lardasar Inviata 16 Settembre 2015 Segnala Inviata 16 Settembre 2015 Ciao a tutti io dovrei creare da zero un personaggio di 9 livello e mi sarebbe piaciuto molto provare il ladro........ però , almeno per una volta, vorrei avere un personaggio che faccia qualcosa in combattimento. Per questo vorrei dei consigli su come buildare un ladro decente.
Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) Punto primo: gioca il ladro Unchained (la variante di classe del manuale Patfinder Unchained), se te lo permettono gioca la variante di classe Intrepido (http://golarion.altervista.org/wiki/Ladro/Archetipi#Intrepido) che si focalizza sul combattimento perdendo Scoprire Trappole e Percepire Trappole.Prendo il tratto Heirloom Weapon (http://www.d20pfsrd.com/traits/equipment-traits/heirloom-weapon) e seleziona come arma la Sciabola Elfica. Al livello 1 riceverai bonus "Arma Accurata", al 3 potrai scegliere un arma tra quelle su cui funziona Arma Accurata e fare i danni con la Destrezza invece che con la Forza... e sceglierai la tua fida sciabola elfica.Per i talenti... 1) Maestria in Combattimento [Arma Accurata bonus]3) Fintare Migliorato (finti come azione di movimento, così puoi divertirti a infliggere furtivi anche quando non puoi nasconderti) [Danni da Destrezza con l'arma accurata scelta]5) Rissa (fiancheggiamenti facili)7) Dote extra (se non ti bastano le doti da ladro)/ Iniziativa Migliorata/ quello che vuoi. 9) Vile Uccisione (colpi di grazia OVUNQUE!)/Colpo Vitale (2d10+destrezza+furtivi... DANNI!!!!) Per del Doti da Ladro, invece, ti consiglio di vedere quali preferisci e, soprattutto, ti consiglio di tenerti i due Espediente (se fai il ladro intrepido, sennò il solo Espediente) per prendere talenti avanzati, come Critico Migliorato (15-20 come finestra di critico è pazzesca) Modificato 17 Settembre 2015 da Tarkus
lardasar Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 grazie mille sembra molto interessante chiederò al master per questa variante
Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Per spiegarmi meglio: il ladro di Pathfinder Unchained diventa una nuova classe base, e ci applichi la variante Intrepido
Messaggio consigliato