fullempty Inviata 15 Settembre 2015 Segnala Inviata 15 Settembre 2015 Salve a tutti!Mi presento: Mi chiamo Francesco, 20 anni, di Vicenza.Studio Bioinformatica a Verona e da poco mi sto riavvicinando a D&DHo iniziato la mia carriera da giocatore prima di D&D poi quando il mio gruppo di è sciolto sono passato su WoW, dopo 8 anni e qualche "Realm First" ho smesso, dato che ci spendevo troppe ore! Successivamente sono passato a Combat Arms, abbandonato dopo un anno a causa degli hacker sono approdato su LOL e per ora lo sto tenendo sotto controllo
Drimos Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Benvenuto! A che edizione di D&D ti riferisci? Intanto ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, ti saranno utili a destreggiarti nella sua struttura.
fullempty Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 3.5 perchè all'epoca avevamo comprato una 20ina di manuali cartacei ! (Uno più bello dell'altro!)
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Ci sono anche molti altri giochi a cui potrai affezionarti. Per i giochi online, per ora non abbiamo una sezione molto frequentata, ma se conosci gente interessata all'argomento che decide di partecipare sappi che monitoriamo l'attività delle sezioni e siamo pronti a dare più spazio agli interessi dei nostri utenti Benvenuto!
giampy1989 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Benvenuto, anche io sono un giocatore di LoL, bisogna solo tenerlo a bada XP
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.