Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

vi lascio ancora tempo se volete cambiare idea, intanto se volete ruolare un po' parlando coi png potete farlo altrimenti descrivete come passate questo tempo e mando avanti fino a stanotte

Inviato

riepilogando: tutti i vostri oggetti sono comprati quindi potete anche segnarveli e togliere il prezzo base dai vostri soldi; state per partire verso la foresta quindi...

se avete ancora qualcosa da dire fatelo altrimenti ditemi se siete pronti e si va!!!

p.s. 2000 pe per aver concluso la prima parte dell'avventura: siete a 4000

Inviato

ok, siete partiti. 

Purtroppo i giocatori mancanti non sono ancora tornati come speravo, tuttavia adesso la storia ricomincia e preferirei procedere con una velocità più alta di quella mantenuta nelle ultime settimane, per mantenere vivo l'entusiasmo ed evitare che il pbf rischi di arenarsi.

Quindi buon divertimento a tutti, la seconda parte dell'avventura ha ufficialmente inizio!

Inviato

stavo per chiederlo io, vedo che @Karsh non accede a DL da domenica e questo è preoccupante.

@Florismart c'è qualcosa che non va?

Vorrei sperare di riprendere un ritmo buono perché finora mi sembrava si stesse andando bene e che l'avventura piacesse ma se voi non partecipate e non dite niente io non so che fare!

Inviato

@Athanatos come ho già scritto ho cambiato lavoro e per essere più precisi ora faccio l'assistente di volo. pertanto al momento mi viene complicato riuscire a postare assiduamente uno per la location e due per l'assenza di internet. Attendo i due giorni liberi per postare. Sicuramente fino al 12/14 feb sarà così mi spiace. Se pensate che non possa andarvi bene non mi offendo se mi sostituite. Per quello che posso cerco di seguire e postare

Inviato

allora è colpa mia :flushed: mi era sfuggita quest'informazione, tranquillo, non ci penso neanche a sostituirti!

era solo che non mi ricordavo quindi mi ero preoccupato, grazie di averlo ripetuto.

Inviato

ragazzi, vi informo che @Darth Ronin tornerà presto con noi.

Poiché è passato molto dall'ultima volta che ha impersonato Gideon e che quindi ha perso parecchio della storia, ha deciso che abbandonerà questo pg, che quindi entro breve farà sparire dal gruppo, ed entrerà in gioco con un nuovo personaggio che incontrerete tra poco.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...