1701E Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Dillo a me... comunqueconfido nei Nani affinché lo aprano come una cozza... Master, il mio elementare non tornerà vero?
Athanatos Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, il mio elementare non tornerà vero? tornerà almeno al turno successivo, dagli tempo per controllare la stanza; comunque non potrai dargli nuovi ordini quindi si limiterà a provare ad attaccare il mind flayer al meglio delle sue capacità (non molte finché quello resterà sospeso in aria). 56 minuti fa, 1701E ha scritto: Naa...il Master sa che scherzo... sì, lo so. 5 minuti fa, 1701E ha scritto: comunqueconfido nei Nani affinché lo aprano come una cozza... alcune cozze hanno il gusco più duro di altre ... quelle con incantesimi e poteri psionici poi ...
1701E Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Vero...magari il buon vecchio Fred può friggerlo con la spada
Karsh Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Caro il mio maghetto pensavo proprio di farlo, finché non scende a terra, altrimenti mi dovrai creare una pila di elementali per farmi da scala
1701E Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Posso cantare volare, se serve...tra 4 round...
Lynx_UK Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Liam, che esagerato: sei stordito non allucinato, e neanche ipnotizzato o in un flashback per ora, o no?
Athanatos Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Per me la sua descrizione va bene, interpretare liberamente effetti di gioco sui personaggi è una cosa che incoraggio, come master.
Lynx_UK Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Oddio oddio... Mi apri strade interpretative che non valutavo. AAAARRRRGGGG!
1701E Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Sì, ma lo stordimento (-2 alla ca e privato del bonus destrezza, incapace di reggere cose in mano e compiere azioni) in questo caso l'ho immaginato così perché il nemico è un telepate che ha avuto molto tempo per scandagliare i nostri pensieri e quindi, quando ha colpito con un attacco mentale ho pensato che lo abbia fatto facendo emergere il più terrificante ricordo di Liam. Non sono vere illusioni, perché Liam percepisce ancora il Flayer e ciò che lo circonda, ma come sogni ad occhi aperti e particolarmente vividi.. Ovvio, se fossi stato stordito per aver bevuto un liquore particolarmente forte o per una botta in testa non avrei usato questa descrizione
Lynx_UK Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ti metterei un "Mi piace" ma ho finito le possibilità di farlo per oggi!
1701E Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Mi basta sapere che abbiate apprezzato il ragionamento Ci tengo alla coerenza del pg con l'ambientazione è col suo background...
Athanatos Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Immagino che @Roald Nordavind sia ancora impegnato per gli esami, quindi ho fatto agire io Dwogash.
Karsh Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 master, ma in salto ci arrivo alla sua gamba? Vorrei tirarlo giù, è fattibile? A seconda di quel che mi dici posto
Athanatos Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Arrivarci? In salto puoi arrivarci. ma ricordo che avresti una penalità (come con la succube) al tiro di lotta per tirarlo giù.
Roald Nordavind Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Si scusate, devo tenere questa presentazione in pubblico Mercoledì e mi sento come se dovessi debuttare alla scala xD Fino a mercoledì sera ti affido il nanozzolo!
Lynx_UK Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 I migliori auspici per la tua presentazione, slidedwarf! *giggle*
1701E Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 In bocca al lupo! Intanto Liam si piazza più comodo sugli spalti e - dopo aver passato i popcorn anche a Dwogash - sussurra qualcosa alla Barda accanto a lui. Mentre la fanciulla estrae i propri strumenti, il Mago evoca striscioni e piccoli elementari di terra. Quando tutto è pronto si sentono nell'arte alcune note e parte un coro in Terran (quindi più che un coro sembra il suono di una valanga di sassi): Vai Frederick S'i meglio 'e Pele'...ci hammo fatto 'o mazz' tant pe 'll ave'!
Athanatos Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Mi dispiace che lo scontro con Sarkt stia andando così. Mi rendo conto che per alcuni di voi non sia molto piacevole non poter agire. Purtroppo continuate a farvi stordire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.