Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato
43 minuti fa, Florismart ha scritto:

due domande:

1) punti exp? abbiamo vinto qualcosa? dopo aver ucciso asadel e portato il mandandte a nahalem?

Cito aggiungendo: abbiamo lootato qualcosa di interessante da Asadel?

Edit: facciamo un appello per capire chi c'é ancora?

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
48 minuti fa, Florismart ha scritto:

1) punti exp? abbiamo vinto qualcosa? dopo aver ucciso asadel e portato il mandandte a nahalem?

come fatto finora d'ho exp alla fine delle giornate, insieme al recupero di pf e incantesimi, comunque non bastano ancora per avanzare di livello

49 minuti fa, Florismart ha scritto:

2) verrebbe troppocomlciato se io mi staccassi per andare dai drudi? qualora non dovesse essere gestibile rimarrei con il gruppo

sinceramente credo che sarebbe abbastanza complicato ma se le circostanze lo richiedono non voglio impedirti di farlo, tuttavia è probabile che vogliano andare tutti dai druidi, da come ho capito dagli ultimi post

8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Cito aggiungendo: abbiamo lootato qualcosa di interessante da Asadel?

avevo aggiunto quello che sei riuscito a trovare nella scrivania e addosso a lei nell'ultimo post

9 minuti fa, 1701E ha scritto:

Edit: facciamo un appello per capire chi c'é ancora?

non serve: tu, Flosismart e Karsh ci siete; Roald dovrebbe tornare nelle prossime settimane, Darth mi farà sapere quando potrà riprendere questa avventura. Solo earil sembra completamente disperso

Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

avevo aggiunto quello che sei riuscito a trovare nella scrivania e addosso a lei nell'ultimo post

Hem...scusa, sono tonto io, ma non lo trovo...

Inviato

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Hem...scusa, sono tonto io, ma non lo trovo...

no, non sei tonto, l'avevo scritta ma per qualche motivo non c'è :banghead: forse l'ho tolta per sbaglio:???:

te la rimetto qui:

Spoiler

controllando velocemente trovi su di lei tre pozioni piene ed una vuota, sul tavolo c'era anche una pergamena di evoca mostri 3.

Mentre prendevi la pergamena ti cadono gli occhi sui libri aperti lì, non hai tempo per identificarli con cura ma sembrano descrivere strani rituali apparentemente molto complessi che non avevi mai letto da nessuna parte, noti anche qualche pergamena su cui la maga ha preso degli appunti.

se vuoi puoi aver preso i libri e gli appunti ma per capirli ti ci vorrà probabilmente qualche ora.

Inviato

In pratica potremmo far fare le compere al servitore e dormire per recuperare PF e magie (Rarorac potrebbe curarci).

Dovrebbero essere: 40.000 - 4.000 (Kilma) = 36.000/6 = 6.000 MO a zucca, giusto?

Inviato

calcolo giusto, 6000 mo a testa, se decidete di mandare i servitori di Naalhmen a fare la spesa fate i conti che qualcosa potreste non trovarla, per esempio Frederik ha scoperto, il primo giorno, che trovare armi perfetto o magiche è particolarmente difficile.

Inviato

beh...intanto possiamo vedere che trovano di articoli comuni e magici (bacchette e simili) e poi - al calare del sole - fare un giretto al mercato nero (mi pare che Dwogash avesse trovato un probabile accesso in un negozietto, vero? Altrimenti l'assassino - se ha ancora la testa attaccata al collo - potrà indicarcene uno).

Inviato

io ho recuperato due cura ferite moderate dall'Elfa...dato però che ho la mia cintura e che Rarorac ha gli incantesimi, forse sarebbe il caso le tenessero una FrederiK e una Dwogash...se non erro Gideon ha modo di autocurarsi con i poteri psionici...

Inviato

ditemi pure qui che cosa volete comprare, avete a disposizione tutti i manuali concessi e, su richiesta, anche oggetti non troppo complicati disponibili su fonti consultabili online.

Se date ai servitori la posizione del mercato nero è possibile che trovino lì i vostri oggetti se non sono reperibili altrove (armi magiche, veleni, ecc...) ma potrebbero essere a sovrapprezzo quindi consiglio di tenere un margine di spesa.

@per i giocatori assenti: anche se saltate questa parte potete dirmi al vostro ritorno se volete qualche oggetto particolare e farò tutto in automatico, nessun problema quindi;)

Inviato

Ecco la "lista della spesa" di Liam:

1) Shadow Cloack 5500 mo
2) Eternal Wand Nerveskitter 820 mo
3) Eternal Wand Benign Transposition 820 MO

Esattamente tutti i soldi che ho...immagino non riusciremo a trovare tutto, ma le vorrei in questo ordine...

Per kilma direi di prendere qualche pergamena (che costano meno) di alter self, magari vendendo la pozione di Astuzia della Volpe, che non credo ci serva (se nessuno é contrario)

Inviato

Io vorrei farlo, ma il mio pg si fida solo della sacerdotessa di selune, quindi ha lasciato la palla (la dcisione) a rarorac, visto che lui la conosce meglio

Inviato

Master io prenderei 5 pozioni di cura ferite gravi 750 mo l'una quindi sono 3750 mo. Non so se in una borsa da cintura ci stiano, nel dubbio prendo anche quella. Poi prendo una corda di seta e un rampino per un totale di 12 monete che con le pozioni fa 3762.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...