Athanatos Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 non ancora, non avete dormito molto, specialmente il druido
Florismart Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 ok! allora confermo he ho l'armatura !:)
1701E Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Domanda...se ora sistemiamo la situazione e torniamo a nanna, domattina come siamo messi a sonno e incantesimi?
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 se riprendete a dormire dopo questa pausa vi risvegliate freschi
1701E Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Ok, quindi la soluzione di ammazzarli tutti con un muro di sabbia e tornare a dormire si fa sempre più concreta nella mente inc@cchiata di Liam
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 @Darth Ronin, vuoi preparare un'azione in caso ci sia un combattimento o salti il turno
Darth Ronin Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Mi sa che salto molti turni, non so neppure cosa stiamo facendo e dove siamo. Chiedo scusa, ma temo che fino a metà mese sarò di nuovo fuori gioco (mi tocca lavorare pure i festivi!) Ora cerco di leggere cosa è successo e provo a rispondere durante la pausa pranzo, se entro le due non hai mie notizie gestisci il mio pg come meglio credi
1701E Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 1 ora fa, Darth Ronin ha scritto: Mi sa che salto molti turni, non so neppure cosa stiamo facendo e dove siamo. Chiedo scusa, ma temo che fino a metà mese sarò di nuovo fuori gioco (mi tocca lavorare pure i festivi!) Ora cerco di leggere cosa è successo e provo a rispondere durante la pausa pranzo, se entro le due non hai mie notizie gestisci il mio pg come meglio credi Se vuoi un brevissimo riassunto, abbiamo interrogato un testimone oculare e domattina dobbiamo parlare col nostro mandante. Nel frattempo il gatto del mago che abbiamo catturato è andato dal presunto assassino ed è tornato col messaggio che "è disposto ad accordarsi con noi. ci incontriamo domani a mezzogiorno in biblioteca". Per sicurezza ci siamo messi a dormire tutti in una stanza della locanda e abbiamo fatto turni di guardia, per evitare problemi...durante il secondo turno (di Blake) siamo stati svegliati da presunti aggressori in corridoio, che stanno per entrare e ci stiamo organizzando per accoglierli con tutti i crismi del caso
Athanatos Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 mi dispiace che devi lavorare così tanto, posta quando riesci, non ti metterò fretta intanto continuo a sperare che earil si rifaccia vivo
Florismart Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 mi ricordate se siamo al primo piano, al piano terra?
Karsh Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Fuori la porta c'è l'essere evocato dal mago più dei triboli, fuori dalla finestra sarebbe un bel volo? Mi sono messo in difesa totale e stiamo a vedere.
1701E Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 in realtà i triboli han già danneggiato i nemici. se butti giù la porta (che a logica dovrebbe aprirsi verso l'esterno) li copri con quella e puoi uscire. Fuori c'è un elementale piccolo, ma non è molto forte (ha 1 dv)
Florismart Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 porta avanti la storia...non ho molto da fare...di buttarmi non mi butto e se entrano si pensa.
Athanatos Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 1 ora fa, Florismart ha scritto: mi ricordate se siamo al primo piano, al piano terra? siete al primo piano, potete scendere scalando o rischiare un salto, non è altissimo ma vi potreste fare male fino a terra è alto 4-5 metri
Karsh Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Se andiamo a fuoco ci lanciamo tutti? Molto da impatto come immagine.
1701E Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 1 minuto fa, Karsh ha scritto: Se andiamo a fuoco ci lanciamo tutti? Molto da impatto come immagine. Io no, dovrei cavarmela con la resistenza... E poi...perché dovremmo andare a fuoco (a meno che il Druido non tiri un'altra colonna di fuoco, ovvio)?
Florismart Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 @1701E in teoria fuori dalla porta c'è del fuoco secondo l'ultimo post del master
1701E Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Io avevo capito fossero le torce che illuminano il corridoio, corro a rileggere Edit: non avevo letto il secondo messaggio...porc! Credo che al prossimo round sacrificherò un elementale dell'acqua per spegnere le fiamme.
Athanatos Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 se volete organizzare una strategia per il turno successivo parlatene pure, riordinerò i turni per farvi agire nel modo che avete concordato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.