1701E Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 @Karsh: posso conigliarti al posto di tutte quelle pozioni un paio di cinture della guarigione? Costano solo 750 l'una...
Athanatos Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 vi lascio ancora tempo se volete cambiare idea, intanto se volete ruolare un po' parlando coi png potete farlo altrimenti descrivete come passate questo tempo e mando avanti fino a stanotte
Karsh Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 cinture della guarigione? Su che manuale?
1701E Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 1 minuto fa, Karsh ha scritto: cinture della guarigione? Su che manuale? Healing Belt contando che costa come una pozione è decisamente più conveniente a mio parere...
Karsh Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Carina, ma ho già una cintura che mi assicura dei bei bonus, direi che le pozioni vanno bene. Confermo quanto sopra Master
Athanatos Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 riepilogando: tutti i vostri oggetti sono comprati quindi potete anche segnarveli e togliere il prezzo base dai vostri soldi; state per partire verso la foresta quindi... se avete ancora qualcosa da dire fatelo altrimenti ditemi se siete pronti e si va!!! p.s. 2000 pe per aver concluso la prima parte dell'avventura: siete a 4000
Athanatos Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 ok, siete partiti. Purtroppo i giocatori mancanti non sono ancora tornati come speravo, tuttavia adesso la storia ricomincia e preferirei procedere con una velocità più alta di quella mantenuta nelle ultime settimane, per mantenere vivo l'entusiasmo ed evitare che il pbf rischi di arenarsi. Quindi buon divertimento a tutti, la seconda parte dell'avventura ha ufficialmente inizio!
Athanatos Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 stavo per chiederlo io, vedo che @Karsh non accede a DL da domenica e questo è preoccupante. @Florismart c'è qualcosa che non va? Vorrei sperare di riprendere un ritmo buono perché finora mi sembrava si stesse andando bene e che l'avventura piacesse ma se voi non partecipate e non dite niente io non so che fare!
Florismart Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 @Athanatos come ho già scritto ho cambiato lavoro e per essere più precisi ora faccio l'assistente di volo. pertanto al momento mi viene complicato riuscire a postare assiduamente uno per la location e due per l'assenza di internet. Attendo i due giorni liberi per postare. Sicuramente fino al 12/14 feb sarà così mi spiace. Se pensate che non possa andarvi bene non mi offendo se mi sostituite. Per quello che posso cerco di seguire e postare
Athanatos Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 allora è colpa mia mi era sfuggita quest'informazione, tranquillo, non ci penso neanche a sostituirti! era solo che non mi ricordavo quindi mi ero preoccupato, grazie di averlo ripetuto.
Karsh Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 scusate l'assenza sono stato senza pc e dal cell non riuscivo.
Athanatos Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 sono contento che sia stato solo un problema temporaneo, non come la sparizione di earil.
Athanatos Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 ragazzi, vi informo che @Darth Ronin tornerà presto con noi. Poiché è passato molto dall'ultima volta che ha impersonato Gideon e che quindi ha perso parecchio della storia, ha deciso che abbandonerà questo pg, che quindi entro breve farà sparire dal gruppo, ed entrerà in gioco con un nuovo personaggio che incontrerete tra poco.
Darth Ronin Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 ...e che in teoria sarebbe stato già pronto, ma gli ultimi giorni sono stati un po' troppo pesanti a lavoro, e quindi provvederò a sistemarlo in questi due giorni
Florismart Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 raga scusate ma sono stato 4gg in germania senza internet. entro stasera posto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.