Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ricapitolando:

•  Noi abbiamo il mago e l'indomani sera dovremo incontrarci con il fantasma, giusto?
  • Non ho capito bene chi e quando ha preso gli accordi per vedere i ribelli. (mi sarà sfuggito ma credo sia la side story in cui non c'ero, se è sotto spoiler non leggo) Quando dovremmo andarci?
  • Di mattina andiamo da Nahaleem giusto?

Direi che tutte queste cose se non per qualche motivo specifico conviene farle senza separarci. (Convincetemi a non andare a dormire al tempio , perchè io alla locanda non ci resto volentieri, e Wolf anche meno :P )

Inviato
  • l'incontro col fantasma non è ancora stato fissato, aspettate il ritorno del gatto
  • sì, sono stati Gideon, Frederik e Blake a prendere accordi per vedere i ribelli ma ne hanno solo accennato quando vi siete rincontrati quindi è normale che tu ne sappia poco
  • è proprio quello che Elframb vi ha chiesto
Inviato

Direi che il tuo riassunto é corretto...per i rivoltosi, se ho ben capito dovremmo infiltrarli domani sera, maa sto punto potremmo anche "venderli" alle guardie e buona notte...

Per il non dividerci...son d'accordo , ma il mago non possiamo portarlo dal nostro datore di lavoro o l'accordo salta...a meno di non farlo passare per un informatore

Inviato

Master, il corridoio fuori quanto é grande, che forma ha e che uscite ha?

Di che materiale sono i muri?

Ma i rumori sono tali da farci ritenere di avere tempo di prepararci o dobbiamo dichiarare l'azione preparata per il round di sorpresa?

Edit: capiamo che si tratta di più di uno?

Edit2: questa é una domanda di interpretazione per il master: l'Elementale della terra può muoversi nel terreno e nella roccia come se nuotasse. Vale anche per la sabbia?

Inviato

Sì, ma se ho tempo posso castarti una armatura magica per ulteriore +4...

EDIT: Dite che é eccessivo se - appena aprono la porta - casto un muro di sabbia esteso saturando il corridoio e li lasciam morire soffocati lì dentro? Eventualmente potrei mandare il mio elementale della terra a beccarli uno ad uno :-)

Inviato
4 ore fa, 1701E ha scritto:

Master, il corridoio fuori quanto é grande, che forma ha e che uscite ha?

circa 3 metri di larghezza e qualche decina di lunghezza, è rettangolare e si accede solo dalla scala che porta all'atrio della locanda

Di che materiale sono i muri?

pietra, il pavimento invece è in legno

Edit: capiamo che si tratta di più di uno?

sì, più di uno ma non il numero preciso

Edit2: questa é una domanda di interpretazione per il master: l'Elementale della terra può muoversi nel terreno e nella roccia come se nuotasse. Vale anche per la sabbia?

sì, la sabbia è comunque una roccia (o meglio il sedimento di una roccia)

4 ore fa, Karsh ha scritto:

Io mi son messo in difesa totale, dà +4 alla CA giusto?

esatto

Inviato

solo quelle leggere si possono indossare senza penalità, anche se restano comunque abbastanza scomode ;)

tutte le altre rendono affaticati e danno -2 forza e destrezza e non potete correre e caricare

Inviato
9 minuti fa, Karsh ha scritto:

Io sono in armatura di pelle magica, ci dormivo per la paura che me la ciulassero.

@Athanatos allora armatura magica lo casto su me stesso. Dura 16 ore (7 ore base +1 di dominio x2 estesa)

Edit: ho modificato il post di gioco

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...