Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi sa che salto molti turni, non so neppure cosa stiamo facendo e dove siamo. Chiedo scusa, ma temo che fino a metà mese sarò di nuovo fuori gioco (mi tocca lavorare pure i festivi!) 

Ora cerco di leggere cosa è successo e provo a rispondere durante la pausa pranzo, se entro le due non hai mie notizie gestisci il mio pg come meglio credi 

Inviato
1 ora fa, Darth Ronin ha scritto:

Mi sa che salto molti turni, non so neppure cosa stiamo facendo e dove siamo. Chiedo scusa, ma temo che fino a metà mese sarò di nuovo fuori gioco (mi tocca lavorare pure i festivi!) 

Ora cerco di leggere cosa è successo e provo a rispondere durante la pausa pranzo, se entro le due non hai mie notizie gestisci il mio pg come meglio credi 

Se vuoi un brevissimo riassunto, abbiamo interrogato un testimone oculare e domattina dobbiamo parlare col nostro mandante. Nel frattempo il gatto del mago che abbiamo catturato è andato dal presunto assassino ed è tornato col messaggio che "è disposto ad accordarsi con noi. ci incontriamo domani a mezzogiorno in biblioteca".

Per sicurezza ci siamo messi a dormire tutti in una stanza della locanda e abbiamo fatto turni di guardia, per evitare problemi...durante il secondo turno (di Blake) siamo stati svegliati da presunti aggressori in corridoio, che stanno per entrare e ci stiamo organizzando per accoglierli con tutti i crismi del caso

Inviato

Fuori la porta c'è l'essere evocato dal mago più dei triboli, fuori dalla finestra sarebbe un bel volo? Mi sono messo in difesa totale e stiamo a vedere.

Inviato

in realtà i triboli han già danneggiato i nemici. se butti giù la porta (che a logica dovrebbe aprirsi verso l'esterno) li copri con quella e puoi uscire.

Fuori c'è un elementale piccolo, ma non è molto forte (ha 1 dv)

Inviato
1 ora fa, Florismart ha scritto:

mi ricordate se siamo al primo piano, al piano terra? 

siete al primo piano, potete scendere scalando o rischiare un salto, non è altissimo ma vi potreste fare male

fino a terra è alto 4-5 metri

Inviato
1 minuto fa, Karsh ha scritto:

Se andiamo a fuoco ci lanciamo tutti? Molto da impatto come immagine.

Io no, dovrei cavarmela con la resistenza...

E poi...perché dovremmo andare a fuoco (a meno che il Druido non tiri un'altra colonna di fuoco, ovvio)?

Inviato

Io avevo capito fossero le torce che illuminano il corridoio, corro a rileggere

Edit: non avevo letto il secondo messaggio...porc! Credo che al prossimo round sacrificherò un elementale dell'acqua per spegnere le fiamme.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...