Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Scusa @Athanatos, già che ci sei e che Frederick li ha citati...mi tiri un Knowledge devotion sui Nani Grigi e sugli Umani? Umani dovrebbe essere Conoscenze Locali (+17), mentre i Grigi non so, forse Dungeon? Sarebbe comunque +17

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Scusa @Athanatos, già che ci sei e che Frederick li ha citati...mi tiri un Knowledge devotion sui Nani Grigi e sugli Umani? Umani dovrebbe essere Conoscenze Locali (+17), mentre i Grigi non so, forse Dungeon? Sarebbe comunque +17

Conoscenze  locali ad entrambi, sono tutti e due umanoidi.

Umani: 12+17 = 29; duergar: 16+17 = 33

Inviato

Ok, ammetto che questa situazione non me la aspettavo...che dite se andiamo in due, dicendo che gli altri hanno lasciato il gruppo e che la sfera l'abbiamo lasciata ai druidi e - intanto - spediamo Dwogash (che ha il globo) e Kibi dentro la villa?

Inviato

Master, una domanda...premesso che ci troviamo nella strana situazione per la quale - quasi certamente - Liam andrà in ira prima di Frederick, una domanda...come sono disposti gli avversari?

Quanto distano gli uni dagli altri e da noi?

Riuscirei a bloccarne o colpirne almeno uno dei due gruppi con un nell'incantesimo ad area? E per area intendo i tentacoli neri,  il soffio acido di mestil o altre amenità del genere...s e ci dessi una mappa sarebbe ottimale...

Inviato

Domanda...ma Asadel non aveva dissolto il mio muro di rovi? Ergo come avrebbe fatto qualcuno a sapere come é morta (premesso che, comunque, non é morta così)?

Credo ammazzerò il mercante

Inviato

Mastah, c'è spazio per nascondermi o sono in una specie di piazzale? 
Eventualmente avrei la possibilità di nascondermi, per poi cercare di tornare alla villa eludendo le guardie? 
Comunque il mio povero dwogash mi sa che cambierà allineamento sul finire di questa azione xD 

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Domanda...ma Asadel non aveva dissolto il mio muro di rovi? Ergo come avrebbe fatto qualcuno a sapere come é morta (premesso che, comunque, non é morta così)?

Sì, ma i rovi le avevano lasciato il corpo pieno di ferite, quindi è legittimo pensare che se avessero trovato il suo corpo avrebbero potuto dedurre questa come causa del decesso.

52 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Mastah, c'è spazio per nascondermi o sono in una specie di piazzale? 

Puoi provare a nasconderti, ma loro ti insegurebbero mentre cerchi un nascondiglio quindi devi essere veloce e sperare in un buon tiro di dadi.

Inviato

Gente, avviso che dal 29 al 2 siamo riusciti a prendere un last second per qualche giorno di riposo quindi - salvo imprevisti (AKA malattia bimbi e/o genitori) in quei giorni potrei non riuscire a postare...

Inviato

Ok, intanto aspetto Karsh un'altro giorno poi lo muovo io, per questo turno, Roald Nordavin hai fatto bene a postare.

21 minuti fa, 1701E ha scritto:

dal 29 al 2

In quella settimana avrei alcune difficoltà anch'io, ma forse non ci sarà bisogno di sospendere la campagna.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...