Pentolino Inviata 17 Settembre 2015 Segnala Inviata 17 Settembre 2015 @AndreaP @OcramGandish @Landar Topic di servizio per la campagna WFRP Blood of Sigmar
Pentolino Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Ragazzi scusate il leggero ritardo ho avuto problemi a lavoro, tra oggi e domani si riparte
Pentolino Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ragazzi mi scuso per il minestrone di font che ogni tanto vedete in TdG. Quando posto utilizzando il binomi Mac-Libre Office il copy/paste fa i capricci e come dicono nel Bronx, mi sminkia tipo di font e dimensione.
Pentolino Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Ragazzi non mi torna una cosa o mi sto spirgando male io, se volete "guardare" i cadaveri, li dovete rivoltare, sono entrambi faccia a terra non potete vedere molto da come sono messi ora. la lanterna puo portarla chi non usa armi a due mani, visto che non mi avete specificato altro l ho data al png fatemi sapere
AndreaP Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ragazzi non mi torna una cosa o mi sto spirgando male io, se volete "guardare" i cadaveri, li dovete rivoltare, sono entrambi faccia a terra non potete vedere molto da come sono messi ora. la lanterna puo portarla chi non usa armi a due mani, visto che non mi avete specificato altro l ho data al png fatemi sapere Mi è chiaro ma Uhler non ha pensato di farlo.
Landar Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 @AndreaP prima di rispondere attendo di sapere da @Pentolino se accade qualche cosa a Fearil
Pentolino Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Nulla, riesci a tornare nella stanza dove sono Andrea e Ocram. Ultimo giro di post poi arrivano quelli che sentite correre
Landar Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Fatto! scusa il ritardo ma volevo dare una risposta al sergente
Pentolino Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Tranq Landar era solo per chiedere, prendetevi tutto il tempo che volete x ruolare
Landar Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Alra domandina.@@Pentolino Hai usato l'azione che avevo preparato prima [cioè un half action con postura difensiva?
Landar Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 L'ultima mia reply è errata e non posso più editare, il testo corretto è:"Non aveva SOLO consapevolezza di quel che stava facendo e prendendo ma anche una incredibile maestria nell'utilizzo dei Venti. Reverendo... chiunque sia stato ha colpito da questa distanza distruggendo la teca e lasciando intatto l'oggetto che poi probabilmente ha trascinato fino a se con qualche altro sortilegio o... volando."
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram
Pentolino Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 @Landar Info richieste in TDG Spoiler Ciao Landar rispondo qui alle due domande che mi hai fatto in TDG 1) Von Carstein e la sua cricca di vampiri, dopo i demoni, sono i nemici che odiate di piu' al mondo. In primo luogo per la loro condizione di non morte che e' di fatto una negazione del naturale ordine delle cose. Poi per la loro immortalita' ed il loro essere malvigi ma con un fine ben preciso. "Qualita" questa che li rende persino piu' pericolosi dei malvagi dediti solo alla distruzione totale 2) Corona della stregoneria: Di questo artefatto sai solamente che si tratta dell elmo che lo stregone Nagash (Il grande Necromante, primo della sua specie ed a detta di molti il creatore dei vampiri di Lamhia) si forgio' utilizzando Warpstone. Riguardo i poteri che conferisca a chi lo indossa non sai nulla di preciso ma solo quello che riportano le leggende
Landar Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Perfetto grazie. mi serviva soprattutto per scindere quel che so realmente da quel che sa Fearil
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.