Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Ovviamente no, e pensare che mi ci avevo anche pensato quando ho calcolato i danni:embarrassed:. Ora cerco il tiro di dado e sottraggo.

Scusate, sono stanco e certe volte il regolamento della 3.5 è davvero difficile da gestire:cry:.

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eccomi! :D

Comincio già con le domande? Comincio, che così risparmiamo tempo!

Per il master:

Spoiler

1. Notizie per il talento Tashalatora?
  2. Per l'Ardent posso usare la variante per cambiare i poteri all'interno dei Mantle?
  3. Eventualmente il Tibbit è una razza possibile?
  4. In caso lo sia, posso fare un livello da Mindbender (Dominatore Mentale, andrebbe adattato alla psionica ma basta pochissimo sul serio) per ottenere telepatia (dato che in forma di gatto non potrei parlare e un gatto telepatico è ultra adattissimo) o posso utilizzare la variante del telepate su un qualche articolo del Mind's Eye (che sostituisce il talento del 5 livello con la telepatia)?

Naturalmente, ho delle versioni di backup anche in caso di risposta negativa a tutto, quindi non farti troppi scrupoli. Soprattutto il Tibbit sarebbe solo una scelta estetica/ruolistica (funziona praticamente bene uguale anche con l'Halfling) :D

Per i giocatori:

Spoiler

Preferite un altro PG da mischia che possa anche curare oppure uno psion che faccia controllo mentale / controllo campo di battaglia / DD e il face (parecchio bene, tanti gradi e bonus vari)?

Inviato

@smite4life se devo dire la mia sono più interessato alla seconda proposta; quel talento, poi, mi resta lascia ancora dubbioso.

Per il tibbit è ok; anche il Mindbender; sul Mind's Eye avrei le mie preoccupazioni, non vorrei che si aggiungesse troppo materiale a questa già mostruosa mole che sono i manuali di D&D 3.

Inviato
In questo momento, Athanatos ha scritto:

Per il tibbit è ok; anche il Mindbender; sul Mind's Eye avrei le mie preoccupazioni, non vorrei che si aggiungesse troppo materiale a questa già mostruosa mole che sono i manuali di D&D 3.

Si beh, non è che aggiungerei chissà cosa: i Mind's Eye sono una serie di articoli che aggiungono cose solo per gli psionici. Essendo l'unico che usa gli psionici, e userei solo sta cosa! :D

Comunque non voglio convincerti, vado di Mindbender e via! :D

Allora a tutti gli altri, mi dispiace: se volevate un grande e grosso guerriero che prendesse le botte e curasse, non lo avrete! :D

Invece, otterete questo:

http://dg4l0lhura2yj.cloudfront.net/static/images/catster/breeds/siberian.jpg

Inviato

Un saluto a tutti anche da parte mia

Per gentile concessione del master e dietro l'ottimo suggerimento di 1701E (ti devo un cura ferite moderate!) nonostante l'ottima gufata di smithe4life (ti devo una palla di fuoco XD) a breve si aggiungerà a voi anche un vecchio decrepito che sarà più una palla al piede che un aiuto :P

Marco

Inviato
17 minuti fa, smite4life ha scritto:

Hidden Talent (Dote Nascosta) è concesso?

In quel link leggo: 

Note: This is an expanded version of the Wild Talent feat, intended for use in high-psionics campaigns

Non sono per niente esperto di psionici quindi mi affido a voi, a me non pare un incantesimo molto sbilanciato ma se lo è e non lo ho notato direi che non va bene.

20 minuti fa, smite4life ha scritto:

Tratti e Difetti?

Giusto, max 2 tratti e 2 difetti.

Inviato

In realtà è "sbilanciato" se si gioca dal primo, perché permette ad uno psion di avere 2 pp extra (che al primo livello si sentono) e un potere di qualsiasi scuola (permettendo a qualsiasi psion di avere il costrutto astrale). Al 9° 2 pp contano molto meno, e EK lo prenderei al 3 quindi non cambierebbe nulla! Vedi tu, era solo per ordine mentale! :D

Inviato

Il mio avrà parecchie scelte obbligate...alcuni per background, altri per pura sopravvivenza, comunque sappiate che potrò curare anche se meno di un bardo/druido ed avrò un solo incantesimo di danno (fuoco) che non indovinerete mai! Ps no, non è raggio rovente XD

Di uguale ai tuoi mi sa che c'era solo wall of smoke ma forse lo cambio almeno non facciamo i doppioni

Inviato
1 ora fa, Derù ha scritto:

Il mio avrà parecchie scelte obbligate...alcuni per background, altri per pura sopravvivenza, comunque sappiate che potrò curare anche se meno di un bardo/druido ed avrò un solo incantesimo di danno (fuoco) che non indovinerete mai! Ps no, non è raggio rovente XD

Di uguale ai tuoi mi sa che c'era solo wall of smoke ma forse lo cambio almeno non facciamo i doppioni

Mi hai incuriosito...

Che build avevi in mente? Comunque in 5 possiamo pure investire 150 mo a testa per una bacchetta di lesser vigor e passa la paura...

Inviato

Io per le cure metto a disposizione Vigore + Condividere Dolore con lo psicocristallo e la sua durezza :)

Comunque ora guardo la tua lista, ma la mia è abbastanza selettiva: due-tre poteri di danno, un paio di poteri di utilità (vista a contatto, porta dimensionale, vigore + condividere dolore), un paio di buff (mutare forma, armatura d'inerzia) e poi controllo mentale (charme, dominare, modificare memoria, false percezioni sensoriali).

Devo ancora riportare tutti i poteri nella scheda, ma ho già preparato la lista in locale... :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...