Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Eh sorry scusate, ho un paio d'esami in settimana e spesso mi dimentico di vivere! ç_ç Se non posto muovetemi pure il pg! 

In bocca al lupo!

Inviato
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

avete guadagnato 300 pe la prima notte e altri 1700 adesso, quindi 2000 in più di quelli che avevate all'inizio

thanks!

Edit: quindi dovremmo andare a 23.000, per lo meno quelli di noi senza MDL, giusto?

Inviato

qualcuno è contrario al piano di Liam? Anche se siete tutti d'accordo e non avete niente da aggiungere potete comunque postare, almeno per far sapere che non avete qualcosa in contrario

Inviato

ripeto il mio concetto di gioco...considerato che ha già portato avanti la storia mi sembra poco corretto toranre indietro. Siamo già davanti l'elfa attendevo rispondesse alla domanda di liam.

Inviato

mettetevi nei miei panni che mi ritrovo a dover mandare avanti scene importanti basandomi sul post di un giocatore in una campagna che originalmente ne prevedeva 6; se da una parte @1701E fa agire il suo pg senza aspettare i vostri dall'altra non potete risolverla con "ormai ha fatto quindi non posto neanche".

Almeno potete postare anche solo per descrivere la reazione del personaggio allo scorrere degli eventi, così da partecipare anche quando non volete prendere decisioni.

Infine @Florismart, vi ricordo che in questo forum c'è la possibilità di modificare un post(mi pare entro 24 ore?), quindi se ribattete sui piani ad uno che aveva già scritto cosa avrebbe fatto il suo pg c'è sempre la possibilità di eliminare l'ultima parte come ultima risorsa. 

A questo punto, se non avete qualcosa da aggiungere, aspetterò fino a domani poi porterò avanti l'azione, ma mi dispiace non avere riscontri, specialmente in una scena fondamentale nell'avventura, se voi non vi divertite non lo faccio neanch'io e così mi fate venire il dubbio che non vi stia divertendo.

Inviato
56 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, una domanda...ma abbiamo già sentito parlare del noe citato dall'elfa?

Otsdur è stato Rarorac il primo a nominarlo, facendo credere all'elfa di lavorare per lui, gli altri non lo hanno mai sentito nominare

Inviato

io aspetto l'azione di Dwogash...anticipo che - salvo diverso vostro avviso - la mia strategia base è:

1° turno: spostarmi e lanciare Tentacoli Neri per bloccare elfa e demone evocato

2° turno: dissolvi magie tentando di annullare lo charme su Gideon (posso usarlo così, giusto?)

Inviato

credo che Roald Nordavin sia ancora impegnato con gli esami (visto che non accede al forum da un po') quindi attendo le vostre azioni e se non interviene muovo io Dwogash

comunque sì, puoi fare dissolvi magie su Gideon

Inviato
In 27/12/2015 at 01:53 , 1701E ha scritto:

rispondo, afferrandole il polso  con la mano che reggeva la sacca delle componenti e stringendolo, on forza sufficiente a dare incisività al gesto ma non tale da farle male 

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Master, una domanda...mi concedi - dato che tenevo una mano sulla sacca dei componenti dell'elfa - che gliela strappo via nell'allontanarmi?

non posso concedertelo semplicemente perché non tenevi più la mano sulla borsa

invece ho io una domanda per te prima di continuare: sai che per spostarti dietro Frederik devi fare un'azione di movimento e sei soggetto ad ado dal dretch? Intendi rischiare o preferisci fare un passo di 1,5 metri?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...