Athanatos Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Myth va benissimo, nessun problema se la posti qui.
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Master, se anche @Karsh è d'accordo, Liam proverebbe a teletrasportare il gruppo a Waterdeep, così hai modo di riunirci con Dwogash e incontrare i nuovi membri... Mi concedi, del caso, di essere già stato a casa di Blake, così da cercare di arrivare nel suo salotto (Dwogash potrebbe essere lì, suo ospite) con un discreto margine di successo?
Derù Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Valandhir pronto http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1002408
Athanatos Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 @Derù la scheda mi sembra tutto a posto, ma devo chiederti come mai hai solo 4,5 metri di velocità. Comunque il bg preferisci mandarmelo per privato o scriverlo sulla scheda? Per me è indifferente. 53 minuti fa, 1701E ha scritto: Mi concedi, del caso, di essere già stato a casa di Blake, così da cercare di arrivare nel suo salotto (Dwogash potrebbe essere lì, suo ospite) con un discreto margine di successo? Ok, tanto ci arrivereste a piedi comunque.
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 In realtà è per evitare di materializzarmi in mezzo ad una piazza...
Athanatos Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Considera che una cosa del genere a Waterdeep è talmente comune che passerebbe praticamente inosservata.
Derù Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 8 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Derù la scheda mi sembra tutto a posto, ma devo chiederti come mai hai solo 4,5 metri di velocità. perchè sono un vecchio decrepito! (e come tratto ho "lento" )
Athanatos Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 In questo momento, Derù ha scritto: perchè sono un vecchio decrepito! (e come tratto ho "lento" ) ok, mi era sfuggito quel tratto.
Derù Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 ah per quanto riguarda gli incantesimi ho scritto tra parentesi manuale e pagina almeno li hai sempre sott'occhio. dove non c'è scritto niente ma solo la scuola significa che è il manuale del giocatore ti serve che faccia lo stesso per l'equipaggiamento? considera che è preso praticamente tutto dal magic item compendium tranne gli spellguard ring dal complete mage
Athanatos Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Non lo considero necessario ma se lo fai potrebbe facilitarmi le cose. L'importate, però, è che cerchiate sempre di riportare gli effetti degli oggetti/incantesimi/capacità che utilizzate nel momento in cui le utilizzate, così non devo andarle a cercare ogni volta.
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 13 minuti fa, Athanatos ha scritto: Considera che una cosa del genere a Waterdeep è talmente comune che passerebbe praticamente inosservata. Sì, ma Liam è un tipo che non ama attirare attenzione..e poi spera di scroccare il pranzo
smite4life Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ok, mi sono accorto ora che non mi aveva seguito la conversazione... Vabbè. Comunque anche il Telemicio è pronto, riporto il link per praticità (http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=999247) e ho scritto un BG di massima in fondo. Vedi tu come potrei aver incontrato (e se eventualmente) Valandhir e/o Dworgash. [PS: si, ha la lista di equipaggiamento più corta che abbia mai scritto, ma con capacità di carico 5 libbre non si fa molta strada...] [PPS: si, vi scroccherò continuamente piattini di latte e crocchette. Sappiatelo.]
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Perchè vedo male la convivenza tra il telemicio e Kibi?
Athanatos Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 8 minuti fa, smite4life ha scritto: ho scritto un BG di massima in fondo Per quanto mi riguarda un bg più sostanzioso potrebbe darmi più spunti da collegare nella campagna, quindi se ti piacerebbe averne puoi anche ampliarlo un po'. Per quanto riguarda i nuovi giocatori mi sta già venendo in mente qualche occasione di incontro, ne parlerò presto in privato con gli interessati. 11 minuti fa, smite4life ha scritto: [PS: si, ha la lista di equipaggiamento più corta che abbia mai scritto, ma con capacità di carico 5 libbre non si fa molta strada...] 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Perchè vedo male la convivenza tra il telemicio e Kibi? Comincia pure a cercarti un nuovo famiglio.
1701E Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 8 ore fa, Athanatos ha scritto: Comincia pure a cercarti un nuovo famiglio. R.I. P. Kibi E Telemicio Ps ovviamente scherzo, ho già trovato un nuovo famiglio del caso...o famiglio migliorato Pseudodrago o una cosa più esotica, se concessa dal Master...
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ma no! Visto che ha il suo amico psicocristallo, Telemicio è rispettoso dei famigli altrui! al massimo gli fa qualche scherzetto! [E poi hai visto la sua routine di attacco? Probabilmente neanche provandoci riesce a fargli gran ché!] 9 ore fa, Athanatos ha scritto: Per quanto mi riguarda un bg più sostanzioso potrebbe darmi più spunti da collegare nella campagna, quindi se ti piacerebbe averne puoi anche ampliarlo un po'. Ok, ci provo (in genere non sono bravo a scrivere BG perché non sono bravo a scrivere storie, ma un po' di impegno lo posso mettere!)
Derù Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Se vogliamo fare a gara con gli attacchi io ho un disonorevole -1 al txc ahahah Comunque sono curiosissimo di vedere il telegatto! PS la sua razza è comune o è una mosca bianca?
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Stavo per editare il post: ho definitivamente finito di limare il tutto (ora non la tocco veramente più), cambiando un paio di poteri (ho aggiunto Attrazione che non so come non avevo notato, ho tolto un po' della roba che smanettava con le azioni e cambiato un paio di cosine varie) e sistemando la parte di BG, dove ho anche introdotto una parte sulla razza [Sta sulla sezione Other Notes]. Ah, e gli ho cambiato nome riportando quello originale della build, ovvero Nathaniel (in onore di NJC, naturalmente la sua versione era molto più ottimizzata) ma potrete chiamarlo Grigio o Batuffolo EDIT: [Razza] Spoiler Da alcuni secoli in circolazione, nessuno sa con precisione l'origine e la natura della razza dei cosiddetti Gatti Mannari, o Tibbit secondo gli studiosi. In effetti, molti ignorano anche l'esistenza stessa di questa razza, scambiandoli per esemplari con strane mutazioni (da cui anche il nome popolare di Gatti Mannari). In realtà, i Tibbit sono una vera e propria razza a se stante, capace di riprodursi. Non esistono però comunità, o quantomeno comunità note, e la maggior parte degli esemplari vive tutta la sua vita senza incontrare nessuno dei suoi simili o quasi. Quando si accoppiano con un altro gatto, quello che nasce è un felino normale, anche se molti dicono più intelligente del solito.
Derù Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ti arriverà una proposta dal mio agente per metterti sotto contratto come famiglio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.