Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Ottimo, sto scalando le geraechie dell'Ordine :-)

Presumo che l'ordine stesso si incaricherà di proteggere la sfera, quindi Liam la studierà e studierà i rituali di Asadel per capirese è possibile usare il potere di oggetti per potenziare l'altare dei Druidi, alleggerendo cosìil fardello di Rarorac (liam suppone che Otsdur sia ormai morto). Inoltre farà ricerche sull'essere rinchiuso sotto Dawnstars

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dipende da cosa decidono loro, ci sono parecchi motivi per cui Brianna potrebbe essere a Waterdeep, magari meno a Dawnstar.

Una volta scelto il posto in cui vi incontrerete sarà più facile capire come finite insieme.

Inviato

Potremmo aver stabilito di incontrarci a Waterdeep ad un anno di distanza per aggiornarci sulla faccenda dellaSfera, visto che me ne sarei occupato io e glialtri intendevano tornare dalla loro gente.

Avrebbe senso trovarci lì (magari nella taverna dove tutto ha avuto inizio edovesiamo stati "reclutati") e non a Dawnstars perché lì non siamo esattamente ben visti, ameno che non pensassi di continuare ad ambientare lì le prossime avventure...

Comunque Brianna potrebbe essere lì per motivi suoi e incontrarci (non passiamo esattamente inosservati...)

Inviato

Al momento Brianna non è in viaggio, ma potrebbe avere dei motivi per andare a Waterdeep, in fondo è un personaggio che ha viaggiato parecchio.

Comunque se @Lynx_UK non trova un movente per Brianna per essere a Waterdeep non c'è problema, ho già due possibili idee per farla andare lì e per farla incontrare con voi.

Inviato

Credo che la ragione più plausibile perché Brianna sia arrivata a Waterdeep è per apprendere altre storie, unirsi ai bardi locali, e cercare di dare una prima visita alla città che molto probabilmente sarà la sua dimora definitiva.

Un'altra possibile motivazione in aggiunta è incontrare la fazione del tipo che ha incontrato a Candlekeep, ma questo è soggetto al volere di Athanatos.

Comunque master, sono curiosa: quali sono le idee che ti eri fatto per farmi andare lì? ;) 

• 2 settimane dopo...
Inviato

In attesa della risposta di Karsh, devo, purtroppo, constatare che Roald Nordavind non accede al forum da un mese, aveva avvisato che avrebbe avuto una presenza scarsa per un po', ma adesso temo che potrebbe essere più di quanto immaginassi.

Io stavo pensando di non far continuare Dwogash come png, per questa volta, e farlo tornare solo in caso anche il giocatore tornasse. Giusto perché mi trovo scomodo dover portare dietro al gruppo dei personaggi che non sono miei e fargli rischiare la vita o prendere decisioni importanti.

Vista la situazione, volevo chiedere se pensate sia il caso di cercare un nuovo membro, dato che avevate espresso di voler essere almeno in quattro.

Mi affido a voi per risolvere questa situazione così, e vi chiedo scusa se ciò dovrà rallentare ancora la ripresa (o forse no, magari ricominciamo mentre cerco il nuovo pg oppure non lo cerco affatto, ditemi voi), il fatto è che non mi aspettavo di trovare Roald ancora assente al mio ritorno e non avevo preparato un nuovo candidato.

Inviato

Magari aspetterei la fine di agosto prima di dichiarare @Roald Nordavind disperso in azione...può anche darsi che sia solo disperso in spiaggia...

Spoiler

*Dlin Dlon* si è perso un bimbo di nome Roald Nordavind, compagni e Master di PbF sono pregati di venire a recuperarlo alla reception dello stabilimento Sole e Draghi per tutti *Dlin Dlon*

Comunque, scherzi a parte, per me si può pure andare avanti in tre, ma dipende molto se il PG di Linx può gestire anche gli aspetti furtivi della faccenda...

Inviato

Un po' di abilità le ho, e io personalmente sono disponibile a mostrare la mia destrezza, ma di certo non sono un ladro.

Guardate pure la mia scheda e valutate voi se è necessario cercare un altro componente... Sempre che Dwogash non ritorni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...