Athanatos Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 @Roald Nordavind Mi sono reso conto che tu non c'eri quando siamo passati di livello, mentre gli altri finiscono di combattere potresti approfittarne per portare il tuo Dwogash al livello 9. Intanto io seguo la richiesta dei più ed inizio la ricerca di un quarto giocatore.
1701E Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 @Athanatos Master, domandina... Se uso l'azione di movimento per avvicinarmi alla corda e la standard per attivare il mio dimensional jaunt (7,5 m) per aggrapparmi alla corda nel punto più "alto" che riesco a raggiungere (sempre nella mia "metà" della gravità) mi trovo entro 13,5m dall'Elementale grande (quello vicino a Fred)? Se sì, posso usare una azione gratuita per estrarre la bacchetta di benign transposition e la swift action per castare celerity, così da avere una azione standard per attivare la bacchetta e scambiarmi di posto con l'Elementale (che, tecnicamente, non se lo aspetta e dovrebbe spiaccicarsi sul soffitto, a meno che non superi un ts riflessi per aggrapparsi alla corda...solo che è un essere di fuoco e brucerebbe la cotda, schiantandosi ugualmente ) Questa sequenza di azioni ha senso?
Athanatos Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Tutto possibile ad una condizione: devi fare un tiro di acrobazia per aggrapparti alla corda al volo quando gli salti addosso.
Karsh Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Io aspetto l'azione dell'elementale e poi posto.
Athanatos Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2016 L'elementale ha agito, si è avvicinato ma non ha attaccato. Scusa se non sono stato chiaro.
Karsh Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Ma Liam è riuscito nella sua azione? A quel punto io lo trascino dall'altra parte.
Athanatos Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Liam deve agire dopo di te, il turno precedente è finito. Scusate, non sono stato per niente chiaro nell'ultimo post vero?
1701E Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Mi sa che è colpa mia, che ho accavallato le azioni Comunque ho notato che il tuo post di reclutamento a riscosso un discreto successo
Karsh Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Quindi ora la situazione quale sarebbe? Liam ha raccolto la scatola, prima che si teletrasporti al posto dell'elementale che ho di fronte devo agire io giusto?
Athanatos Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 1 minuto fa, Karsh ha scritto: Quindi ora la situazione quale sarebbe? Liam ha raccolto la scatola, prima che si teletrasporti al posto dell'elementale che ho di fronte devo agire io giusto? Proprio così, agite tu, gli elementali e poi Liam. In questo momento, 1701E ha scritto: Comunque ho notato che il tuo post di reclutamento a riscosso un discreto successo Questo era quello che temevo, è difficile dover scegliere tra tante valide proposte ed essere costretti a deludere tutti gli altri.
Karsh Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Due mazzate gliele tiro non credo di ucciderlo sul colpo, giusto?
Karsh Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Una sola mazzata, devo alzarmi da prono con un'azione di movimento
Karsh Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Sono in Ira, il mio unico scopo in questo momento è mietere vittime, senza preoccuparsi della propria incolumità
Karsh Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Master ho dimezzato il danno del critico usando il potere dell'elmo d'orso, ora sta di nuovo a me giusto? La situazione è che Liam si è teletrasportato, quindi posso trascinarmelo fuori dal portale?
Athanatos Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Modifico subito i dati sui tuoi danni; sì, puoi trascinartelo fuori.
1701E Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Master, nei 10 danni hai contato la resistenza al fuoco 5?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.