1701E Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 A questo punto direi che ritardo l'azione per vedere se l'incantesimo di rarorac funziona. Se non funziona (o se non basta) evoco un elementale dell'acqua - facendo al contempo sparire quello della terra se é ancora vivo - e lo lancio sul fuoco. In teoria dovrebbero estinguersi a vicenda. Se il fuoco non é troppo diffuso e vedo che funziona insisto. Se il fuoco é sotto controllo o incontrollabile, invece, mi affaccioper occuparmi di quelli di sotto (sorriso malvagio)
Florismart Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 DM attendo un tuo post sull'effetto della mia azipne prima di postare nuovamente
Athanatos Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 @Karsh, veramente il turno di difesa totale è passato, questo è un nuovo turno, comunque ti faccio agire subito se sei d'accordo con Rarorac
Karsh Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 mmm, deve agire ancora Gideon? Comunque si apro la porta con un calcio e scanso di lato. Ora scrivo, avevo postato mentre postavi anche tu.
1701E Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 @Athanatos Master, una domanda, così mi preparo il prossimo turno... Capisco se si tratta di un incantesimo di oscurità di un qualche tipo? (Dapienza magica +16 conoscenze arcane +19, non so se gli da un bonus di sinergia) se sì, ritengo di poterlo dissolvere con dissolvi magie? Quindi una domanda tecnica: in corridoio abbiamo visto Sergen ed il ladro, mentre il bruto é dentro e ha ferito rarorac, giusto?
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 6 ore fa, 1701E ha scritto: Capisco se si tratta di un incantesimo di oscurità di un qualche tipo? (Dapienza magica +16 conoscenze arcane +19, non so se gli da un bonus di sinergia) se sì, ritengo di poterlo dissolvere con dissolvi magie? riesci a capire che si tratta di foschia occultante, anche se ti sembra che sta agendo su un'area maggiore di quello che ti saresti aspettato 6 ore fa, 1701E ha scritto: Quindi una domanda tecnica: in corridoio abbiamo visto Sergen ed il ladro, mentre il bruto é dentro e ha ferito rarorac, giusto? avete visto Sergen e il bruto davanti alla porta, poi sono spariti ed ora solo Frederik e Rarorac vedono Atimor perché è a 1,5 metri da loro; per questo non li ho messi nella mappa Quello che aveva aperto la porta non era più lì quando l'avete riaperta p.s. come ha notato Florismart, avevo dimenticato di mettere il lupo nella mappa, provvedo subito
1701E Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Altra domanda: foschia occultante viene dispersa da un vento forte...se evocassi un elementale dell'aria e gli ordinassi di mutarsi nella forma alternativa di vortice, lo considereresti un vento forte? La descrizione non lo esplicita, ma dice che causa danni a chi vi entra e che - se é sul terreno - può generare una nube di polvere e detriti, quindi dovrebbe essere un vento sufficiente a spazzare via un po' di robaccia...
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 considerata la descrizione di turbine non posso considerarlo vento forte, al massimo medio (mi baso su questa descrizione di vento medio suggerita da qui): quindi gli servono 4 round per rimuovere nebbia pari a metà dell'altezza del turbine ma il risultato è lo stesso perché impedisce comunque la visione oltre 1,5 metri e se finisce la nebbia se ne rimane potrebbe riempire di nuovo la zona liberata
1701E Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Pazienza, allora la dispellerò...e poi farò il mazzo a tarallo a quei furbacchioni in corridoio... Domanda forse scema, ma io ho percezione dello stato del mio Elementale? Cioé, mi accorgerese venisse distrutto o bandito?
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 per gli incantesimi di evocazione non dice niente del genere, solo che puoi dargli ordini se riesce a comunicare con lui, quindi puoi al massimo dirgli di tornare dentro e vedere se lui torna o no
Roald Nordavind Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Mastah, una domanda; Anche se son fuori sono sempre nello stesso turno di iniziativa, vero?^^
Athanatos Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 sì, ho mantenuto lo stesso turno perché vi potete riunire in ogni momento
1701E Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Master, da quanto visto dalla locanda, al piano terra quante uscite - o potenzialmente tali - ci sono?
Athanatos Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 sai solo dell'ingresso principale, pochi metri a sinistra delle scale, non sai se potrebbe esserci un'uscita segreta per il locandiere, infine si può sempre uscire dalle finestre come hanno fatto Dwogash e Blake
1701E Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Master, altra domandina, prima di scrivere la mia azione...il mio pg andrà all:inseguimento del furbo assassino con l'intento di fargli bua... Premesso che sergin ha attaccato e poi é scappato (quindi dovrebbe aver fatto 9 metri, salvo potenziamenti magico) con l'azione di movimento per raggiungere il corridoio lo vedo? Se sì, dove (corridoio, scale, piano di sotto)? Considera che comunque mi muovo in corridoio. La domanda é solo per capire se riesco a far altro nel round, perché sennò scrivo che faccio doppio movimento.
Darth Ronin Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.
Athanatos Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 per ora gestirò io Gideon, non appena tornerai te lo lascerò volentieri, solo dovrai scusarmi che non sono molto pratico con gli psionici, quindi potrei non usarlo al meglio 15 ore fa, 1701E ha scritto: Master, altra domandina, prima di scrivere la mia azione...il mio pg andrà all:inseguimento del furbo assassino con l'intento di fargli bua... Premesso che sergin ha attaccato e poi é scappato (quindi dovrebbe aver fatto 9 metri, salvo potenziamenti magico) con l'azione di movimento per raggiungere il corridoio lo vedo? Se sì, dove (corridoio, scale, piano di sotto)? Considera che comunque mi muovo in corridoio. La domanda é solo per capire se riesco a far altro nel round, perché sennò scrivo che faccio doppio movimento. sì, ha attaccato prima di muoversi, scrivi l'azione come se sai che lui è in corridoio, magari mettendo in spoiler quello che faresti in caso contrario
Karsh Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ah, my master, io in realtà sono entrato in ira e ho attaccato, senza fare azione di movimento. Posso quantomeno fare un passo fuori dalla stanza? Se con la chiusura del post consideri chiuso il turno aspetto quello dopo per muovermi, no problem.
Athanatos Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 hai fatto un attacco completo quindi non potresti fare comunque un movimento
Karsh Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ah già giusto, sto giocando a troppe versioni di D&D e inizio a vacillare. Come non detto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.