1701E Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Beh, Liam ha ricevuto l'addestramento di Aaron a Baldur's Gate, quindi è stato con buona probabilità più di una volta a Candlekeep... Inoltre, quando si mise in salvo grazie al portale di emergenza di Aaron, comparve in una "casa sicura" a Beregost (sì, ho finito ilprimo Baldur's Gate 7 volte, e allora?)
Athanatos Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Beregost è ancora più vicina di Candlekeep, ma vi toccherebbe comunque attraversate l'Amn con tutti i rischi sopracitati.
1701E Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Beh, a meno che il mio amico non abbia la possibilità di teletrasportarci più vicino, direi che ci mettiamo per strada, cerchiamo guai, massacriamo guai e lootiamo ex guai Quanti giorni di viaggio a cavallo sarebbero, più o meno?
Athanatos Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Allora, ho fatto un calcolo molto approssimativo e non so di quanto potrei aver sbagliato considerando il risultato... Come da manuale ho messo velocità a cavallo 72 km/giorno, convertita in 44,74 miglia/giorno. Prendendo dalle mappe di Faerun un calcolo super approssimativo indica circa 920 miglia da Beregost. Per un totale di 920/44,74 = 20,56 giorni di viaggio. Tutto questo considerando che passiate per le strade principali e non che tagliate da qualche strada secondaria, in quel caso guadagnereste in distanza totale da percorrere ma ci perdereste in velocità di viaggio.
1701E Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 20 giorni, eh? Ma passando da città e posti dove comprare cibo? O dobbiamo attrezzarci prima? In alternativa potrei scrutare il posto dove teletrasportarci...
Athanatos Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 1 ora fa, 1701E ha scritto: Ma passando da città e posti dove comprare cibo? O dobbiamo attrezzarci prima? Se passate dalle strade principali potete attraversare città e comprare rifornimenti. 1 ora fa, 1701E ha scritto: In alternativa potrei scrutare il posto dove teletrasportarci... O direttamente il nano, ma avrai solo la descrizione di Dwogash per tentare.
smite4life Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Massì, andiamo a cavallo! Il mio pg odia i ladri dell'ombra di Amn. Se lo aiutate a farne fuori qualcuno gli toccherà aiutarvi ancora di più!
Roald Nordavind Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Mastah ( @Athanatos) potrebbe essere successo un problema Non ho segnato quanti soldi ho sulla scheda ç_ç
Athanatos Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Un bel problema, eh! Vediamo se riesco a recuperare tutte le informazioni... Se non sbaglio avevi circa 6000 monete d'oro quando sei tornato per la prima volta, poi hai fatto un po' di spese al volo che mi pare siamo: Cita mi prenderei gli Skirmisher Boots (MIC), ed una Borsa conservante 1. (DMG) Facendo una sottrazione del prezzo base dovresti avere i tuoi soldi attuali. Inoltre nella caverna dei duergar avete trovato 4000 mo, ma non ricordo come le abbiate spartite.
Athanatos Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 @Derù Puoi cominciare a postare, finalmente. Ho fatto una pausa al viaggio degli altri per dare la possibilità a derù di introdursi, se lo desidera.
Derù Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Yay! Appena letto! Ora devo scappare a lavoro e tornerò tendenzialmente tardi, ma vorrei intercettarli il prima possibile quindi al più tardi domani mattina sul presto posto e mi presento al gruppo
Derù Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Comunicazione di servizio per il maghetto diabolico...ho postato di corsa per farvi andare avanti, ma le disquisizioni morali sui diavoli le riprendiamo il prima possibile
1701E Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ottimo^^ Comunque temo non potrò rispondere prima di sera.... Scusate ma sono ancora in ufficio
Derù Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 siete una massa di cafoni! mi avete fatto il terzo grado e manco vi siete presentati XD
1701E Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Carisma 8, 10 col mantello e ne vado fiero...
Karsh Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Se parliamo di carisma il mio Fred ha 6 Dovrei ruolare di più il fatto che è brutto e puzzolente.
Derù Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 @Athanatos ma gli altari sono i 3 oggetti o i luoghi dove sono tenuti gli oggetti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.