1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 oh, porca, è vero...(x2, mi ero dimenticato che avevo scritto di usare la stessa mano per le due azioni...il fatto è che - quando mi sono immaginato la seconda scena - usare l'altra amno faceva sembrare troppo che palpeggiassi la tipa...a proposito, com'è? Caruccia?) no, allora mi sposto di 1,5 metri e faccio affidamento sul fatto che i tentacoli blocchino il bestio (avrei preferito una muraglia di acciaio nanico, ma tant'è...) Posso almeno sperare che il demone si offenda per il mio insulto? prima di morire atrocemente, intendo...
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Asadel è abbastanza bella (nella media per un elfa) se ti piacciono le elfe ... comunque non regge il confronto con la succube in quanto a aspetto 8 minuti fa, 1701E ha scritto: Posso almeno sperare che il demone si offenda per il mio insulto? prima di morire atrocemente, intendo... lui magari lo capisce, ma non credo che un dretch sia abbastanza intelligente da offendersi, è una creatura abbastanza patetica dopotutto
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Non mi piacciono le succubi...le ali membranose mi fanno impressione...e poi hanno questa tendenza a charmare la gente che fa troppo dominatrice per i miei gusti...ma se vuole emozioi forti le faccio fare un incontro ravvicinato col mio elementale di terra...
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 2 minuti fa, 1701E ha scritto: hanno questa tendenza a charmare la gente è proprio per questo che piace così spesso poi le ali le può sempre nascondere con una bella metamorfosi!
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 ci penserò...semmai dovessi entrare nella cdp del dominatore mentale :-)
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Master, due domande: 1) tra gli incantesimi sul mio libro ho charme su persone...riconosco il modo in cui Gideon é stato plagiato o devo fare comunque prove di sapienza magica per l'incantesimo e/o conoscenze piani per la put...hem, la creatura? Se lo riconosco posdo dirlo agli altri come azione gratuita? 2) I tentacoli sono ingrado di infliggere danni non letali, se voglio? E possono farlo solo ad un prigioniero? Ma hanno preso anche il corvo?
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 1) devi fare prova di conoscenza, se non altro perché si tratterebbe di una capacità magica e non di un incantesimo (quindi non ha fatto gesti o usato componenti riconoscibili) parlare è sempre un'azione gratuita O puoi dissolvere mirato su Gideon, rischiando di togliergli anche eventuali altre magie su di lui (comunque ricordati che ora che sei a portata qualunque incantesimo fai Gideon può attaccarti) 2) una volta creati i tentacoli non sono più sotto il tuo controllo, infatti potrebbero prendere anche te; il corvo non lo ho fatto prendere perché è volato via (non l'ho scritto nel post ma l'avevo pensato, ho modificato ora)
Florismart Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 sto per uscire di casa. in serata/nottata posto!
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 ottimo, poi appena risponde karsh finiamo il primo turno
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Ok, allora la faccio al prossimo round...sapienza magica o conoscenze piani? Me la puoi già fare, così al prossimo round scrivo il tutto al prossimo post (sapienza magica +16, conoscenze arcane +19, +24 per identificare creature, conoscenze piani +11, +16 per identificare creature)? Che azione mi occupa? Edit: comunque i tentacoli sono estesi e durano 14 round... Edit 2: ma gideon ha portata o conta come grande solo per la taglia del danno? Se non ha portata basta un passo di 1,5 metri per allontanarmi e castare, no?
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 1 ora fa, 1701E ha scritto: Ok, allora la faccio al prossimo round...sapienza magica o conoscenze piani? Me la puoi già fare, così al prossimo round scrivo il tutto al prossimo post (sapienza magica +16, conoscenze arcane +19, +24 per identificare creature, conoscenze piani +11, +16 per identificare creature)? Che azione mi occupa? allora, ecco il risultato: sapienza magica identifica charme sui mostri fatto da succube basandosi solo sugli effetti; conoscenze piani identifica la succube (sai che è un demone seduttore capace di influenzare la mente e con alcune capacità magiche tra cui quella di assumere altri aspetti umanoidi a piacere) Entrambe queste due cose sono azioni gratuite 1 ora fa, 1701E ha scritto: Edit: comunque i tentacoli sono estesi e durano 14 round... ok 1 ora fa, 1701E ha scritto: Edit 2: ma gideon ha portata o conta come grande solo per la taglia del danno? Se non ha portata basta un passo di 1,5 metri per allontanarmi e castare, no? esatto, non ha portata aggiuntiva, mi sono sbagliato io ad esprimermi, ti basta il passo di 1,5 metri anche se i posti in cui spostarsi non sono molti
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Perfetto, quindi, conoscendo io charme come incantesimo posso "sapere" - o quantomeno "fondatamente supporre" - come funziona, ossia che Gideon vede la succube come la sua migliore amica, interpretando ciò che dice nel modo migliore possibile senza però essere realmente controllato, anche se cercherà di proteggerla ed aiutarla per quanto possibile eche lei dovrà sforzarsi per fargli fare cose contro la sua natura. Se mi dai il risultato di conoscenze piani calcolo il bonus di knowledge devotion. E comunqe...ahia!!!
Florismart Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 @Athanatos quanto spazio c'è tra me e wolf con la succube?
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 1 ora fa, Florismart ha scritto: @Athanatos quanto spazio c'è tra me e wolf con la succube? circa 20 quadretti: 30 metri
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 44 minuti fa, Athanatos ha scritto: circa 20 quadretti: 30 metri Che comunque...azz, 30 metri con solo 3 PP...capito che centometrista Gideon!
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 da dove era lui erano circa 22, che può percorrere facilmente con un potere, attivabile con un'azione istantanea, che gli fa fare 2 movimenti, ciascuno di 12 metri
Athanatos Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 forse @Karsh ha avuto qualche giorno di "impegni" natalizi; aspetto ancora un po' poi lo faccio agire io (anche se non ho idea di cosa fargli fare)
1701E Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 suggerisco caricare Gideon per togliermelo dalle p@lle il tempo sufficiente ad annullare lo charme (consiglio assolutamente disinteressato, ovvio ) Scherzi a parte, visto il periodo credo si possa pure attendere fino all'anno...
Athanatos Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 infatti pensavo anch'io di aspettare l'1 (con "un po' " intendevo 1-2 giorni)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.