Legopampers Inviata 16 Settembre 2015 Segnala Inviata 16 Settembre 2015 Piacere mi chiamo Alessandro e sono un accanito giocatore di ruolo marchigiano.
Drimos Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Benvenuto! A cosa giochi di solito? A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci un'occhiata dopo avermi risposto!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Per capire se siamo amici o nemici: marchigiano di mare, marchigiano di montagna o marchigiano di Ascoli?
Legopampers Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Per capire se siamo amici o nemici: marchigiano di mare, marchigiano di montagna o marchigiano di Ascoli? Marchigiano di ovunque, tranne che di Ascoli fortunatamente! Benvenuto! A cosa giochi di solito? A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci un'occhiata dopo avermi risposto! Gioco principalmente con l'associazione ludica di cui faccio parte. Al momento partecipo ad un'avventura cartacea a Sine Requie e una cronaca live di Cyberpunk. A breve organizzeremo anche delle sessioni live ispirate a Call of Cthulhu. A ottobre inizierò un'avventura a D&D 3.5 con i miei amici dell'università tanto per cazzeggiare un po'. Ho giocato parecchio a Mondo di Tenebra.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Marchigiano di ovunque, tranne che di Ascoli fortunatamente! Beh, allora hai tutte le carte in regola. Benvenuto!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Benvenuto! L'utente migliore del forum è @NJC ed è marchigiano, tra l'altro ti approva per cui ci sono degli ottimi presupposti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.