Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

ieri, senza pensarci tanto, avevo mandato subito la scena al giorno successivo ma mi sono reso conto che volevate discutere tra di voi quindi se avete già letto il mio ultimo post nel topic di gioco rileggetelo perché l'ho modificato: siamo ancora di sera e siete soli.

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

aspettiamo ancora un po', visto che non c'è sul forum da venerdì e aveva avvisato che poteva capitargli di non riuscire a postare assiduamente, poi si prosegue

ne approfitto inoltre per avvisare che potrei avere problemi di connessione nei prossimi giorni, se sparisco per un po' sensa avvisare non è che vi sto abbandonando. Spero di non perdere troppi giorni!

Inviato

ok, avanziamo nella storia.

@Darth Ronin finalmente sono riuscito ad inserire il tuo personaggio, puoi intervenire e presentarti quando vuoi.

@tutti

ora rischio veramente di non avere internet fino a domenica, postate comunque le vostre domande e il pg di Darth Ronin potrebbe decidere di rispondere a piacimento con quello che sa, anche lui potrebbe benissimo farvi delle domande ... insomma, se sparisco fate come se il vecchio resta fermo come una statua a fissarvi mentre parlate tra di voi:)

Inviato

scusate tutti, siamo fermi ad aspettare @Florismart o altro? Capisco che è il druido e in questa scena è la cosa migliore che parli lui ma dobbiamo rassegnarci ai problemi del pbf: se un giocatore, purtroppo, ha troppi impegni e non riesce a postare regolarmente, specialmente in una scena di dialogo, possono comunque parlare gli altri personaggi nel frattempo, ci prendiamo tutto il tempo per aspettare che florismart possa parlare ma è meglio se lo facciamo in game e non fermando il gioco per giorni.

Se siete fermi perché avete capito che la campagna si bloccava per eventuali problemi di connessione mi scuso per questo post e per il frainteso, anche se pensavo di essere stato chiaro che la campagna sarebbe andata avanti, inoltre, se tutto va bene, potrei non perdere neanche un giorno di internet.

@Darth Ronin  questo potrebbe essere un buon momento per presentare il nuovo personaggio al gruppo.

• 3 settimane dopo...
Inviato

penso si possa ora dire che @Florismart non è più tra noi, almeno per un periodo indefinito, sfortunatamente proprio nella parte in cui, secondo me, avrebbe potuto esprimere meglio il suo personaggio.

Quindi sono di nuovo due i personaggi senza giocatore nella nostra campagna. Direi di aver atteso a sufficienza, da domani vorrei ripartire con la storia, cominciando il viaggio verso il tempio, e dichiarando ufficialmente Rarorac come png (temporaneamente).

Inviato

Ok, preso atto :sorry:

Peccato perché - in questa fase - il Druido avrebbe spiccato molto più che in città e avrebbe avuto ottime occasioni di interazione anche col nuovo PG di Darth Ronin...

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono a 9 PF su 60 :D

Però gli ho fatto più male io di quanto lui ne abbia fatto a me. Se mi sposti, io il turno dopo carico di nuovo, anche se so che è un suicidio, ma con Furia e Urlo di guerra sarebbe stupido se mi mettessi a ragionare su che tattica usare oltre alla carica frontale. L'unica speranza è che qualcuno mi possa curare nel frattempo.

Inviato

Beh, confido che - potendo fare un completo - il buon @Karsh trasformi il Golem in truccioli prima del tuo prossimo round...

Spoiler

@Athanatos No, niente scusa...la risposta me la son dato da solo ma da cell non riuscivo a cancellare...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non so se le avete segnate:

1) a casa di Naalhmen

Il 17/1/2016 alle 13:06, Karsh ha scritto:

Master io prenderei 5 pozioni di cura ferite gravi 750 mo l'una quindi sono 3750 mo. Non so se in una borsa da cintura ci stiano, nel dubbio prendo anche quella. Poi prendo una corda di seta e un rampino per un totale di 12 monete che con le pozioni fa 3762.

2) dalle tasche di Asadel

Il 9/1/2016 alle 22:47, Athanatos ha scritto:

cura ferite moderate e una di astuzia della volpe

Inviato

sto aspettando di vedere cosa fate, ricordo che per ora solo 1701E  e Karsh sono pienamente attivi, Darth Ronin è in assenza temporanea e Florismart e Roald Nordavin sono ormai dispersi da un po'; quindi spetta a voi due decidere che fare.

Inviato
2 minuti fa, Athanatos ha scritto:

sto aspettando di vedere cosa fate, ricordo che per ora solo 1701E  e Karsh sono pienamente attivi, Darth Ronin è in assenza temporanea e Florismart e Roald Nordavin sono ormai dispersi da un po'; quindi spetta a voi due decidere che fare.

Indovina...evoco un Elementale :-)

scherzi a parte, ora posto (scusate ma credevo d averlo fatto...)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...