Athanatos Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 allora potete cominciare a preparare il passaggio di livello. Avete guadagnato un totale di 4000 pe a testa; siccome avevate già 25000 arrivate a 29000 Liam, Dwogash, Frederik -> livello 8; Mata Riri aveva 20000 e guadagna 4500 (di più per livello inferiore) quindi va a 24500 -> livello 7.
Darth Ronin Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Ricordarsi ora come avevo pianificato di progredire...
Roald Nordavind Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Ehi, siamo al livello sette? XD Mi devo esser perso il level up nei mesi di assenza. Edit: No, sono solo duro, ero convinto di essere al sei
Athanatos Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 spulciando tra le schede mi pare di capire che Liam e Frederik hanno completato l'avanzamento, è corretto? Avvisatemi quando finite che ripartiamo.
1701E Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Confermo...col 3° livello di MOA ho preso linguaggio bonus Terran e con l'aumento di int della fascia l'Infernale. Dimmi tu quando posso usarli...i nuovi incantesimi del libro (tutti di 4°) sono: Ciao, volevo confrontarmi con te riguardo al prossimo passaggio di livello (se sopravvivo fino a quel momento)... Gli incantesimi che vorrei prendere sono: 1) Scrutare 2) Celerity 3) Metamorfosi 4) Assay spell resistance
Athanatos Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Dimmi tu quando posso usarli Potete usare già adesso le capacità e incantesimi del nuovo livello, si può dire che avete completato un percorso di apprendimento cominciato in passato.
1701E Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Intendevo i linguaggi extra...per non avere l'effetto "ieri non sapevo il terran oggi sì"... Semmai prendo l'infernale come linguaggio dato dal MOA (dato che non é mai capitato di doverlo usare) e il terran lo studio in questi gg per usarlo al ritorno a Dawnstar...
Athanatos Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Sì, infatti per il linguaggio bisognerà attendere un po', anche con l'intelligenza di un mago imparare una lingua in una notte la vedo dura. Vero anche che se ne conosci alcune diventa sempre più facile impararne altre, ma forse in questo caso non vale visto che il terran non è etimologicamente legato a nessuna di quelle che già conosci.
Roald Nordavind Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Aspè, ma quindi ora siamo all'otto? ç_ç mi sono perso davvero qualcosa'? Halp!
1701E Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Abbiamo iniziato al 7°...questo é il primo livello che prendiamo
Athanatos Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 38 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Aspè, ma quindi ora siamo all'otto? ç_ç mi sono perso davvero qualcosa'? Halp! Liam e Frederik hanno aggiornato la scheda e ora sono all'otto, ma eravate al sette(chiedevo comunque conferma: magari avevano cambiato solo il numero). Nella tua c'è ancora scitto 7 quindi ho pensato che non avessi ancora finito di aggiornarla.
Roald Nordavind Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Non ho neanche iniziato xD Non mi ero accorto del level up. Sorry, sono fuso per il tirocinio, sto troppo a guardare ossa in 3D per capire qualcosa nel mondo reale xD
Athanatos Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 ossa in 3D? Se posso chiedere, che genere di tirocinio stai facendo? Medicina? Paleontologia? (Scusa la curiosità)
Roald Nordavind Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Paleoantropologia Una analisi comparata della fibula in diverse specie di primati, ed un paio di fossili, Australopithecus afarensis e forse Homo naledi.
Athanatos Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 allora provo a fare un'ipotesi: la fibula ha avuto un'evoluzione rilevante quando i primati hanno iniziato a scendere dagli alberi? è corretta?
Roald Nordavind Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 La morfologia della fibula, specialmente nelle articolazioni, riflette la modalità locomotoria del primate, o perlomeno spero visto che per ora non l'ha ancora fatto nessuno xD Lo studio sarebbe quello di cercare un pattern nei primati viventi per vedere poi i fossili a cosa assomigliano, così da inferire la loro locomozione.
Athanatos Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 interessante, non esprimo giudizi sulla tua teoria perché non sono esperto ma sembra possa portare ad un qualche risultato. Auguri per la tua ricerca! Ogni scoperta scientifica è sempre un successo.
Roald Nordavind Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Grazie^^ Io dovrei aver aggiornato tutto nella scheda!
Athanatos Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Se qualcuno non ha ancora finito può fare con calma anche nei prossimi giorni, intanto riprendiamo la campagna passando al giorno successivo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.