Vai al contenuto

Incantesimi persistenti


Phoenix86

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

so che la domanda probabilmente è banale ma cercando in giro non ho trovato risposta...

Supponiamo che io sia un chierico con Incantesimi persistenti e Metamagia Divina e voglia far persistere il classico Favore Divino, mi brucio quindi 6 scacciare per mantenerlo di lvl 1 e adesso è persistente. La domanda è: ma se volessi lanciare di nuovo Favore Divino su un altro alleato devo ribruciarmi i 6 scacciare o una volta che l'ho reso persistente per quel giorno lo posso usare tutte le volte che voglio e contano tutti come permanenti?

 

Grazie mille in anticipo a chi mi chiarirà questo dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Devi spendere gli usi ogni volta che vuoi applicare il talento di metamagia senza alzare lo slot: se lo lanci due volte con metamagia divina, bruci i tentativi due volte. Nel caso di esempio, non puoi usare Favore Divino su un alleato perché è un incantesimo con raggio "personale". 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso di Metamagia Divina modifica un solo lancio dell'incantesimo. Ogni volta che lo lanci, se vuoi applicare al volo Incantesimi Persistenti senza aumento di slot, devi spendere i tentativi di scacciare.

Ad ogni modo, Incantesimi Persistenti si può applicare solo agli incantesimi con raggio fisso, quindi difficilmente troverai incantesimi da poter lanciare sui tuoi alleati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...