Athanatos Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Sì, ha senso, sto postando/editando nel topic di gioco proprio adesso. p.s. mi avevi già convinto col post di prima, solo che ho risposto prima che aggiungessi l'ultima parte.
Karsh Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Sì, ha senso, sto postando/editando nel topic di gioco proprio adesso. p.s. mi avevi già convinto col post di prima, solo che ho risposto prima che aggiungessi l'ultima parte. Visto, grazie per l'ascolto my master.
Athanatos Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 16 minuti fa, Karsh ha scritto: Visto, grazie per l'ascolto my master. Di nulla, siccome sbaglio in continuazione più mi aiutate meglio è per tutti. Comunque ho riscritto il post, finalmente abbiamo corretto il mio errorone di ieri, speriamo che non mi ricapiterrà più una cosa del genere d'ora in poi.
Lynx_UK Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Sono in impaziente attesa di scoprire come interpretate la trance!
1701E Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Tra parentesi...sto bastardo si è fregato la mia cintura, quindi probabilmente sta cercando di identificarla al momento...vuole curarsi lo skifidor...
1701E Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Tra parentesi, mi sono accorto che non mi ha salvato l'ultimo messaggio in questo topic: Master, mal'imp ha usato suggestione su di me (e, se sì, è entrata?) o chiacchierava solo? Perchè Liam è un po' alterato al momento e non è di suo incline a lasciare correre
Athanatos Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Non ha usato suggestione, era più una supplica che altro. (L'avrebbe fatto ma ne ha solo una al giorno e l'ha già buttata...). In questo momento, 1701E ha scritto: Tra parentesi, mi sono accorto che non mi ha salvato l'ultimo messaggio in questo topic: è capitato anche a me, alcune funzionalità non sono perfette sul forum, purtroppo.
Athanatos Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 @Roald Nordavind come è andata la presentazione? Sempre se ti va di dircelo.
Lynx_UK Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Evvai, sconfitto! Offro un aperitivo a tutti. Poi ho visto che avete un oggettino interessante che potrebbe tornare utile a Brianna, che sorpresa Athanatos!
Athanatos Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 In questo momento, Lynx_UK ha scritto: che sorpresa Athanatos Sinceramente non ci avevo pensato. Così come i duergar della Spina per Frederik, il tielfing criminale (quello del culto di Mask) per Liam ed i druidi per Rarorac; sono tutte fortunate coincidenze. Queste cose erano già decise prima di comincare l'avventura e di conoscere i personaggi.
1701E Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Beh, ora vediamo di non farci arrestare tutti...
Karsh Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Il nano ha compiuto i suoi macabri compiti, nella sua barbara logica le teste dovrebbero essere sufficienti a spiegare il tutto. L'armatura invece penso che la porterò dai nani della Spina come simbolo di vittoria e figaggine.
1701E Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 @Karshquale anello hai preso? Quello di protezione o quello di Scudo? L'armatura del Duegar non ti serve? È una completa +1 @Athanatos le bacchette che livello incantatore sono?
Karsh Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 1 ora fa, 1701E ha scritto: @Karshquale anello hai preso? Quello di protezione o quello di Scudo? L'armatura del Duegar non ti serve? È una completa +1 @Athanatos le bacchette che livello incantatore sono? Quello di protezione, ho letto che si somma al resto perché è un bonus di deviazione. L'armatura completa non mi serve, la uso come prova dell'eliminazione del generale duergar.
Athanatos Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 9 ore fa, 1701E ha scritto: le bacchette che livello incantatore sono? entrambe terzo livello.
Lynx_UK Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Cita Inoltre vorrei fare una prova di intelligenza per capire una cosa...ha senso pensare che i cerchiati siano stati sotto il controllo o alleati dell'Illithid e quelli con la croce gente da togliere di torno? Forse sono io che non capisco come funzionino le meccaniche del gioco, ma @1701E : a parte leggerlo e fare delle supposizioni, come può Liam attraverso una prova di intelligenza capire questo che è basato su informazioni di cui non dispone (cosa vogliano dire i cerchi e le croci), si può dire che è la spiegazione che ne hai dato è la più plausibile, ma a parte questo su che cosa dovrebbe esercitarsi il tuo intelletto per "andare a colpo sicuro"? E poi, se posso permettermi di suggerire, perché non usare questo documento come punto di partenza di una indagine fra alcuni dei nomi scritti, magari a partire da quelli che già conoscete, per trovare dei possibili alleati nel far scoprire la vostra innocenza? Ve lo chiedo perché voglio imparare a giocare bene.
1701E Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 @Karsh @Athanatos Scusate,non son rimasti dal messaggio prima e non riesco a toglierli... Per rispondere alla nostrabarda di fiducia, le supposizioni fatte sono le mie (giocatore, dotato d'intelligenza più o meno nella media e di pessima memoria..), ma ilmio PG è - secondo le regole - una specie di genio (per capirci, gente tipo Einstein dovrebbe avere una intelligenza di 18-20, Liam ha 22) quindi - visto che l'intelligenza rappresenta la capacità di pensiero, di astrazione, memoria ecc - potrebbe fare deduzioni più brillanti delle mie... Inoltre Liam ha Passato un pomeriggio in biblioteca a studiare documenti sulle corporazioni dell'isola...magari riconosce qualcuno dei nomi (ci butto anche un conoscenze locali a buffo...)
Athanatos Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Le regole di gioco precise per una prova del genere sono che lui dice che prova vuole fare, io decido che CD ha quella prova, tiro i dadi e vedo se ha avuto successo o ha fallito. In questo caso non può avere conoscenze certe, tuttavia può analizzare nomi e ruoli delle persone segnate e vedere se tutti hanno una caratteristica comune, quini può associare, con una certa probabilità, i simboli alla caratteristica che compare più di frequente associata ad essi. Quindi in teoria può applicare un "apprendimento supervisionato" per cercare una struttura nei nomi che li colleghi ai simboli per poi assegnare ai simboli un significato probabile basandosi sulla struttura che ha identificato. Invece, in pratica tiro dei dadi e vedo che risultato fa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.