Athanatos Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 ieri, senza pensarci tanto, avevo mandato subito la scena al giorno successivo ma mi sono reso conto che volevate discutere tra di voi quindi se avete già letto il mio ultimo post nel topic di gioco rileggetelo perché l'ho modificato: siamo ancora di sera e siete soli.
Athanatos Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 parlate con tranquillità, quando finite di discutere ditemelo e vi faccio passare oltre
1701E Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Ok, io la mia l'ho detta, se @Florismart non ha scoerto altro, per me si può passare al giorno successivo...
Athanatos Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 aspettiamo ancora un po', visto che non c'è sul forum da venerdì e aveva avvisato che poteva capitargli di non riuscire a postare assiduamente, poi si prosegue ne approfitto inoltre per avvisare che potrei avere problemi di connessione nei prossimi giorni, se sparisco per un po' sensa avvisare non è che vi sto abbandonando. Spero di non perdere troppi giorni!
Athanatos Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 ok, avanziamo nella storia. @Darth Ronin finalmente sono riuscito ad inserire il tuo personaggio, puoi intervenire e presentarti quando vuoi. @tutti ora rischio veramente di non avere internet fino a domenica, postate comunque le vostre domande e il pg di Darth Ronin potrebbe decidere di rispondere a piacimento con quello che sa, anche lui potrebbe benissimo farvi delle domande ... insomma, se sparisco fate come se il vecchio resta fermo come una statua a fissarvi mentre parlate tra di voi
Athanatos Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 scusate tutti, siamo fermi ad aspettare @Florismart o altro? Capisco che è il druido e in questa scena è la cosa migliore che parli lui ma dobbiamo rassegnarci ai problemi del pbf: se un giocatore, purtroppo, ha troppi impegni e non riesce a postare regolarmente, specialmente in una scena di dialogo, possono comunque parlare gli altri personaggi nel frattempo, ci prendiamo tutto il tempo per aspettare che florismart possa parlare ma è meglio se lo facciamo in game e non fermando il gioco per giorni. Se siete fermi perché avete capito che la campagna si bloccava per eventuali problemi di connessione mi scuso per questo post e per il frainteso, anche se pensavo di essere stato chiaro che la campagna sarebbe andata avanti, inoltre, se tutto va bene, potrei non perdere neanche un giorno di internet. @Darth Ronin questo potrebbe essere un buon momento per presentare il nuovo personaggio al gruppo.
Athanatos Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 penso si possa ora dire che @Florismart non è più tra noi, almeno per un periodo indefinito, sfortunatamente proprio nella parte in cui, secondo me, avrebbe potuto esprimere meglio il suo personaggio. Quindi sono di nuovo due i personaggi senza giocatore nella nostra campagna. Direi di aver atteso a sufficienza, da domani vorrei ripartire con la storia, cominciando il viaggio verso il tempio, e dichiarando ufficialmente Rarorac come png (temporaneamente).
1701E Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Ok, preso atto Peccato perché - in questa fase - il Druido avrebbe spiccato molto più che in città e avrebbe avuto ottime occasioni di interazione anche col nuovo PG di Darth Ronin...
1701E Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Domanda...Måtå Riri é conciato molto male? @Darth Ronin se vuoi ti scambio di posto con Frederick...così ti tolgo dalla linea di tiro e il Nano va di completo...
Darth Ronin Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Sono a 9 PF su 60 Però gli ho fatto più male io di quanto lui ne abbia fatto a me. Se mi sposti, io il turno dopo carico di nuovo, anche se so che è un suicidio, ma con Furia e Urlo di guerra sarebbe stupido se mi mettessi a ragionare su che tattica usare oltre alla carica frontale. L'unica speranza è che qualcuno mi possa curare nel frattempo.
1701E Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Beh, confido che - potendo fare un completo - il buon @Karsh trasformi il Golem in truccioli prima del tuo prossimo round... Spoiler @Athanatos No, niente scusa...la risposta me la son dato da solo ma da cell non riuscivo a cancellare...
Athanatos Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Non so se le avete segnate: 1) a casa di Naalhmen Il 17/1/2016 alle 13:06, Karsh ha scritto: Master io prenderei 5 pozioni di cura ferite gravi 750 mo l'una quindi sono 3750 mo. Non so se in una borsa da cintura ci stiano, nel dubbio prendo anche quella. Poi prendo una corda di seta e un rampino per un totale di 12 monete che con le pozioni fa 3762. 2) dalle tasche di Asadel Il 9/1/2016 alle 22:47, Athanatos ha scritto: cura ferite moderate e una di astuzia della volpe
1701E Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Quelle di asadelle ho io e le ho messe a disposizione dei feriti
Karsh Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Per il momento non bevo nulla, ora però mi segno le pozioni, grazie my master.
Athanatos Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 sto aspettando di vedere cosa fate, ricordo che per ora solo 1701E e Karsh sono pienamente attivi, Darth Ronin è in assenza temporanea e Florismart e Roald Nordavin sono ormai dispersi da un po'; quindi spetta a voi due decidere che fare.
1701E Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: sto aspettando di vedere cosa fate, ricordo che per ora solo 1701E e Karsh sono pienamente attivi, Darth Ronin è in assenza temporanea e Florismart e Roald Nordavin sono ormai dispersi da un po'; quindi spetta a voi due decidere che fare. Indovina...evoco un Elementale scherzi a parte, ora posto (scusate ma credevo d averlo fatto...)
Athanatos Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Pare che Roald Nordavi potrebbe tornare con noi, dovrebbe dare la risposta a breve quindi ho deciso di aspettare uno/due giorni per vedere cosa decide prima di continuare.
Athanatos Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Confermo il ritorno di @Roald Nordavind, mancherebbe solo @Florismart e saremo di nuovo al completo (meno lavoro per il master). Comunque vado subito a postare l'esito delle vostre azioni, l'attesa in questo momento di massima tensione sta finendo.
Roald Nordavind Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Buonsalve a tutti, scusate l'assenza, ma mi è crollata addosso una montagna di lavoro in laboratorio! Sono pronto ad affumicarvi di sigaro di nuovo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.