Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

confermo, Horgar ha detto di andare a chiedere di voi

mi scuso per chi a problema a seguire, è solo colpa mia, è la mia prima volta da master in pbf e sto cercando di imparare; vedrò di fare meglio in futuro

• Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

stai masterando bene, siamo tanti e sul forum non è facile organizzarsi per dividersi. Comunque alla luce di quanto detto direi che il nostro arciere può andare a fare la guardia al casolare del mezz'orco e ci avvisa in caso di spostamenti imprevisti. Al mattino o torna e ci accompagna da lui oppure come ha scritto, il nano scout ci fa da guida. Questo è quello che farei io. L'intento è quello di convincerlo ad incontrare gli informatori con noi presenti, in modo che non possa mentirci. Come secondo scopo è evitare che faccia domande sul nostro conto, evitare o invitare caldamente a tenere la bocca chiusa.

Inviato

Nono, voi andate pure, se il gioco va troppo avanti senza di me, autorizzo senza problemi il master a muovermi come png per qualche azione se non mi faccio vivo! 
Non mi sembra giusto rallentare una delle poche volte che una campagna va spedita! :D 

Inviato

al massimo Dwogash può andare con Kilma, sempre se la volete coinvolgere

comunque cercherò di stare più attento a correre troppo nella campagna

20??? Due mi pareva...

sì, venti, li ha dati tutti alla fine del dialogo

Inviato

@ Master, mi sono dimenticato di dirti che nel guanto chiodato carico Artigli della Bestia, incrementato con 5 PP; quindi un unico potere che mi occupa tutti e cinque i punti disponibili.

Ricordati che io, a parte il guanto chiodato e l'armatura, non ho altre armi.

@Tutti, ma il mio cristallo alla fine chi ce l'ha? Se non l'ha preso nessuno, io Blake e Frederik possiamo comunicare telepaticamente, altrimenti solo io e quelli che hanno il cristallo

Inviato

A meno che non gliel'abbiate ficcato in bocca mentre dormiva, direi che Dwogash non ci avrebbe pensato per niente a prenderselo xD

In tal caso direi che lo abbiamo preso io e rarorac, a meno che non ti serva in combattimento

Inviato

Sì, mi può servire in combattimento, ma non credo avessimo previsto di fover combattere per il momento. Secondo me la cosa più sensata che avremmo fatto è darlo ad uno di voi per tenerci in contatto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...