1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 EDIT: ricordo ad @Karsh e @Roald Nordavind che ognuno di noi ha trovato 1.333,33 MO del tesoro dei Duegar, inoltre C'è ancora da decidere a chi dare l'anello di Scudo (+2 alla CA di Scudo). A logica io credo debba averlo Dwogash, visto che Fredrick ha preso l'altro e sono i due più esposti ai danni, ma se non lo vuole ovviamente se lo prende Liam Il Mantello lo terrei per darlo a Brianna quando sarà il momento. Frederick aveva preso l'armatura del Duegar, vero? Quindi abbiamo da vendere e dividerci la vecchia armatura di Frederick e l'arma del Duegar (un randello +1 se non sbaglio). Che armatura era? Posso considerare che vendiamo i due oggetti a metà del prezzo di mercato? visto ora, fred non l'ha presa. Quindi abbiamo da vendere e spartire (dopo che Fredrick l'avrà mostrata al suo clan) un'armatura completa +1 ed un randello +1 (prezzi di mercato 2.850 e 2.305 se non erro). Quindi sono - vendute al 50% del valore - 5.155/2= 2.577,5 che a testa fanno altri 859,17 MO. Master, posso comprare un Wand Braciers (300 mo - M.i.c.)?
Athanatos Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Frederick aveva preso l'armatura del Duegar, vero? Solo come trofeo per il suo clan, ma si tiene la sua armatura per la scheda. 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Posso considerare che vendiamo i due oggetti a metà del prezzo di mercato? Qualsiasi oggetto che volete vendere lo vendete automaticamente a metà prezzo. Ovviamente la sfera no! Non ha prezzo di mercato! 6 minuti fa, 1701E ha scritto: l'anello di Scudo (+2 alla CA di Scudo). A logica io credo debba averlo Dwogash Se nessuno è contrario facciamo così. Speriamo di ricordarci di ricordarglielo quando torna. 32 minuti fa, 1701E ha scritto: Allora, parto io... pollice alto () per la terza parte dell'avventura Grazie, ne sono contento. 33 minuti fa, 1701E ha scritto: io tutti questi svarioni in sede di masteraggio non li ho visti! Troppo gentile.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 ho editato il messaggio sopra...comunque ho contato che l'armatura +1 la vendiamo dopo averla mostrata al clan di Fred (o che ci danno un valore monetario equivalente come ricompensa )...ci può stare?
Karsh Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Assolutamente pollice su per la terza parte! Confermo quanto scritto da voi, mi son tenuto l'anello di protezione e l'armatura del duergar la volevo mostrare ai nani.
Lynx_UK Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Riciao a tutti: complimenti per l'avventura al master e a voi che l'avete giocata così bene. I miei motori son già caldi e roboanti da un po', ma comprendo le vostre esigenze ed accetto l'appuntamento fissato da Athanatos visto che siamo tutti d'accordo. Quanto alle campagne/avventure successive io manifesto una preferenza per il tipo di questa ultima o della prima che mi sembrano eccezionali. Naturalmente mi piacerebbe affrontare le questioni aperte dai background di tutti, ma master sentiti libero di diluirle nel tempo come credi: immagino che il nostro gruppo di giocatori rimarrà unito per molto tempo ancora, ne hai di tempo per sviluppare tutto insieme a noi! Anche a me pare logico continuare questi topic. Grazie a tutti, sentitamente, di nuovo.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Ammetto che son curioso di vedere come inserirà Brianna E poi, master...se capita l'occasione ti ricordo del mio/ della mia NON voluto/a apprendista
Athanatos Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 4 minuti fa, 1701E ha scritto: se capita l'occasione ti ricordo del mio/ della mia NON voluto/a apprendista Questo sarebbe proprio il momento per questa cosa. Comincia a pensare come vorresti farlo. 45 minuti fa, Karsh ha scritto: l'armatura del duergar la volevo mostrare ai nani. Quindi diciamo che andrai alla Spina per riincontrare il tuo clan, hai altro in mente? 46 minuti fa, Karsh ha scritto: Assolutamente pollice su per la terza parte! 11 minuti fa, Lynx_UK ha scritto: complimenti per l'avventura al master Grazie ancora a tutti. 11 minuti fa, Lynx_UK ha scritto: Naturalmente mi piacerebbe affrontare le questioni aperte dai background di tutti Di carne c'è ne è molta, ma la brace è troppo piccola per tutto, sto cercano di capire come organizzare la cosa al momento. Dipende anche dal modo in cui introdurremo il tuo personaggio nel gruppo e dal perché si unirà a loro. 13 minuti fa, Lynx_UK ha scritto: I miei motori son già caldi e roboanti da un po', ma comprendo le vostre esigenze ed accetto l'appuntamento fissato da Athanatos visto che siamo tutti d'accordo. Mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare così tanto, purtroppo ci siamo messi d'accordo quando l'avventura era ancora in corso. Allora facciamo così: voi intanto cominciate a mettere mano a questo piccolo background intermedio, se @Roald Nordavind torna prima e siamo tutti pronti possiamo anche cominciare prima, altrimenti aspettiamo il 22-23, quando ci sarò di nuovo e ripartiamo pienamente.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Ok, domanda...come mi regolo per l'apprendista? come ci eravamo detti creo un mago con le regole dei livelli Infimi (primo livello infimo)? mi dai una serie di caratteristiche da usare per crearlo? Vedo due opzioni...o è un apprendista che un mio "collega" non vuole per qualche motivo ma che a me pare promettente o è qualcuno che ho incontrato durante il mio viaggio, che mi ha colpito e che per qualche motivo ho scelto di "tenere"
Karsh Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 E' possibile che parta dall'8 al 15, e che la mia partecipazione al forum venga interrotta per quella settimana.
