Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

allora, in base ai background già ricevuti e alle vostre indicazioni ho provato ad unire i pg in questo modo:

• Blake di @earil cerca vendetta per l'omicidio di suo padre, vittima innocente del rientro dei ladri dell'ombra

• Liam di @1701E segue le tracce di un medaglione anti individuazione, preso dai ladri per occultare il loro ritorno in città, per conto dell'ordine arcano, e assume un esploratore: Dwogath di @Roald Nordavind

• Rarorac di @Florismart segue le tracce di un trafficante di pelli di unicorno che faceva alcuni affari con i ladri

• Frederik di @Karsh si trova a Waterdeep e scoprendo che qualcuno combatteva dei famigerati criminali, decide di unirsi per affrontare una sfida

osservandovi fare le vostre indagini, la vigilanza cittadina di Waterdeep collega i fatti e capisce che c'è dietro il ritorno del ladri dell'ombra, così, chiamandovi ad aiutarli alla cattura dei pericolosi criminali, vi fanno conoscere e lavorate insieme per la prima volta.
alla fine di tutto venite premiati con un oggetto magico a testa(tra quelli che avete nell'equipaggiamento)

ora, so che non è granché, ma pensavo potesse bastare per un introduzione ad un'avventura; quindi se c'è qualcosa che non vi piace o suggerimenti da fare ne sarei contento

poi quando @Darth Ronin avrà concluso il suo pg, vedrò come inserire anche lui e poi finalmente partiamo

Inviato

Aspetto 

Frederik è un nano sui 55 anni, nel pieno delle sue capacità combattive. Ha occhi grigi intensi e vispi. I capelli lunghi e mossi, barba con lunghe trecce entrambi rossi. La sua corporatura è massiccia ma anche reattiva e scattante per essere un nano. Le continue battaglie lo hanno temprato bene. Porta sempre con se scudo e ascia e veste con un'armatura di pelle di Rinoceronte creata magicamente. Sullo scudo vi un'ascia nera grondante sangue, simbolo del suo clan. Alla cintura porta un altro gingillo magico appartenente alla sua famiglia, la cintura del campione di Kord.

Questo nano è abbastanza burbero e di maniere scurrili, una sorta di selvaggio, ma sa aiutare senza chiedere nulla in cambio e sa direzionare la sua rabbia contro i malvagi. Non si tira mai indietro da uno scontro fisico o una competizione.

Inviato

nessun problema, cominceremo per settimana prossima; se non fai in tempo per i ritocchi non fa niente tanto penso che ci vorrà un po' prima di cominciare a combattere quindi potrai finirla mentre giochiamo

Inviato

Ragazzi, avviso che sabato 3 mi hanno programmato il partoparto cesareo di mia moglie, quindi quel giorno (e - probabilmente - i giorni immediatamente successivi) difficilmente riuscirò a fare più di un post al giorno, ad orari probabilmente assurdi...

Inviato

Scusate se non ho scritto per una settimana, ma sono tornato da poco dall'ospedale. Sono pronto per cominciare l'avventura.

Ragazzi, avviso che sabato 3 mi hanno programmato il partoparto cesareo di mia moglie, quindi quel giorno (e - probabilmente - i giorni immediatamente successivi) difficilmente riuscirò a fare più di un post al giorno, ad orari probabilmente assurdi...

Congratulazioni.

Inviato

siamo pronti, creerò il topic di gioco oggi; al massimo stasera

vi avviserò qui quando lo avrò fatto e vi nominerò di la' per farvi arrivare subito la notifica

@Darth Ronin: come per gli altri ho provato a espandere il tuo bg per legarlo all'avventura, dimmi se ti piace:

trovi un tuo confratello a Waterdeep, con cui non avevi legato molto, che ti chiede aiuto in un problema di debiti, ma in realtà ti tradisce e deruba. Lui era membro dei ladri dellOmbra, così anche tu vieni convocato dalla vigilanza cittadina per aiutarli

come per gli altri non voglio imporre nulla sul vostro background, se qualcosa non ti va bene o vuoi aggiungere altro(come cosa avvenne al traditore) fallo tranquillamente

Inviato

Aspetto del barbaro corretto: 

Frederik è un nano sui 55 anni, nel pieno delle sue capacità combattive. Ha occhi grigi intensi e vispi. I capelli rossi sono lunghi e mossi con una barba che arriva al petto con lunghe trecce. La sua corporatura è massiccia ma anche reattiva e scattante, per un nano. Le continue battaglie lo hanno temprato bene. Porta sempre con se scudo e ascia e veste con un'armatura di pelle di Rinoceronte creata magicamente. Sullo scudo vi è disegnata un'ascia nera grondante sangue, simbolo del suo clan. In vita invece indossa una cintura di buona fattura con in rilievo sul davanti una spada fiammeggiante, simbolo di Tempus.

Questo nano è abbastanza burbero e di maniere scurrili, una sorta di selvaggio, ma sa aiutare senza chiedere nulla in cambio e sa direzionare la sua rabbia contro i malvagi. Non si tira mai indietro da uno scontro fisico o una competizione.

Inviato

@Darth Ronin: come per gli altri ho provato a espandere il tuo bg per legarlo all'avventura, dimmi se ti piace:

trovi un tuo confratello a Waterdeep, con cui non avevi legato molto, che ti chiede aiuto in un problema di debiti, ma in realtà ti tradisce e deruba. Lui era membro dei ladri dellOmbra, così anche tu vieni convocato dalla vigilanza cittadina per aiutarli

come per gli altri non voglio imporre nulla sul vostro background, se qualcosa non ti va bene o vuoi aggiungere altro(come cosa avvenne al traditore) fallo tranquillamente

Per me va più che bene, se poi vuoi sviluppare qualche sottotrama sulla Confraternita sei libero di gestire come meglio credi, come ho scritto nel BG il mio personaggio ignora completamente quali fossero le motivazioni.

Inviato

@Karsh, @Darth Ronin, @1701E, @earil, @Roald Nordavind, @Florismart

ho aperto il topic di gioco, possiamo cominciare, ho descritto un po' di cose e vi ho messo delle mappe, descrivete pure cosa fate e pensate durante quelle parti che ho descritto

poi potete cominciare dialogando col vecchio, come sempre in play by forum consiglio di fare più domande insieme per accelerare il tutto

buon gioco e spero che ci divertiremo!!!

Inviato

Dato che ci conosciamo già, possiamo fare un riepilogo non tanto delle classi, quanto dei ruoli effettivi, giusto per sapere chi è in grado di fare cosa? Io ad esempio sono un mezzo-gigante picchiatore da prima linea, quindi non contate affatto su di me per le interazioni sociali :P

Inviato

leggendo i post di Karsh e 1701E temo non avremo molte speranze nelle interazioni sociali! ahahah un tiefling incazzuso, un nano che ogni due parole mette una imprecazione un mezzogigante e basta questo e per quanto mi riguarda un druido che non ama molto la società è puzza di cane bagnato. AHAHAH

Comunque per quanto mi riguarda umano druido con lupo grigio appresso capacità ibride tra il mutaforma e l'incatatore.

Inviato

Thiefling Mago, principalmente Evocatore e Controller. In combattimento riempirò il campo di muri, nebbie, puzzette e soprattutto piccoli elementali facilmente sacrificabili, con qualche occasionale incanto di danno.

Fuori combattimento fornisco conoscenze a profusione e - una volta al giorno - potenzialmente l'incantesimo giusto al momento giusto grazie alla Polla.

Interazioni umane più o meno allo stesso livello di quelle del mio topo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...