Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
36 minuti fa, Karsh ha scritto:

Master hai segnato 36 nel conteggio dei danni, ma nel combattimento precedente ne ho presi solo 8, sommandoli ai 18 di adesso sono 26 e non 36.

chissà a cosa pensavo mentre facevo il calcolo, nelle cose più semplici si nasconde sempre un possibile errore.

14 minuti fa, 1701E ha scritto:

Occhio che il pg di Darth si chiama Måtå Riri, non Gideon

tutta colpa del copia incolla, devo aver ripescato Gideon dai miei vecchi documenti in cui c'era ancora lui.

Direi che ci sono abbastanza indizi per supporre che oggi non sono in forma.:)

p.s. @1701E incantesimi estesi aumenta la durata, se vuoi prenderli tutti ti servirà incantesimi ampliati. L'alrtefatto lo percepivi venire da sotto ma poteva venire dalle scale che risalivano.

Inviato

@Athanatos: Master, una domanda (scema, ovviamente)...la Succube è in volo a mezz'aria, giusto? Ma se io le evocassi sopra la testa un Elementale della Terra (40 kg) ordinandogli di iniziare una prova di lotta (e se lui riuscisse) la tirerei a terra?

Inviato

Ma la tipa è raggiungibile in mischia (nel senso...Frederick la sta caricando, se ho ben capito...riesce a colpirla anche se svolazza (magari con penalità) o è prioritario per me portarla a terra (o far volare il nano? Quanto è alto il soffitto e quanto sta svolazzando lei?

Inviato

Il tetto è alto circa 5 metri, quindi lei sarà a un 3 metri da terra; Frederik ha caricato un'altro chierico. Diciamo che se saltate e provate a colpirla potreste riuscirci ma anche così avrete penalità al tiro.

Inviato

Ok allora mi sa che ci provo a buttarla giù, o comunque ad ostacolarla. Se l'elementalele si aggrappa si ritrova con +40 kg in braccio d'un colpo solo :-)

Inviato

Siete convinti di volerci mettere subito in marcia? Ricordo che Rarorac ha finito le cure e laforesta é piena di belve distorcenti

Edit: comunque 600 mo a tresta fan comodo :-)

Inviato
1 ora fa, Karsh ha scritto:

Master, La spada ha un bonus ai danni o al tiro per colpire?

come tutte le armi magiche da un +1 a danni e al tiro per colpire. In più puoi usare fulmine (5d6 danni) tre volte al giorno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...