Athanatos Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Ok, domanda...come mi regolo per l'apprendista? come ci eravamo detti creo un mago con le regole dei livelli Infimi (primo livello infimo)? mi dai una serie di caratteristiche da usare per crearlo? Mi va bene, per le caratteristiche puoi usare un point buy 15. 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Vedo due opzioni scegli quella che ti ispira di più. 2 minuti fa, Karsh ha scritto: E' possibile che parta dall'8 al 15, e che la mia partecipazione al forum venga interrotta per quella settimana. Allora direi che la pausa fino al 22 è ufficiale.
Lynx_UK Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Non ti preoccupare, è stato un piacere aspettare leggendovi, e visto che sarò la sociale del gruppo conoscerli tutti un po' in anticipo sarà un grande aiuto all'interpretazione, o almeno spero. ^_^' Quanto al background mini per farmi partire: ci sono miliardi di ragioni d'avventura proprio nella biblioteca o in chi li ho incontrato e posso ancora incontrare a Candlekeep, visto che credo non sarà facile tornarci (devo prima trovare qualcosa da scrivere di decente) potresti addirittura elaborare parecchio lì prima della partenza vera e propria. Sul background vero e proprio, ovvero la storia della rivolta civile, la vedo più probabile come avventura o campagna a sé, per cui aspetterei quando e se vorrai prepararne una per ciascuno di noi! Aiutami a capire quali altri spunti vuoi, richiedimeli più precisamente.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Signori...ho ripreso in mano il manuale dei livelli infimi, è una cosa spettacolare Master, posso prendere qualche incantesimo e trucchetto da quel manuale? Se per te va bene, creo il png come se l'avessi appena incontrata/presa con me...appena finito scrivo anche il bg
Lynx_UK Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Dicci dicci, cosa ti piace dei livelli infimi?
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Beh per essere un manuale homemade è fatto veramente molto bene ( di certo meglio di prodotti come il manuale dei livelli epici)... i personaggi sono assolutamente equilibrati e sono davvero poco più forti di un popolano...
Athanatos Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 12 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, posso prendere qualche incantesimo e trucchetto da quel manuale? sì. 2 minuti fa, 1701E ha scritto: di certo meglio di prodotti come il manuale dei livelli epici credo che sia difficile fare peggio dei livelli epici.
Athanatos Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Ci siamo, da Venerdì 12 Agosto non sarà disponibile sul forum per un po'. Spero di tornare attivo per il 23. Massimo il 28, poi dovrei esserci di nuovo. Nel corso di questa assenza voi potete ancora ripensare sull'avanzamento di livello e rifinire i bg. Siccome Frederik resterà sull'isola, penso che gli unici posti in cui ha senso rivedervi dopo questo tempo in solitario siano Dawnstar o Waterdeep, la prima perché vicina a Frederik e sulla strada, la seconda perché è il porto del Fearun più vicino all'isola di Cillyscat. Ma la scelta spetta a voi. Per Brianna ho già qualche idea, ma dipende molto da dove si incontreranno gli altri pg.
1701E Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Dipende perché ci reincontreremo... necessitàdi uno dei membri? Casualità? Voglia di bisboccia?
Athanatos Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Di possibili motivazioni ce ne possono essere molte. Magari vi rivedete perché anche gli altri pg vogliono sapere della sfera, oppure volete vedere come sta Rarorac. Poi se non vi sembra che i vostri personaggi vogliano rivedersi spontaneamente posso trovare io un evento per farli riunire per necessità. Più che altro mi sembrava che vi state dividendo per impegni vari, alcuni relativi alla vostra avventura insieme, per questo mi sembrava sensata una rimpatriata una volta sistemato con questa storia. Comunque sta a voi decidere.
1701E Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Beh,dipende da come riesco a gestire la sfera...se fossi in grado di capire come desintonizzarla dalla creatura per sintonizzarla sull'altare di certo lo farei...
Athanatos Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Dico, in breve, quanto è accaduto, lo riprenderò con più dettagli quando tornerò. Liam parla con i capi dell'ordine arcano, che decidono di svuotare la sfera nella polla. Secondo i maghi esperti, la sfera è rimasta in contatto con la creatura del sottosuolo per poco tempo, forse attivata dall'essere stesso non appena l'ha percepita. Secondo loro qualsiasi tentativo di riportarla nella foresta permetterebbe alla creatura di riprovare a possederla. Per ciò che ha fatto, a Liam è stato promesso aiuto dall'ordine in caso di bisogno. Frederik ha raggiunto il suo clan dove è stato accolto benevolmente e festeggiato per la sua impresa di sconfiggere Weeham. Parlando con il capo del suo clan, Frederik ha ricevuto una onorificenza come campione dei Bloodaxe, titolo raro che si assegna ai guerrieri più valoroso. Dwogash ancora non si sa cosa farà.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.