Vai al contenuto

[TDS] Blood of Sigmar - L ascesa dell Oscurita'

Pentolino

Messaggio consigliato

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi mi scuso per il minestrone di font che ogni tanto vedete in TdG. Quando posto utilizzando il binomi Mac-Libre Office  il copy/paste fa i capricci e come dicono nel Bronx, mi sminkia tipo di font e dimensione.

Inviato

Ragazzi non mi torna una cosa o mi sto

spirgando male io, se volete "guardare" i cadaveri, li dovete rivoltare, sono entrambi faccia a terra non potete vedere molto da come sono messi ora.

la lanterna puo portarla chi non usa armi a due mani, visto che non mi avete specificato altro l ho data al png

fatemi sapere

Inviato

Ragazzi non mi torna una cosa o mi sto

spirgando male io, se volete "guardare" i cadaveri, li dovete rivoltare, sono entrambi faccia a terra non potete vedere molto da come sono messi ora.

la lanterna puo portarla chi non usa armi a due mani, visto che non mi avete specificato altro l ho data al png

fatemi sapere

Mi è chiaro ma Uhler non ha pensato di farlo.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

L'ultima mia reply è errata e non posso più editare, il testo corretto è:
"Non aveva SOLO consapevolezza di quel che stava facendo e prendendo ma anche una incredibile maestria nell'utilizzo dei Venti. Reverendo... chiunque sia stato ha colpito da questa distanza distruggendo la teca e lasciando intatto l'oggetto che poi probabilmente ha trascinato fino a se con qualche altro sortilegio o... volando."

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

Inviato

@Landar Info richieste in TDG

Spoiler

Ciao Landar rispondo qui alle due domande che mi hai fatto in TDG

1) Von Carstein e la sua cricca di vampiri, dopo i demoni, sono i nemici che odiate di piu' al mondo. In primo luogo per la loro condizione di non morte che e' di fatto una negazione del naturale ordine delle cose. Poi per la loro immortalita' ed il loro essere malvigi ma con un fine ben preciso. "Qualita" questa che li rende persino piu' pericolosi dei malvagi dediti solo alla distruzione totale

2) Corona della stregoneria: Di questo artefatto sai solamente che si tratta dell elmo che lo stregone Nagash (Il grande Necromante, primo della sua specie  ed a detta di molti il creatore dei vampiri di Lamhia) si forgio' utilizzando Warpstone. Riguardo i poteri che conferisca a chi lo indossa non sai nulla di preciso ma solo quello che riportano le leggende 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...