Athanatos Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Posso indossare entrambi i mantelli usando il potere di uno solo dei due? Sì.
Lynx_UK Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Almeno adesso so che Brianna potrebbe essere utile, lei avrebbe gestito la cosa in modo più "morbido" di quanto ha fatto Liam. Non che la decisione e l'essere diretti sia un difetto in sé... Ma visto la situazione in cui vi trovate io avrei smussato gli angoli.
1701E Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Anch'io...ma io non sono Liam e per lui questo è un atteggiamento normale. Lui non sta minacciando - in realtà non lo fa quasi mai - sta solo esponendo fatti... Poi diciamocelo, più diplomatico di così si muore... praticamente gli ha detto che deve fidarsi di lui perché se avesse voluto semplicemente se ne sarebbe andato o lo avrebbe "aperto siccome una succulenta albicocca"
1701E Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 E, comunque, sì... abbiamo disperato bisogno di Brianna perché il piano b è la diplomazia di Frederick
Lynx_UK Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Evvai Perry Mason de noaltri, girarsi di scatto con l'indice alzato è una mossa tipica... Confidiamo nella clemenza della corte, ma non diciamolo apertamente. Scherzo dai, è sera e sono stanca.
Athanatos Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 @1701E hai appena fatto il migliore riassunto dell'avventura che ho mai letto.
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Solo della prima parte...e, come noterai, non ho messo quasi nessun nome, perché io ho la memoria di un pesce rosso
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Liam non cercherà di svignarsela, ma forse c'è una cosa che potrebbe fare...dipende...nell'Ordine conosce qualcuno di cui si fida ciecamente e che è "in alto" nella gerarchia?
Lynx_UK Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ma ma ma ma... Liam, ma che pensieri! Rabbrividiamoooooo.
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ma che avete capito???? Per sistemare la sfera se ci arrestano!
Lynx_UK Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Aaaaaaah! *si deterge il sudore dalla fronte*
Athanatos Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: nell'Ordine conosce qualcuno di cui si fida ciecamente e che è "in alto" nella gerarchia? Alto, altissimo, ne dubito. Ad un livello intermedio direi che è possibile. Magari quello a cui avevate mandato i criminale pentiti?
Karsh Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 per me si può andare avanti, o se Liam vuole ruolarsi quest'ultima cosa faccia pure, io rimango in attesa degli sviluppi.
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 No noandiamo avanti...è solo per organizzarmi al bisogno...magari diciamo che gli ho buttato lì un messaggio magico per avvertirlo che potrei aver avuto a breve bisogno di aiuto...
Athanatos Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Terza ed ultima parte del Mercante di Dawnstar finita, complimenti a tutti. Liam, Frederik e Dwogash ottengono tutti 7000pe. Passaggio al livello 9. Adesso, su richiesta di alcuni, vi concedo un periodo di libertà. Per un po' di tempo ognuno dei pg può fare ciò che vuole e portare a termine ciò che aveva in sospeso. Ditemi ciò che volete fare e salteremo finché non vi incontrerete di nuovo. In base a questo cercherò di inserire, finalmente, la nuova giocatrice nel gruppo. Complimenti ancora a tutti e grazie di aver partecipato alla mia avventura. Devo dire che quest'ultima parte siete stati meno prudenti di quanto mi aspettassi, tuttavia è andato tutto per il meglio e sono molto soddisfatto di come si è conclusa l'avventura. Ora che avete il quadro completo della storia cosa ne dite? A parte le notevoli sviste tecniche da parte del vostro master in alcuni combattimenti come è andata in generale? Un'altra cosa: ho avuto numerosi spunti, durante la campagna, per possibili proseguimenti del gioco, in genere con stili potenzialmente molto diversi e con differenti legami ai background dei vostri personaggi. Vorrei chiedervi se avete delle preferenze nel genere di campagna che volete continuare, così magari mi regolo su ciò che piace a tutti. Invece una domanda logistica: io pensavo di continuare in questo topic appena aperto, senza aprirne un'altro con un nome diverso; sia se restate in città sia se ve ne andaste dall'altra parte del mondo e di Dawnstar non ne sentiste parlare neanche lontanamente. Ormai l'inizio dell'avventura è il mercante di Dawnstar e sarà un evento fondamentale per il gruppo, quindi cambiare nome mi sembra superfluo. Ultima questione: la terza settimana di agosto non ci sarò, tornerò subito dopo. Siccome @Roald Nordavind è ancora assente potremo anche decidere di mettere in pausa fino al mio ritorno e sperare che anche lui ci sia di nuovo. In caso contrario cominceremo la nuova campagna prima e ci interromperemo quella settimana. Cosa ne pensate? Comunque ancora grazie a tutti della partecipazione, lo so che è la terza volta ormai che vi chiedo feedback ma l'avventura era progettata per tre parti distinte quindi chiedere le reazioni al termine di ogni parte ci sta.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Allora, parto io... pollice alto () per la terza parte dell'avventura, che mi ha chiarito un po' dei dubbi che avevo (resta da capire che cacchio c'è sotto l'isola, ma prima o poi Liam ci arriverà). Effettivamente siamo stati forse meno prudenti che con le altre, ma ti ricordo che il gruppo era composto da due Nani su tre membri, Nani che - quando hanno sentito parlare di Duegar - hanno deciso di caricare a testa bassa. Liam non si è opposto perché - nonostante io temessi la fregatura - pensavo che il maggiordomo fosse dalla nostra in quanto fedele al mercante ucciso e mi sono fidato di lui. Tanto di cappello per l'intreccio e per il lavoro svolto, compreso quel bastardone di Mind Flayer, che si è dimostrato essere una bella spina nel fianco! Infine epico lo scontro tra Frederick ed il generale Duegar Tanto di cappello a Master e giocatori! E, tanto per inciso, io tutti questi svarioni in sede di masteraggio non li ho visti! Passando ad altro, per me si può continuare sullo stesso topic, senza contribuire ulteriormente all'entropia del sito Per quanto concerne la presenza, domani per me sarà l'ultimo giorno di servizio, quindi seguiranno due settimane di vacanza nelle quali ridurrò un po' la presenza sul sito (dovrei comunque garantire 1 post al giorno o giù di lì). Per me possiamo anche fare una pausa e usare questo tempo per definire che succede in background. Quanto al proseguo dell'avventura...a me va bene tutto, quindi lascio carta bianca. Nel periodo di Background Liam tornerà alla sede dell'Ordine per scaricare l'energia della Sfera all'interno della Polla (bloccando di fatto l'afflusso di energia all'entità sotto terra) e quindi sfrutterà la Biblioteca Arcana dell'Ordine per capire come sintonizzare la sfera con l'altare, sottraendola all'influenza della creatura sotterranea. Se dovesse partire la affiderà alle camere blindate dell'Ordine. Comunque consegnerà una copia del rituale per recuperare energia grezza dagli oggetti magici alle biblioteche dell'Ordine.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.