Giantor Inviata 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviata 15 Settembre 2015 Sono un DM abbastanza nuovo del settore (una sola campagna con la 4^ ed mai conclusa causa abbandono dei player, una campagna con la 3.5 conclusa - i miei giocatori dal livello 1 sono passati al 3 - e una campagna in corso sempre con la 3.5). So che forse è presto per parlare di ciò di cui sto per parlare, ma a me piace pianificare le cose MOLTO in anticipo, quindi quello che voglio chiedervi è: nel manuale del DM e in quello dei livelli epici non ci sono privilegi di classe nuovi e questo che non è che tanto mi piaccia, pertanto vorrei creare io dei privilegi di classe abbastanza "epici" . Dite che privilegi di classe "fai-da-te" sbilancino troppo il gioco? Naturalmente a livelli più alti anche i nemici saranno più forti. PS: chiedo scusa se non è la sezione corretta, non sono molto pratico del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Potresti semplicemente fargli prendere delle classi di prestigio. Che, in fondo, sono dei privilegi di classe alternativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giantor Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ho sfogliato un po' le classi di prestigio e devo ammettere che ho sviluppato una certa antipatia per loro. Io pensavo a privilegi di classe davvero spettacolari come l'Apoteosi per un chierico (per un tot di tempo il chierico diventa un avatar della sua divinità) o non solo capacità di controllo e manipolazione degli elementi ma anche di creazione degli stessi per i maghi o anche più di un compagno animale per drudi o ranger o combattere con più di due armi (in stile Zoro di One Piece)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...