Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Conta che Frederick in ira ha quasi un centinaio di PF...immagina quanti può perderne :-)

io ho la mia cintura e dovrebbe più o meno bastarmi, ma per le cure out of combat credo l'incantesimo migliore sia una bacchetta di Lesser Vigor (che cura 11 PF a carica, anche se ci impiega 11 round)

Oltre a questo serve ristorare inferiore per i danni alla caratteristica...

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
8 minuti fa, Lynx_UK ha scritto:

Temo di non avere molti gp rimasti per contribuire... :(

Il resto del gruppo ne ha appena trovati altri 4000 nell'avventura, se sopravvivono potranno usarli per fare un altro po' di spesa magica.

Inviato

Poi arrivo io e infilo dalla testa il Mind Flayer nella mia bag of holding I, poi vi porto lontano e vediamo di risolvere la situazione... ;)

Magari usando una scroll di dispel magic su Liam che poi a sua volta aiuterà gli altri?

Inviato

I Flayer estraggono proprio il cervello delle vittime, quindi se le cose vanno male ti suggerisco di far fuori il bestio come hai detto, lootare i (nostri) cadaveri e andar via fischiettando. Poi con calma potrai comprarci tre pergamene di "Create new Charactere" ^^

Inviato

oh be, al massimo mi mangia il cervello e ciao... tranquilla, sono certo che il nostro Master mi consentirà di introdurre un nuovo personaggio, ancor più matto di Liam... :-)

Inviato

Ma dai che Liam non è matto, come thiefling ci sta che abbia qualche stramberia!

Comunque ancora per qualche round non è il caso di pensare a un nuovo personaggio, o no?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...