Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Per qualche motivo ho scoperto che in tutto questo tempo non ho mai messo la mappa dell'isola nella cartella di drive, ora finalmente ho rimediato.

Per non bloccarci se entro stasera @Roald Nordavind non risponde vi permetto di leggere il suo spoiler per decidere come proseguire, fingendo che ve lo abbia detto lui. Tanto dubito abbia intenzione di mantenere un segreto su questo argomento:D.

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Approfitto per segnalarvi un bel gioco di ruolo per cellulare (IOS e Android) attualmente scaricabile gratuitamente tramite Amazon: si tratta della conversione del primo KOTOR (Star Wars: Knights Of The Old Republic)...gioco del 2003 della Bioware che decisamente merita...

Inviato
3 ore fa, Athanatos ha scritto:

I miei complimenti a Frederik per aver sconfitto da solo un png creato per essere uno scontro moderato per 4 pg, battaglia memorabile;).

p.s. ti curi 18 danni.

Grazie master, lo scontro è stato molto divertente.

Inviato

Ciao a tutti, sono felice di essere stata convocata dal generoso Athanatos per unirmi a voi! :-)

Ho deciso di giocare un bardo modellato secondo le esigenze del nostro (posso chiamarlo già così?) gruppo. Quindi sarò una spada a fianco di Frederik, una caster accanto a Liam e una sneak di supporto a Dwogash, oltre ad aggiungere un po' di cure all'arsenale disponibile. Mi auguro comunque di non intralciarvi o sovrappormi a voi: chiedo sinceramente scusa ma non ho proprio voglia di mettermi nei panni di un chierico.

Spero di dimostrarmi utile, anche se sono al mio primo personaggio in D&D: per semplicità ho tralasciato le prestige class anche perché non ce n'era nessuna che mi facesse esultare, ma conto di poterle riconsiderare in futuro se starò viva a sufficienza da passare di livello.

Vorrei sapere cosa ne pensate del mio personaggio compresi gli oggetti magici scelti, ho cercato di pensare al maggior numero di situazioni possibili per non essere impreparata!

Chiederei anche la cortesia di ricontrollarmi il tutto al master, essendo alla prima prova, se poi desideri posso espandere il background a volontà, ho solo buttato giù qualche idea.

Brianna Kae

Inviato

Confermo che, come avevate auspicato tutti, ho deciso di introdurre un nuovo giocatore al gruppo per il dopo-avventura.

@Lynx_UK ha dimostrato interesse nella nostra campagna ed ha richiesto in privato di parteciparvi così la ho accolta nel gruppo.

Adesso controllerò la tua scheda, tanto hai ancora del tempo per lavorarci su, per il bg fai come vuoi, più ricco è più possibilità ci saranno per me di legarlo alla storia della campagna.

Intanto benvenuta, noi dovremo finire presto con l'avventura e poi potrai incontrare questo gruppo.

Inviato

Intanto benvenuta! Direi che un bardo è forse più prezioso di un chierico in questo gruppo...contando che le cure in qualche modo si fanno, ma in tre abbiamo la diplomazia di un Inquisitore di Warhammer 40.000 davanti ad un gruppo di eretici...

Inviato

Grazie! 

Avevo letto della vostra mancanza di faccia di bronz... ehm, di face, ma il master mi diceva che qualche cura in più non vi farebbe male.

Devo dire che ammiro davvero il modo in cui hai costruito e giochi Liam!

:grin:

Inviato
12 ore fa, Lynx_UK ha scritto:

Grazie! 

Avevo letto della vostra mancanza di faccia di bronz... ehm, di face, ma il master mi diceva che qualche cura in più non vi farebbe male.

Devo dire che ammiro davvero il modo in cui hai costruito e giochi Liam!

:grin:

Grazie, in effetti sono molto soddisfatto di Liam, anche se è un asociale saccente che parla con un topo :-)

e comunque, sì, una faccia di bronzo sarebbe utile assai! Specie considerando che per ora il top delle nostre relazioni sociali è l'Intimidire di Frederick...

Inviato

Grazie a entrambi!

Qual è la vostra opinione della mia costruzione del personaggio? Non so se si possa definire una ottimizzazione visto che ho cercato di cucirla sulle nostre esigenze più che renderla una build competitiva.

Inviato

Domanda...il Buy Point era 32 (scusate non lo ricordo)? Se sì hai dimenticato di aggiungere i due incrementi al 4° e 8° livello..

A parte questo non mi intendo molto di Bardi, temo, specie di bardi da mischia (di solito li ho sempre visti da distanza, o al massimo da mischia basati su destrezza)...comunque penso che - appena riuniti - ci converrà fare una colletta per comprare un paio di bacchette (cura e ristorare) e saremo a posto :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...