Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Idem gente.

Feedback sull'avventura: sarà per il fatto che il nano barbaro sta mietendo molte vittime, ma a me sta piacendo un sacco. Non è una narrazione pesante e inconcludente, direi che per la tipologia di gioco (su forum) hai trovato la formula giusta.

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Roald Nordavind ha scritto:

Mastah che mi ricordi le porte della città son sorvegliate o si può entrare ed uscire liberamente? 

non ci sono mura nella città, se vuoi entrare di nascosto puoi farlo senza troppa fatica

Inviato

Scusa Master, ci potresti dare un mini schema della villa, perché stamattina son tonto e non son riuscito a capire la disposizione e dove sono le guardie...grazie!

Inviato

Le finestre che danno sul lato della villa opposto alle guardie (quindi quelle che non possono vedere) sono chiuse (nel senso di vetri chiusi) o proprio sigillate con imposte, persiane e quant'altro? 

Inviato

Allora direi che per entrare si fa presto...invio Kibi (che è più silenzioso di un elementale di terra) dentro e uso Benign transposition per "scambiarlo" con Dwogash o Frederick (meglio Frederick, visto che tra noi è di certo il più rumoroso)...lui apre la finestra e noi entriamo...

L'alternativa sarebbe mandarci un elementale di terra passando attraverso la parete, ma non credo abbia la manualità necessaria a far qualcosa di diverso dallo sfondare la finestra... 

Inviato

Ecco, Elframb...mi pareva qualcosa che c'entrasse con gliElfi (dannati Elfi, spuntano d'appertutto...perfino peggio dei venditori porta a porta di bacchette usate!)

Personalmente io lo farei, più che altro per capire la reale situazione, ma attendo le opinioni degli altri 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...