Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 ore fa, Derù ha scritto:

Con attrezzi MW intendi gli oggetti perfetti che danno +2 alle prove di abilità? @Athanatos li possiamo prendere per qualsiasi abilità? Perché nel caso un paio mi farebbero comodo

Sì.

6 ore fa, 1701E ha scritto:

Master, prima che posto... conoscenze a palla su Telemicio e gingilli. Per ora, comunque, non uso individuazione del magico.

Non sei sicuro di quello che vedi, certamente non è un gatto tuttavia non sembra neanche un famiglio, almeno per il comportamento.

Se non si tratta di un incantatore con forma mutata, allora l'unica cosa che ti viene in mente è di una razza molto rara di esseri chiamati Tibbit. Non sai quasi niente di loro, tranne che sono dei gatti molto intelligenti e capaci di assumere una forma umanoide (o forse umanoidi che mutano in gatti, non ne sei sicuro); sai che non hanno una civiltà a sé e vivono spesso fingendosi degli animali normali.

Inviato

Comunque Master, per me si può passare al giorno dopo...diciamo che continuo a parlare con Telemicio finchè il sonno non prevale.

Al solito Kibi fa guardia mentre dormo

Inviato

Boh, per me non è che c'è tanto da aggiungere: non mi sbilancerò in spiegazioni più dettagliate sui miei poteri, ne sul mio passato, ne sulla razza! :D

Il primo perché tenersi gli assi nella manica è sempre meglio, il secondo perché ne sono geloso, il terzo perché non ne so di più! :D

Inviato
3 ore fa, 1701E ha scritto:

EDIT: Qual'è il luogo più vicino alla terra di Dwogash che conosco abbastanza bene da usare il teletrasporto?

Iltkazar si trova sotto le montagne Omlarandin, nel Tethyr, pensi di aver visitato qualche posto da quelle parti?

Inviato

In realtà di geografia FR conosco poco...data la natura del PG ho visitato probabilmente le grandi città dove si trovano accademie di magia - se non troppo xenofobe.

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

In realtà di geografia FR conosco

Sei in compagnia, ho appena controllato tutti i manuali che possiedo per cercare qualche informazione più precisa su Iltkazar:).

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

data la natura del PG ho visitato probabilmente le grandi città dove si trovano accademie di magia - se non troppo xenofobe.

Da quel che ne so puoi aver visitato Candlekeep, la biblioteca/fortezza, mentre poco più a nord c'è Baldur's Gate. Non è molto lontana ma neanche vicinissima. Sia l'Amm che il Tethyr non sono il massimo dell'ospitalità, entrambe terre di intrighi e pericoli, abitate in forte maggioranza umana e non note per scuole di magia o incantatori importanti. Quindi ho i miei dubbi che Liam sia andato di proposito più a sud di Candlekeep.

p.s. ricordate i ladri dell'ombra che avete scacciato da Waterdeep prima di andare a Dawnstar? L'Amm ne è pieno:D e per andare a Iltkazar dovreste attraversarlo in buona parte.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...