athanatos Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 sì, sì comunque fino a domenica 22 sarò attivo, quindi andiamo ancora avanti per qualche giorno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.