Darth Ronin Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Master, ho aggiornato la scheda, dovrei solo conteggiare il costo di oggetti di uso comune tipo zaino, otre e simili. Ho preso dei guanti d'arme con il potere Power Storing (MIC pag 40, se non sbaglio), in cui posso immagazzinare fino poteri fino ad un massimo di 5 PP: considera che l'ho fatto la sera prima, per cui ora il guanto è carico, ma ti dico in seguito con che cosa l'ho caricato (devo pensarci un attimo, e ora la mia testa è fusa e devo andare a dormire). Per i miei compagni: se volete possiamo prendere delle pietre potere o dei dorje (l'equivalente di pergamene o bacchette) con il potere Trasferimento empatico, che in pratica permette di trasferire il vostro danno su di me. Io poi posso curarmi con il potere Riparazione corporea o meglio ancora con Vigore, che purtroppo non posso fare su altri.
earil Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Per il riepilogo dei ruoli: il mio pg è un arcere umano. Domanda, non si era pensato di fare una colletta ber una bacchetta di cura o simile?
Karsh Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Per me è ok, a me son rimaste 750 monete circa
Roald Nordavind Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Io sono uno scout nano, principalmente skill monkey ed esploratore^^ Damn, l'unico giorno lontano dal pc e starta la campagna! Scusatemi! ç_ç
Karsh Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Quindi nel gruppo il carisma è totalmente assente? Master se la situazione è drammatica mi rendo disponibile ad un cambio di pg in corsa.
Athanatos Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 non preoccupatevi, i vostri pg vanno benissimo, una carenza può essere uno spunto per rendere tutto più interessante!
Karsh Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 ok ci può anche stare, comunque di skill sociali ne ho una, intimidire, se gli npc non dovessero ascoltare le nostre ragioni con le buone lo faremo con le cattive.
1701E Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Dite che evocargli di fronte un Elementale del fuoco aiuti ad intimidire?
Karsh Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 A parte gli scherzi se qualcuno di voi ha altre skill sociali lo dica pure.
Roald Nordavind Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Carisma 6 conta come abilità sociale?
1701E Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Forse il lupo del Druido può occuparsi delle interazioni sociali... comunque, se è un problema, posso modificare il mio PG con un Bardo...
Karsh Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 no no, dai come ha detto il master sarà più divertente così, se il mago non ha skill sociali faccio il face del gruppo ahahahahah, o mi faccio capire o vado in ira.
1701E Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Skill sociali io???? io ho preso solo conoscenze, sapinza magica e concentrazione sono un cacchio di Thiefling albino con occhi indemoniati, non so se mi spiego...
Florismart Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 io nonostante tutto ho un signorissimo +7 in dibplomazia! comunque per la bacchetta io ci metto i soldi, per il resto fate vobis: 200mo
Darth Ronin Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 200 mo posso mettercele pure io, anche 300 se serve. Scusate se non ho postato ma giovedì e venerdì sono i giorni peggiori (di nuovo 05,00 - 17,00) , cerco di mettermi in pari stasera
Darth Ronin Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Comunque anche io sono in locanda , ma nessuno mi invita ad andare in biblioteca o al mercato. Mi sa che i miei compagni si sono dimenticati di me
Athanatos Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 quindi resti in locanda? per ora faccio così, al massimo modifico il post
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.