Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Però Rarorac mi deve offrire da bere lo stesso, anche se é un png, perché ha cercato due volte (due, e che cavolo) di farmi la pelle non appena la prima Succube che passava gliele ha mostrate...

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Nel caso potremmo prendere qualche nuovo player?

Ci stavo pensando. Magari quando finiamo l'avventura (manca poco ormai) se vogliamo proseguire la storia, potrei reclutarne un quarto.

Ma se torna @Darth Ronin direi che non sarebbe necessario allargarsi a cinque. Che ne pensate?

Inviato

In quel caso no...a patto di portarci dietro un curatore per il futuro (magari un Guaritore, anziché un Druido, così sarebbe meno di impatto in fase di scontro)

Inviato

Scusate se vi sto un po' "escludendo" ma Liam è completamente concentrato nella sua chiacchierata con i sassi...alla prossima spero vi riferirà qualcosa di utile...

Inviato

Mi sa che sto cercando di evitare che dalla terra emerga un Terrasque...o forse deve nascere una bella Fenice ed il circolo l'ha trattenuta sino ad ora perché non era "pronta" mentre adesso le serve più energia per finire la sua evoluzione...

Oppure sto dormendo ad occhi aperti :-)

Inviato

Risposta allo spoiler di @1701E: Dwogash ha una borsa conservante 1. Comprata durante una singolarità spazio-temporale in cui il nano si trovava in una superposizione tra l'essere al tempio dei cultisti a combattere e l'essere a Dawnstar a fare la spesa:D.

Inviato

completata la sub-quest dell'altare dei druidi: 1600pe a tutti e tre.

Da ora siamo solo Liam, Dwogash e Frederik, in futuro vedremo di prenderne un'altro.

p.s. Avete completato anche la seconda parte del Mercante di Dawnstar, ora ci addentriamo nella terza ed ultima parte di questa avventura.

Qualche commento su questa parte appena finita? è stata diversa dalla precedente, molto più incentrata sul combattimento, per voi come è stata, fremo dal ricevere qualche sincero e prezioso feedback?

A parte i numerosi errori da parte mia in combattimento (scusate tutti:unsure:) io sono stato molto contento di aver giocato con voi, e, col vostro permesso, spero di poter continuare ancora a lungo a masterare le avventure di questi pg. Anche se sono triste per i giocatori perduti durante il tragitto, sono davvero molto colpoto di come questa piccola isola che ho inventato ha preso vita e degli ottimi personaggi che ci avete aggiunto voi. Grazie a tutti!!!

Inviato

Per ora l'avventura mi sta piacendo molto e non ho trovato sbavature... La seconda parte è stata un po' spiazzante, con la passeggiata nel deserto, però mi sono divertito...

A questo punto mi restano ancora due interrogativi da chiarire ed un dubbio, ma spero di chiuderli nella parte conclusiva...

1) Chi cacchio c'è sotto la foresta?

2) Perché hanno ammazzato il mercante?

3) perché cavolo continuo a vedere un enorme cetriolo vagarmi attorno???

Comunque è un ottimo lavoro. Ci sono stati scontri interessanti ed anche alcuni decisamente difficili (le Succubi sono veramente infide...la prossima volta che ne vedo una vado direttamente di Globo di Forza!), però sono stati tutti divertenti e mai ci si è persi...e mi pare stiamo diventando un bel gruppo (anche se - a questo punto - o troviamo un guaritore o mi compro una seconda Healting belt...)

Ottimo lavoro!

PS per me possiamo fermarci al villaggio per la notte e riprendere il viaggio di mattina, così da arrivare a Dawnstar di sera...tra l'altro c'è una cosa che vorrei tentare, anche se non funzionerà...

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

1) Chi cacchio c'è sotto la foresta?

2) Perché hanno ammazzato il mercante?

3) perché cavolo continuo a vedere un enorme cetriolo vagarmi attorno???

Le prime due sono domande legettime, anche se forse non avrai mai una risposta (nel qual caso potrei impietosirmi e rivelarla comunque a voi giocatori;)), per quanto riguarda la terza, invece, devi scusarmi perché non la capisco:?.

PS per me possiamo fermarci al villaggio per la notte e riprendere il viaggio di mattina, così da arrivare a Dawnstar di sera

Vorresti fare tutto il viaggio senza riposare? è abbastanza faticoso farlo così, ricordo che c'è anche il villaggio di Hullimbert in mezzo.

Ottimo lavoro!

grazie:).

Inviato

No no, io proponevo di riposare al villaggio e partire il mattino dopo, per arrivare la sera dopo a Dawnstars col buio.

Per ilpunto 3, diciamo che percepisco enormi volatili per diabetici (AKA ca**i amari) girare attorno al mio deretano, nel senso che temo una mega fregatura all'arrivo a Dawnstars...

Inviato
20 minuti fa, 1701E ha scritto:

No no, io proponevo di riposare al villaggio e partire il mattino dopo, per arrivare la sera dopo a Dawnstars col buio.

Questo l'avevo capito, ma ci sono due villaggi tra voi e Dawnstar.

22 minuti fa, 1701E ha scritto:

Per ilpunto 3, diciamo che percepisco enormi volatili per diabetici (AKA ca**i amari) girare attorno al mio deretano, nel senso che temo una mega fregatura all'arrivo a Dawnstars...

capita ora la metafora, molto fantasiosa.

Inviato

Capito...allora una domanda...se proseguissimo tutta la notte riusciremmo ad arrivare ad Hullimbert? Se sì forse vale la pena allontanare un altro po' la sfera dalla foresta...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...