Athanatos Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 confermo, Horgar ha detto di andare a chiedere di voi mi scuso per chi a problema a seguire, è solo colpa mia, è la mia prima volta da master in pbf e sto cercando di imparare; vedrò di fare meglio in futuro
Karsh Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 stai masterando bene, siamo tanti e sul forum non è facile organizzarsi per dividersi. Comunque alla luce di quanto detto direi che il nostro arciere può andare a fare la guardia al casolare del mezz'orco e ci avvisa in caso di spostamenti imprevisti. Al mattino o torna e ci accompagna da lui oppure come ha scritto, il nano scout ci fa da guida. Questo è quello che farei io. L'intento è quello di convincerlo ad incontrare gli informatori con noi presenti, in modo che non possa mentirci. Come secondo scopo è evitare che faccia domande sul nostro conto, evitare o invitare caldamente a tenere la bocca chiusa.
1701E Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 io approvo di cuore sia la strategia che i complimenti al Master...l'avventura mi sta gustando assai!
Florismart Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 io e @1701E al risveglio andiamo dalle guardie per il corpo e se riusciamo da qualcuno che ci indirizzi verso chi ha venduto o procurato in città il veleno.
1701E Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Scusa @Florismart, non eravamo noi due???? Guarda che son geloso!
Athanatos Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 grazie dei complimenti per l'avventura, anche a me sta piacendo ho notato una cosa, @1701E aveva proposto che Dwogash e Blake andassero insieme a controllare i punti nella mappa ma il pg di @earil va a sorvegliare la casa del mezz'orco; quindi cosa fa quello di @Roald Nordavind
Roald Nordavind Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Scusatemi la lentezza, ma ho cominciato il tirocinio e pur cercando di fare un post al giorno andate come draghi e faccio fatica a starvi dietro ç_çVedo di mettermi in pari e ti faccio sapere!
1701E Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Ragazzi, se volete rallentare un po' il ritmo credo cisi possa mettere d'accordo...in fondo é un divertimento, mica un lavoro
Darth Ronin Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Io vado dal mezz'orco, visto che finora ho già scucito 20 monete di platino voglio tenere sotto controllo l'investimento fatto
Roald Nordavind Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Nono, voi andate pure, se il gioco va troppo avanti senza di me, autorizzo senza problemi il master a muovermi come png per qualche azione se non mi faccio vivo! Non mi sembra giusto rallentare una delle poche volte che una campagna va spedita!
Athanatos Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 al massimo Dwogash può andare con Kilma, sempre se la volete coinvolgere comunque cercherò di stare più attento a correre troppo nella campagna 20??? Due mi pareva... sì, venti, li ha dati tutti alla fine del dialogo
Roald Nordavind Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Tranquillo^^ Se gli altri ruolano e basta non c'è problemi, se sta per succedere qualcosa di decisivo magari rallenta, però così va benissimo^^
Darth Ronin Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 @ Master, mi sono dimenticato di dirti che nel guanto chiodato carico Artigli della Bestia, incrementato con 5 PP; quindi un unico potere che mi occupa tutti e cinque i punti disponibili. Ricordati che io, a parte il guanto chiodato e l'armatura, non ho altre armi. @Tutti, ma il mio cristallo alla fine chi ce l'ha? Se non l'ha preso nessuno, io Blake e Frederik possiamo comunicare telepaticamente, altrimenti solo io e quelli che hanno il cristallo
Athanatos Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 nessuno ha detto di aver preso il cristallo, potete deciderlo anche ora
1701E Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Secondo me dovrebbe tenerlo il nostro nano esploratore, visto che é solo coi suoi sigari
Roald Nordavind Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 A meno che non gliel'abbiate ficcato in bocca mentre dormiva, direi che Dwogash non ci avrebbe pensato per niente a prenderselo xD
1701E Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 A meno che non gliel'abbiate ficcato in bocca mentre dormiva, direi che Dwogash non ci avrebbe pensato per niente a prenderselo xD In tal caso direi che lo abbiamo preso io e rarorac, a meno che non ti serva in combattimento
Darth Ronin Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Sì, mi può servire in combattimento, ma non credo avessimo previsto di fover combattere per il momento. Secondo me la cosa più sensata che avremmo fatto è darlo ad uno di voi per tenerci in contatto
Florismart Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 per me va bene...ce l'abbiamo noi... Comunque @Athanatos e @1701E stare appresso alla discussione mi viene complicato...se preferite mi intrometto altrimenti sto zitto zitto in disparte...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.