Pubblicato 16 Settembre 20159 anni comment_1118246 Piacere mi chiamo Alessandro e sono un accanito giocatore di ruolo marchigiano.
16 Settembre 20159 anni comment_1118251 Benvenuto! A cosa giochi di solito? A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci un'occhiata dopo avermi risposto!
16 Settembre 20159 anni comment_1118257 Per capire se siamo amici o nemici: marchigiano di mare, marchigiano di montagna o marchigiano di Ascoli?
16 Settembre 20159 anni Author comment_1118282 Per capire se siamo amici o nemici: marchigiano di mare, marchigiano di montagna o marchigiano di Ascoli? Marchigiano di ovunque, tranne che di Ascoli fortunatamente! Benvenuto! A cosa giochi di solito? A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci un'occhiata dopo avermi risposto! Gioco principalmente con l'associazione ludica di cui faccio parte. Al momento partecipo ad un'avventura cartacea a Sine Requie e una cronaca live di Cyberpunk. A breve organizzeremo anche delle sessioni live ispirate a Call of Cthulhu. A ottobre inizierò un'avventura a D&D 3.5 con i miei amici dell'università tanto per cazzeggiare un po'. Ho giocato parecchio a Mondo di Tenebra.
16 Settembre 20159 anni comment_1118288 Marchigiano di ovunque, tranne che di Ascoli fortunatamente! Beh, allora hai tutte le carte in regola. Benvenuto!
17 Settembre 20159 anni Supermoderatore comment_1118423 Benvenuto! L'utente migliore del forum è @NJC ed è marchigiano, tra l'altro ti approva per cui ci sono degli ottimi presupposti
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.