Szadek Inviata 7 Dicembre 2006 Segnala Inviata 7 Dicembre 2006 Qual'è il vostro tipo di mazzo preferito?Volevo saperlo con questo post. Il mio preferito è il mazzo sciame che esaspera lentamente l' avversario e nn teme le rimozioni.Un attacco finale e via... Secondo voi?
Aramil Mailo Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 da quel poco che so di magic, io preferisco il mazzo sciame: avere giù una marea di creature e fare attacchi di massa!!!!!!! Meglio avere la superiorità numerica. (una partita l'ho vinta così: avevo molte più creature dell'avversario, attacco con tutte, quelle che poteva parare sono state bloccate, le altre hanno fatto danni e azzerato i punti vita dello sfortunato di turno. Ah ah ah!!!!!)
Sekiho Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 da quel poco che so di magic, io preferisco il mazzo sciame: avere giù una marea di creature e fare attacchi di massa!!!!!!! Meglio avere la superiorità numerica. (una partita l'ho vinta così: avevo molte più creature dell'avversario, attacco con tutte, quelle che poteva parare sono state bloccate, le altre hanno fatto danni e azzerato i punti vita dello sfortunato di turno. Ah ah ah!!!!!) Io preferisco il control...perche metti se in quel turno in cui attacchi con lo sciame ti gioca un giorno sacro...e poi al turno dopo un'ira di dio? Dopo come te la cavi??
Caleidon Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Adoro l'aggro/control, il R/U è la mia passione... c'è un sadico piacere nel rimuovere tutte le difese avversarie e poi devastarlo con millemila danni!
Re dei draghi Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Io ho giocato a magic solo per due mesi e ho usato il mazzo di un mio amico che mi sembra avesse detto che era un mazzo control......io di magic non ci capisco tanto però nel tempoche ci ho giocato mi sono trovato bene con quel tipo di mazzo....
borborygmos94 Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 A me piace l'aggro,sopprattutto se è veloce,ma non mi dispiace lo sciame
Amarant il chierico Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 direi aggro anche se ci sono molti altri tipi interessanti un aggro veloce fa sempre molto male!
Wolflame Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Voto aggro anche perchè è l'unico tipo di mazzo che mi viene spontaneo creare...è proprio una predisposizione naturale la mia^^"
Magoselvaggio Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Control... Semplicemente perchè un control che entra in control nn ci fai + niente, uno sciame può essere bloccato in molti modi, un aggro se pesca terra al momento sbagliato ha finito, un combo se gli blocchi anche solo 1 pezzo della combo ha finito... Un control (fatto bene e giocato meglio) ti mette in difficoltà anche con una mano di legno... Adoro l'aggro/control, il R/U è la mia passione... c'è un sadico piacere nel rimuovere tutte le difese avversarie e poi devastarlo con millemila danni! Scusa se mi permetto ma questo è un control, quando ti chiudi in difesa e poi termini la partita con un unico finish nn è di certo aggro... L'aggro è un mazzo che parte all'attacco fin dal primo round, con spari e danni ad ogni turno senza preoccuparsi della propria difesa (almeno nn molto). Infatti per me nn hanno senso almeno un paio di opzioni del sondaggio...
m@x Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Io preferisco il control anche xche gioco un mazzo mago control e la maggior parte delle volte l'avversario non cala quasi nulla apparte le terre .
Dargon Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Aggro perché è ignorante, come me Però spesso gioco combo o aggro/control... control puro mi stufa. Occhio che sciame/control non può esistere! Ciao ciao
chandwick Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Aggro, aggro, aggro!!! Perchè? perchè sì!
giocasi Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Senza dubbio il control... ma che divertimento c'è!!!
Sado92 Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 control...almeno quando non ce li ho contro lo psicatog che stò usando ora(l'angelo lo sto trasmutando in whine) è estremamente divertente un altro mazzo divertente da usare è ii goblin-bidding...mandare al macello le creature e riportarle in massa in campo è una cosa che ti riempe di gioia(e di goblin)
Messaggio consigliato