Athanatos Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 nessun problema, era solo per sapere, buona fortuna con gli esami!
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 4 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Eh sorry scusate, ho un paio d'esami in settimana e spesso mi dimentico di vivere! ç_ç Se non posto muovetemi pure il pg! In bocca al lupo!
Athanatos Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 4 ore fa, 1701E ha scritto: Per curiosità, a quanti PX stiamo? avete guadagnato 300 pe la prima notte e altri 1700 adesso, quindi 2000 in più di quelli che avevate all'inizio
1701E Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: avete guadagnato 300 pe la prima notte e altri 1700 adesso, quindi 2000 in più di quelli che avevate all'inizio thanks! Edit: quindi dovremmo andare a 23.000, per lo meno quelli di noi senza MDL, giusto?
Athanatos Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 qualcuno è contrario al piano di Liam? Anche se siete tutti d'accordo e non avete niente da aggiungere potete comunque postare, almeno per far sapere che non avete qualcosa in contrario
Florismart Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 ripeto il mio concetto di gioco...considerato che ha già portato avanti la storia mi sembra poco corretto toranre indietro. Siamo già davanti l'elfa attendevo rispondesse alla domanda di liam.
Athanatos Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 mettetevi nei miei panni che mi ritrovo a dover mandare avanti scene importanti basandomi sul post di un giocatore in una campagna che originalmente ne prevedeva 6; se da una parte @1701E fa agire il suo pg senza aspettare i vostri dall'altra non potete risolverla con "ormai ha fatto quindi non posto neanche". Almeno potete postare anche solo per descrivere la reazione del personaggio allo scorrere degli eventi, così da partecipare anche quando non volete prendere decisioni. Infine @Florismart, vi ricordo che in questo forum c'è la possibilità di modificare un post(mi pare entro 24 ore?), quindi se ribattete sui piani ad uno che aveva già scritto cosa avrebbe fatto il suo pg c'è sempre la possibilità di eliminare l'ultima parte come ultima risorsa. A questo punto, se non avete qualcosa da aggiungere, aspetterò fino a domani poi porterò avanti l'azione, ma mi dispiace non avere riscontri, specialmente in una scena fondamentale nell'avventura, se voi non vi divertite non lo faccio neanch'io e così mi fate venire il dubbio che non vi stia divertendo.
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 @1701E, @Florismart, @Karsh, @Roald Nordavind per i prossimi 3 giorni credo che non avrò tempo a sufficienza per postare, ma per il resto del periodo natalizio dovrei esserci sempre. Voi invece avete qualche vacanza/altro per cui non potreste esserci in queste settimane? Se restiamo in pochi direi di mettere in pausa per un po'. Ditemi voi come siete messi.
Karsh Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Direi che anch'io sono ridotto come te, per quei tre giorni la mia presenza sarà saltuaria.
1701E Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Master, una domanda...ma abbiamo già sentito parlare del noe citato dall'elfa?
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 56 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, una domanda...ma abbiamo già sentito parlare del noe citato dall'elfa? Otsdur è stato Rarorac il primo a nominarlo, facendo credere all'elfa di lavorare per lui, gli altri non lo hanno mai sentito nominare
1701E Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Ok, quindi la mia occhiata perplessa ci sta...
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 se non sapete come agire nulla vi vieta di discutere qui una strategia, anzi...
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 io aspetto l'azione di Dwogash...anticipo che - salvo diverso vostro avviso - la mia strategia base è: 1° turno: spostarmi e lanciare Tentacoli Neri per bloccare elfa e demone evocato 2° turno: dissolvi magie tentando di annullare lo charme su Gideon (posso usarlo così, giusto?)
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 credo che Roald Nordavin sia ancora impegnato con gli esami (visto che non accede al forum da un po') quindi attendo le vostre azioni e se non interviene muovo io Dwogash comunque sì, puoi fare dissolvi magie su Gideon
Florismart Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 semplicemrnte attendevo il mio turno!
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 In 27/12/2015 at 01:53 , 1701E ha scritto: rispondo, afferrandole il polso con la mano che reggeva la sacca delle componenti e stringendolo, on forza sufficiente a dare incisività al gesto ma non tale da farle male 1 ora fa, 1701E ha scritto: Master, una domanda...mi concedi - dato che tenevo una mano sulla sacca dei componenti dell'elfa - che gliela strappo via nell'allontanarmi? non posso concedertelo semplicemente perché non tenevi più la mano sulla borsa invece ho io una domanda per te prima di continuare: sai che per spostarti dietro Frederik devi fare un'azione di movimento e sei soggetto ad ado dal dretch? Intendi rischiare o preferisci fare un passo di 1,5 metri?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.