Athanatos Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 @1701E, @Darth Ronin, @earil, @Florismart, @Karsh, @Roald Nordavind sono appena tornato, riprendiamo la campagna; appena ho un po' di tempo posto subito nel topic di gioco
Florismart Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Ricapitolando: Noi abbiamo il mago e l'indomani sera dovremo incontrarci con il fantasma, giusto? Non ho capito bene chi e quando ha preso gli accordi per vedere i ribelli. (mi sarà sfuggito ma credo sia la side story in cui non c'ero, se è sotto spoiler non leggo) Quando dovremmo andarci? Di mattina andiamo da Nahaleem giusto? Direi che tutte queste cose se non per qualche motivo specifico conviene farle senza separarci. (Convincetemi a non andare a dormire al tempio , perchè io alla locanda non ci resto volentieri, e Wolf anche meno )
Athanatos Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 l'incontro col fantasma non è ancora stato fissato, aspettate il ritorno del gatto sì, sono stati Gideon, Frederik e Blake a prendere accordi per vedere i ribelli ma ne hanno solo accennato quando vi siete rincontrati quindi è normale che tu ne sappia poco è proprio quello che Elframb vi ha chiesto
1701E Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Direi che il tuo riassunto é corretto...per i rivoltosi, se ho ben capito dovremmo infiltrarli domani sera, maa sto punto potremmo anche "venderli" alle guardie e buona notte... Per il non dividerci...son d'accordo , ma il mago non possiamo portarlo dal nostro datore di lavoro o l'accordo salta...a meno di non farlo passare per un informatore
Karsh Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Posso restare di guardia, mentre voi andate da Nahaleem. Domani posto se siete d'accordo
1701E Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Master, il corridoio fuori quanto é grande, che forma ha e che uscite ha? Di che materiale sono i muri? Ma i rumori sono tali da farci ritenere di avere tempo di prepararci o dobbiamo dichiarare l'azione preparata per il round di sorpresa? Edit: capiamo che si tratta di più di uno? Edit2: questa é una domanda di interpretazione per il master: l'Elementale della terra può muoversi nel terreno e nella roccia come se nuotasse. Vale anche per la sabbia?
Karsh Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Io mi son messo in difesa totale, dà +4 alla CA giusto?
1701E Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Sì, ma se ho tempo posso castarti una armatura magica per ulteriore +4... EDIT: Dite che é eccessivo se - appena aprono la porta - casto un muro di sabbia esteso saturando il corridoio e li lasciam morire soffocati lì dentro? Eventualmente potrei mandare il mio elementale della terra a beccarli uno ad uno
Athanatos Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 4 ore fa, 1701E ha scritto: Master, il corridoio fuori quanto é grande, che forma ha e che uscite ha? circa 3 metri di larghezza e qualche decina di lunghezza, è rettangolare e si accede solo dalla scala che porta all'atrio della locanda 4 ore fa, 1701E ha scritto: Di che materiale sono i muri? pietra, il pavimento invece è in legno 4 ore fa, 1701E ha scritto: Edit: capiamo che si tratta di più di uno? sì, più di uno ma non il numero preciso 4 ore fa, 1701E ha scritto: Edit2: questa é una domanda di interpretazione per il master: l'Elementale della terra può muoversi nel terreno e nella roccia come se nuotasse. Vale anche per la sabbia? sì, la sabbia è comunque una roccia (o meglio il sedimento di una roccia) 4 ore fa, Karsh ha scritto: Io mi son messo in difesa totale, dà +4 alla CA giusto? esatto
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 visto che non l'ho chiesto prima, per non farvi sospettare, vi lascio decidere ora se qualcuno di voi è andato a dormire con l'armatura
Florismart Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 io credo che essendo assieme proprio per la paura di essere attaccati l'armatura l'avevamo tutti
Roald Nordavind Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Beh, io potrei anche dormirci col giaco di mithril, ma dormire con full plate la vedo comunque aspra xD
1701E Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Se non sbaglio, se dormi in armatura leggera non hai malus, viceversa ve ne sono diversi...
Karsh Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Io sono in armatura di pelle magica, ci dormivo per la paura che me la ciulassero.
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 solo quelle leggere si possono indossare senza penalità, anche se restano comunque abbastanza scomode tutte le altre rendono affaticati e danno -2 forza e destrezza e non potete correre e caricare
1701E Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 9 minuti fa, Karsh ha scritto: Io sono in armatura di pelle magica, ci dormivo per la paura che me la ciulassero. @Athanatos allora armatura magica lo casto su me stesso. Dura 16 ore (7 ore base +1 di dominio x2 estesa) Edit: ho modificato il post di gioco
Florismart Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 mi prendo la penalità e resto in armatura
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 ovviamente le penalià se torni a letto prima della prossima mattina, adesso ti eri appena addormentato quindi sei tutto ok
Florismart Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 aspetta non sto capendo. Abbiamo la penalità o no per questi round suppongo di combattimento?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.