Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Master, il mio elementare non tornerà vero?

tornerà almeno al turno successivo, dagli tempo per controllare la stanza; comunque non potrai dargli nuovi ordini quindi si limiterà a provare ad attaccare il mind flayer al meglio delle sue capacità (non molte finché quello resterà sospeso in aria:-().

56 minuti fa, 1701E ha scritto:

Naa...il Master sa che scherzo...

sì, lo so.

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

comunqueconfido nei Nani affinché lo aprano come una cozza...

alcune cozze hanno il gusco più duro di altre ... quelle con incantesimi e poteri psionici poi ...

Inviato

Sì, ma lo stordimento (-2 alla ca e privato del bonus destrezza, incapace di reggere cose in mano e compiere azioni) in questo caso l'ho immaginato così perché il nemico è un telepate che ha avuto molto tempo per scandagliare i nostri pensieri e quindi, quando ha colpito con un attacco mentale ho pensato che lo abbia fatto facendo emergere il più terrificante ricordo di Liam.

Non sono vere illusioni, perché Liam percepisce ancora il Flayer e ciò che lo circonda, ma come sogni ad occhi aperti e particolarmente vividi..

Ovvio, se fossi stato stordito per aver bevuto un liquore particolarmente forte o per una botta in testa non avrei usato questa descrizione :-)

Inviato

In bocca al lupo!

Intanto Liam si piazza più comodo sugli spalti e - dopo aver passato i popcorn anche a Dwogash - sussurra qualcosa alla Barda accanto a lui.

Mentre la fanciulla estrae i propri strumenti, il Mago evoca striscioni e piccoli elementari di terra.

Quando tutto è pronto si sentono nell'arte alcune note e parte un coro in Terran (quindi più che un coro sembra il suono di una valanga di sassi):

Vai Frederick S'i meglio 'e Pele'...ci hammo fatto 'o mazz' tant pe 'll ave'!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...