Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Master, ho aggiornato la scheda, dovrei solo conteggiare il costo di oggetti di uso comune tipo zaino, otre e simili.

Ho preso dei guanti d'arme con il potere Power Storing (MIC pag 40, se non sbaglio), in cui posso immagazzinare fino poteri fino ad un massimo di 5 PP: considera che l'ho fatto la sera prima, per cui ora il guanto è carico, ma ti dico in seguito con che cosa l'ho caricato (devo pensarci un attimo, e ora la mia testa è fusa e devo andare a dormire).

Per i miei compagni: se volete possiamo prendere delle pietre potere o dei dorje (l'equivalente di pergamene o bacchette) con il potere Trasferimento empatico, che in pratica permette di trasferire il vostro danno su di me. Io poi posso curarmi con il potere Riparazione corporea o meglio ancora con Vigore, che purtroppo non posso fare su altri.

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ok ci può anche stare, comunque di skill sociali ne ho una, intimidire, se gli npc non dovessero ascoltare le nostre ragioni con le buone lo faremo con le cattive.

Inviato

no no, dai come ha detto il master sarà più divertente così, se il mago non ha skill sociali faccio il face del gruppo ahahahahah, o mi faccio capire o vado in ira.

Inviato

Skill sociali io???? io ho preso solo conoscenze, sapinza magica e concentrazione :-)

sono un cacchio di Thiefling albino con occhi indemoniati, non so se mi spiego...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...