smite4life Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Ah, io l'ho dato per scontato, sono segnati nel Manuale del Giocatore... Ho immaginato che un gioiello scintillante potesse funzionare come "distrattore" per raggirare...
1701E Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Sì, avevo visto la scheda...volevo sapere però quanto in realtà sa Liam sulla tua razza...
Athanatos Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 2 ore fa, Derù ha scritto: Con attrezzi MW intendi gli oggetti perfetti che danno +2 alle prove di abilità? @Athanatos li possiamo prendere per qualsiasi abilità? Perché nel caso un paio mi farebbero comodo Sì. 6 ore fa, 1701E ha scritto: Master, prima che posto... conoscenze a palla su Telemicio e gingilli. Per ora, comunque, non uso individuazione del magico. Non sei sicuro di quello che vedi, certamente non è un gatto tuttavia non sembra neanche un famiglio, almeno per il comportamento. Se non si tratta di un incantatore con forma mutata, allora l'unica cosa che ti viene in mente è di una razza molto rara di esseri chiamati Tibbit. Non sai quasi niente di loro, tranne che sono dei gatti molto intelligenti e capaci di assumere una forma umanoide (o forse umanoidi che mutano in gatti, non ne sei sicuro); sai che non hanno una civiltà a sé e vivono spesso fingendosi degli animali normali.
Roald Nordavind Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Scusate ma non mi sono arrivate le notifiche e pensavo di essere stato l'ultimo a scrivere
Athanatos Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @Roald Nordavind non so cosa dice a te, ma guardando la lista di chi segue il topic di gioco vedo che non ti elenca, forse il problema ancora persiste.
Roald Nordavind Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Eh, infatti mi sa che è quello, si; Ora vedo se mi ricordo come si fa a seguirlo :v
Athanatos Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Confermo che ora ti vedo nell'elenco, speriamo funzioni.
1701E Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Comunque Master, per me si può passare al giorno dopo...diciamo che continuo a parlare con Telemicio finchè il sonno non prevale. Al solito Kibi fa guardia mentre dormo
Athanatos Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Io aspetto che siate tutti a posto del dialogo di presentazione del gatto, poi vado avanti.
smite4life Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Boh, per me non è che c'è tanto da aggiungere: non mi sbilancerò in spiegazioni più dettagliate sui miei poteri, ne sul mio passato, ne sulla razza! Il primo perché tenersi gli assi nella manica è sempre meglio, il secondo perché ne sono geloso, il terzo perché non ne so di più!
Derù Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Vi ho già detto che il mio PG ha 9 gradi in professione accalappiacani/gatti?
smite4life Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 EHI! Ma se io confidavo proprio in un caro vecchino che mi lasciasse una parte delle sue Everlasting rations ogni giorno???
Athanatos Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Quindi avete tutti deciso di visitare la terra natia di Dwogash? @Derù tieniti pronto, potresti entrare entro la prossima settimana.
1701E Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Direi che è una buona pista... EDIT: Qual'è il luogo più vicino alla terra di Dwogash che conosco abbastanza bene da usare il teletrasporto?
Derù Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Prontissimo! Qualcuno ha ritrovato la mia piuma per caso? XD
1701E Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Non dirlo vicino a Fred, potrebbe prenderti in parola ed agire di conseguenza...
Athanatos Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 3 ore fa, 1701E ha scritto: EDIT: Qual'è il luogo più vicino alla terra di Dwogash che conosco abbastanza bene da usare il teletrasporto? Iltkazar si trova sotto le montagne Omlarandin, nel Tethyr, pensi di aver visitato qualche posto da quelle parti?
1701E Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 In realtà di geografia FR conosco poco...data la natura del PG ho visitato probabilmente le grandi città dove si trovano accademie di magia - se non troppo xenofobe.
Athanatos Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: In realtà di geografia FR conosco Sei in compagnia, ho appena controllato tutti i manuali che possiedo per cercare qualche informazione più precisa su Iltkazar. 3 minuti fa, 1701E ha scritto: data la natura del PG ho visitato probabilmente le grandi città dove si trovano accademie di magia - se non troppo xenofobe. Da quel che ne so puoi aver visitato Candlekeep, la biblioteca/fortezza, mentre poco più a nord c'è Baldur's Gate. Non è molto lontana ma neanche vicinissima. Sia l'Amm che il Tethyr non sono il massimo dell'ospitalità, entrambe terre di intrighi e pericoli, abitate in forte maggioranza umana e non note per scuole di magia o incantatori importanti. Quindi ho i miei dubbi che Liam sia andato di proposito più a sud di Candlekeep. p.s. ricordate i ladri dell'ombra che avete scacciato da Waterdeep prima di andare a Dawnstar? L'Amm ne è pieno e per andare a Iltkazar dovreste attraversarlo in buona parte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.