Athanatos Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Da quel che avevi scoperto dal culto non ti era chiaro, forse neanche loro sapevano cosa avrebbero trovato.
Derù Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 ultima info...dal drow cosa sono venuto a sapere dell'altare a nord di waterdeep? so più o meno la posizione per andarlo a cercare anche senza lui che faccia da guida? so se è tenuto da qualcuno/qualcosa? se dentro un tempio/dungeon/qualcosa/sepolto? se il culto è estinto o se ci sono altri rami della stessa organizzazione? (perchè in quel caso il drow potrebbe unirsi ad altri adepti che perseguono lo stesso scopo e tornare a recuperare il frammento)
Athanatos Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 4 minuti fa, Derù ha scritto: ultima info...dal drow cosa sono venuto a sapere dell'altare a nord di waterdeep? so più o meno la posizione per andarlo a cercare anche senza lui che faccia da guida? Sai la zona approssimativamente, non il luogo preciso. 4 minuti fa, Derù ha scritto: so se è tenuto da qualcuno/qualcosa? Loro si stavano preparando a combattere per raggiungerlo, ma non avevano un'idea precisa dei pericoli. 5 minuti fa, Derù ha scritto: se dentro un tempio/dungeon/qualcosa/sepolto? Non lo sai. 5 minuti fa, Derù ha scritto: se il culto è estinto o se ci sono altri rami della stessa organizzazione? Il drow aveva detto che era un gruppo isolato ma non sai quanto puoi credergli.
1701E Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Spoiler Scusa master, perché bonus di 8 al ts? Non è -5 perché ne hosolo una descrizione +4 perché ho qualcosa di lui (di certo il nostrononnetto gli avrà tolto le armi, no?)?
Athanatos Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 8? Avevo scritto 3: +5 perché hai solo informazioni indirette - 2 perché hai una descrizione.
Derù Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 @Athanatos che io sappia il drow è un incantatore?
Athanatos Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Non ti risulta che abbia usato magie, ma alcuni del culto erano chierici di basso livello quindi non ne sei completamente certo.
1701E Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Master, a che piano è il tizio? Guardando dalla finestra dovremmo averlo capito, giusto?
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Dalla finestra vi sembra sia al primo piano.
smite4life Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Scusatemi, ora cerco di postare! Ho avuto un esame stamattina e ieri ripasso matto e disperatissimo!
smite4life Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Il prof non si è presentato (cioè proprio non era all'università), quindi ho passato le ultime ore a imprecare il suo albero genealogico fino ai Romani... E cos'è sta cosa che tutti chiedono che sa fare il gatto? Il gatto miagola! [A parte gli scherzi, ho un sacco di possibili cose da fare, ma la più semplice è sicuramente una, comincia con Domin e finisce con Azione. :D]
1701E Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Vorrei far luce sul fatto che nessuno di noi lo sa cosa sai fare
smite4life Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Vorrei far luce sul fatto che nessuno di noi lo sa cosa sai fare Se non continuassi a essere interrotto IRL starei scrivendo il post!
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Mi pare di aver capito che il piano d'azione non è ancora completamente delineato, vero?
Karsh Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Sfondare entrare e ripulire, stile swat. Il nano barbaro farebbe così
1701E Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Provo a proporre un piano meno cruento...
Derù Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Io posso coprire con un'immagine silenziosa o altri incantesimi che le guardie potrebbero non apprezzare...ma comunque è questione di lanciare un paio di incantesimi o una botta dietro la nuca...mica dobbiamo tirà palle di fuoco che svegliano tutto il vicinato xd
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.