1701E Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Aggregati dai, non avevo capito che volessi investigare anche tu
Karsh Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Io dopo la birretta e del cibo mi farei un giro dagli armaioli, alla ricerca di qualche arma da lancio.
Florismart Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 se non c'è nulla da definire 'wake me up when the day ends'
Athanatos Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 ho mandato avanti la giornata, cercando di sbrigarci per quelli che non fanno nulla; per Frederik puoi benissimo postare adesso per andare dall'armaiolo se @Darth Ronin confermi che volevi seguire le indagini modifico subito il post aggiungendoti
Florismart Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 @Athanatos presumo che con quel 'avuto il tempo di rilassarvi' posso contare la preghiera finita? altrimenti sto ancora li e attendo si faccia sera per tornare alla casa del mercante
Athanatos Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 ho contato qualche ora passata, se vuoi puoi restare ancora o fare altro, se ti interessa la chierica è ancora lì
Darth Ronin Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Ho risposto nel topic di gioco, seguo Frederik in giro per la città. Per ora ci dirigiamo verso l'armeria, poi si vedrà
Athanatos Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 faccio andare avanti fino alla sera, considero che vi riunite tutti alla locanda prima del tramonto e andiamo avanti con la cena
earil Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 chiedo scusa, ma non ho capito come ci dividiamo in gruppo: chi va con chi?
Florismart Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 ecco io mi sono un attimo confuso pure. Potremmo fare il punto della situazione? ma sopratutto visto che siamo separati scrivere in spoiler per i due gruppi diversi se no non si capisce più niente
Karsh Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 io ho seguito il mago che aveva già iniziato a guardarsi intorno, Gideon voleva andare a parlare con qualche locale e ho suggerito che il druido andasse con lui. E siamo a 4, per il nano scout non ho capito manco io.
1701E Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Boh...mi sono un po' perso ma - e rischio cantonate - credo di aver capito che venisse con me e Karsh, rimanendo però un po' indietro per coprirci e capire se qualcuno ci osservava...
Darth Ronin Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Fino ad ora siamo stati insieme, ora vi ho dato il cristallo e mi sono incamminato in cerca di qualche taverna o simili dove andare a fare domande. Non so chi voglia venire con me, non è neanche necessario che qualcuno mi segua perché tanto siamo tutti scarsi quanto a carisma. Al limite qualcuno con un po di intimidire può tornare utile, ma ho 1000 mo che sanno essere molto diplomatiche.
Karsh Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Rarorac ha 7 in diplomazia, io ho 8 in Intimidire, ma cercare informazioni con un'ascia in mano mi sa che non è il miglior modo per iniziare Per sicurezza stavo vicino al mago per dargli man forte in caso di pericolo. Comunque fate come più vi aggrada, non voglio dettare ordini fuori dal gioco, in gioco il nano è un burbero (barbaro).
Florismart Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Infatti io sotto consiglio in gioco sto andando con darth.
Darth Ronin Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Volendo posso anche andare da solo, ho una mezza idea per cercare informazioni senza correre troppi pericoli, mentre voi che siete per strada è meglio se restate uniti. Anche perché se entriamo in una taverna con il lupo non passiamo certo inosservati.
1701E Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Ricordo a tutti che - probabilmente - il lupo é il più carismatico del party!
Athanatos Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 non vi avevo diviso perché ho visto che non avevate ancora deciso cosa faceva chi così intanto vi ho portato sul luogo per darvi un'idea di come era fatta la zona. ci tengo a dire che più precisi siete nel descrivere cosa andrà a fare il pg più mi viene facile immaginarmelo e quindi rispondere adeguatamente
Florismart Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 devo essere totalemnte sicnero ho evitato di scrivere perchè mi sono completamente perso. fate finta che sono un fagotto appresso fino a quando non rientrate. ad essere sincero tra idee in topic di servizio e cambi in gioco mi sono confuso, non so nemmeno se sono fuori dentro in casa o in taverna. Ditemi voi cosa leggere e mi leggo quello che ho potuto eventualmente sapere o sesntire in base a dove ero. per il resto salto alla mattina anche io. Scusate :S
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.