giampy1989 Inviata 15 Settembre 2015 Segnala Inviata 15 Settembre 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione. Sapete dove poter trovare un forgotten realms in formato word in italiano ( avrei bisogno di copiarmi alcuni pezzi per la mia campagna ) Inoltre conoscete qualche programma per la creazione di PNG questo va bene anche in inglese. Spero di trovare quello che cerco Modificato 15 Settembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Per i PNG, c'è questo generatore online. Ti basta selezionare i parametri e dare l'invio.Non ci sono tutte le classi e tutte le opzioni, ma può comunque tornarti utile. Per la prima richiesta, non riesco a capire cosa stai cercando. Vuoi i file word dei manuali dei Forgotten Realms? Dubito sia una cosa legale e, soprattutto, non credo esistano.
giampy1989 Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 ciao grazie per il generatore. Per la richiesta del forgotten mi servirebbe prendere parte delle descrizioni dei luoghi per poi poter aggiungere le mie descrizioni. Ho il pdf del forgotten ma non mi permette il copia ed incolla per questo cercavo il word o una copia del pdf che mi permettesse il copia incolla. Spero di essermi spiegato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ti faccio presente che da regolamento è vietato fare riferimento a materiale illegale come i pdf dei manuali non correttamente acquistati (non so nemmeno se i manuali dei forgotten siamo mai stati ufficialmente venduti in forma pdf).
giampy1989 Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 ah ok, chiedo scusa allora. Come non detto. Se avete anche altri suggerimenti per generatori linkatemeli pure
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ti faccio presente che da regolamento è vietato fare riferimento a materiale illegale come i pdf dei manuali non correttamente acquistati (non so nemmeno se i manuali dei forgotten siamo mai stati ufficialmente venduti in forma pdf). Tutti i manuali dei Forgotten Realms in pdf possono essere acquistati da DriveThruRPG. Su Dungeons & Dragons Classics sono più facili da filtrare. Ci sarebbe anche questo generatore, ma la versione gratuita permette di creare png solo fino al 5° livello.
Messaggio consigliato