Roald Nordavind Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Dwogash ignorerà il gatto di qui in avanti, e parteggia per entrare, bloccare il tipo e interrogarlo :v
Derù Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Il fatto che la mia strategia sia più vicina a quella dei nani che a quella degli incantatori mi fa riflettere xd
1701E Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Liam ha 22 di Int...devi proprio farlo inca***re per far passare un piano da "spacca tutto"...e poi deve dare il buon esempio a Maya. Mica può mettersi a tirare una necrotic skull bomb al primo drow che passa...
Derù Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Ma il mio è disarmante nella sua logica: uno lo acceca, uno lo domina, uno gli da una botta in testa e uno lo lega...e le guardie MUUUUTE!
Athanatos Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Se fate tutte queste discussioni su come catturare un drow non oso immaginare cosa potrebbe succedere se doveste trovarvi di fronte il mostro imprigionato nell'altare.
1701E Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 26 minuti fa, Athanatos ha scritto: Se fate tutte queste discussioni su come catturare un drow non oso immaginare cosa potrebbe succedere se doveste trovarvi di fronte il mostro imprigionato nell'altare. Knowledge Devotion e poi vado dell'incantesimo più adatto a smontarlo/bandirlo, che domande Son prudente, mica scemo EDIT: "c'è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per amare e un tempo per odiare, c'è un tempo... ...fratelli !!! qui dice che c'è anche un tempo per combattere e per vincere... ...per vincere, fratelli !!!" (cit.)
Athanatos Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Questa conversazione sta ormai raggiungendo i 1000 post. Questa è la prima volta che mi capita con un topic di servizio, qualcuno di voi sa se la pratica di spostarsi in una nuova discussione vale anche in questo caso? Se la risposta è affermativa provvederò ad aprirne uno nuovo.
1701E Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Confermo che ne va aperto uno nuovo...con la Blood of Bastards siamoal 6o ^^
smite4life Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 E non appena lo farai chiudo questo (taggaci in quello nuovo magari, così non lo perdiamo!)
Derù Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 @athelorn se la finestra da su un vicolo mi metto contro la parete opposta e tengo d'occhio la finestra. Se dovessi avvertire dei movimenti o delle luci mi lancio invisibilità. Se la strada è illuminata e si riesce a sbirciare qualcosa dentro OK, altrimenti lancio ebon eyes quando gli altri entrano (e armatura magica lanciata prima di andare) e poi sto pronto per l'invisibilità
Athanatos Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 37 minuti fa, Derù ha scritto: @athelorn se la finestra da su un vicolo mi metto contro la parete opposta e tengo d'occhio la finestra. Se dovessi avvertire dei movimenti o delle luci mi lancio invisibilità. Se la strada è illuminata e si riesce a sbirciare qualcosa dentro OK, altrimenti lancio ebon eyes quando gli altri entrano (e armatura magica lanciata prima di andare) e poi sto pronto per l'invisibilità Credo che tu abbia taggato l'utente sbagliato, per il resto il messaggio è stato comunque ricevuto. 1 ora fa, smite4life ha scritto: E non appena lo farai chiudo questo Pronti a chiudere, grazie. @1701E, @Derù, @Karsh, @Roald Nordavind, @smite4life . Ecco il nuovo topic di servizio dove si sposterà la nostra discussione.
Derù Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Lol sto da smartphone a lavoro (è sabato sera e lavoro in un ristorante). Direi che si vede XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.