1701E Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Scusa @Athanatos, già che ci sei e che Frederick li ha citati...mi tiri un Knowledge devotion sui Nani Grigi e sugli Umani? Umani dovrebbe essere Conoscenze Locali (+17), mentre i Grigi non so, forse Dungeon? Sarebbe comunque +17
Athanatos Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Scusa @Athanatos, già che ci sei e che Frederick li ha citati...mi tiri un Knowledge devotion sui Nani Grigi e sugli Umani? Umani dovrebbe essere Conoscenze Locali (+17), mentre i Grigi non so, forse Dungeon? Sarebbe comunque +17 Conoscenze locali ad entrambi, sono tutti e due umanoidi. Umani: 12+17 = 29; duergar: 16+17 = 33
1701E Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 ok, quindi +3 contro umani e +4 contro Duergar...mi auguro - per loro - che non serva usarlo.
1701E Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Ok, ammetto che questa situazione non me la aspettavo...che dite se andiamo in due, dicendo che gli altri hanno lasciato il gruppo e che la sfera l'abbiamo lasciata ai druidi e - intanto - spediamo Dwogash (che ha il globo) e Kibi dentro la villa?
Karsh Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Io direi di si, Fred non si fida, ha fiutato puzza di trappola.
1701E Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Master, una domanda...premesso che ci troviamo nella strana situazione per la quale - quasi certamente - Liam andrà in ira prima di Frederick, una domanda...come sono disposti gli avversari? Quanto distano gli uni dagli altri e da noi? Riuscirei a bloccarne o colpirne almeno uno dei due gruppi con un nell'incantesimo ad area? E per area intendo i tentacoli neri, il soffio acido di mestil o altre amenità del genere...s e ci dessi una mappa sarebbe ottimale...
Athanatos Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 ecco una mappa della prima stanza della casa, sempre nella solita cartella.
1701E Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Domanda...ma Asadel non aveva dissolto il mio muro di rovi? Ergo come avrebbe fatto qualcuno a sapere come é morta (premesso che, comunque, non é morta così)? Credo ammazzerò il mercante
Roald Nordavind Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Mastah, c'è spazio per nascondermi o sono in una specie di piazzale? Eventualmente avrei la possibilità di nascondermi, per poi cercare di tornare alla villa eludendo le guardie? Comunque il mio povero dwogash mi sa che cambierà allineamento sul finire di questa azione xD
Athanatos Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 1 ora fa, 1701E ha scritto: Domanda...ma Asadel non aveva dissolto il mio muro di rovi? Ergo come avrebbe fatto qualcuno a sapere come é morta (premesso che, comunque, non é morta così)? Sì, ma i rovi le avevano lasciato il corpo pieno di ferite, quindi è legittimo pensare che se avessero trovato il suo corpo avrebbero potuto dedurre questa come causa del decesso. 52 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Mastah, c'è spazio per nascondermi o sono in una specie di piazzale? Puoi provare a nasconderti, ma loro ti insegurebbero mentre cerchi un nascondiglio quindi devi essere veloce e sperare in un buon tiro di dadi.
Roald Nordavind Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Ho cambiato idea, basta nascondersi
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Master, domanda...posso ragionevolmente aspettarmi che le guardie abbiano con loro delle manette?
Roald Nordavind Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ah, anche io volevo chiedere una cosa riguardo le guardie. Sono la milizia cittadina, o mercenari/guardie private del mercante?
Athanatos Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Sì, è ragionevole pensare che potrebbero portarsele dietro. EDIT scusate se non mi ero spiegato bene, siete sicuri che sono soldati della milizia cittadina.
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Praticamente tra Dwogash in strada e noi dentro abbiamo fatto una mezza strage...a questo punto non so nemmeno se valga la pena salvare 'sti tizi...
Karsh Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Leghiamo quelli ancora vivi, e dwogash può sparire, noi fingeremo di non saperne nulla...;)
Karsh Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Infatti scherzavo, legherei quelli vivi però. E poi speriamo si convincano
1701E Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Gente, avviso che dal 29 al 2 siamo riusciti a prendere un last second per qualche giorno di riposo quindi - salvo imprevisti (AKA malattia bimbi e/o genitori) in quei giorni potrei non riuscire a postare...
Athanatos Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Ok, intanto aspetto Karsh un'altro giorno poi lo muovo io, per questo turno, Roald Nordavin hai fatto bene a postare. 21 minuti fa, 1701E ha scritto: dal 29 al 2 In quella settimana avrei alcune difficoltà anch'io, ma forse non ci sarà bisogno di sospendere la campagna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.