Roald Nordavind Inviata 17 Settembre 2015 Segnala Inviata 17 Settembre 2015 Intanto apro il buono e caro Topic di Servizio, in attesa degli ultimi ritocchi alle schede di @Seltz e @Von.( @Gondar, @Velsh e @Lare voi siete a posto, no? Se volete siete sempre in tempo a fare gli ultimi ritocchi^^) Al 100% martedì si comincia ^^
Velsh Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ottimo!! Io dovrei essere apposto. Comunque, per scrupolo, gli do un'ultima occhiata e se cambio qualcosa ti scrivo via pm. Grazie Roald
Roald Nordavind Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 ultima chiamata alle armi v.v ci siamo tutti? @Gondar @Velsh @Von @Lares @Seltz? Stasera è il grande giorno v.v
Von Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Presente la scheda è pronta...ci sono giusto gli ultimi aggiustamenti sull'equip, ma direi che sono pronto a cominciare
Roald Nordavind Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Rofl, sorry al solito tutta colpa del mobile.
Roald Nordavind Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Rofl, ma è orrenda questa grafica nuova. By the way, ho aperto il topic, e che io sia dannato se ho capito come funziona il tag spoiler adesso. http://www.dragonslair.it/forums/topic/43750-che-lacrime-non-abbia-ma-ossa-sulla-sabbia/ funzionerà sempre così?
Lares Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Dobbiamo attenerci ad uno stile specifico di scrittura (prima/terza persona, passato/presente, ecc.) o liberi tutti?
Gordan Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 CI SONO CI SONO!Scusate raga ma con questo nuovo stato del forum non ci capisco niente..mi sono perso le notifiche...
Von Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 hahahah...sì all'inizio lascia un filo spiazzati, ma in realtà come organizzazione non è cambiato molto (da quanto ho visto fin'ora) Vado a segnarmi subito il topic di gioco
Roald Nordavind Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 No, è che mi pare che i post siano molto meno organizzati, senza una vera e propria divisione tra i post di persone diverse nelle discussioni lunghe ci si perde! PS Per lo stile di scrittura fate come volete, l'importante è che non saltabeccate da prima a terza persona ogni due frasi xD
Seltz Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Ci sono!Perdonatemi se mi avvalgo spesso della facoltà di parlare al master off line, ma è più comodo v.vOra mi appresto ad apparire in game, la mia scheda è per lo più fatta, comunque, debbo capire come linkarla, ma ci sono XD
Von Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 @Lares Doug sarebbe già in coffa, te lo grida da su...
Lares Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ops.... pensavo fossi solo sulla prua... ho capito male
Von Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 No problem Tanto puoi sempre modificare
Roald Nordavind Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Just to be sure; Il vostro livello tecnologico è quello di d&d base. NON avete cannoni e moschetti, se non un grande cannone di prua, alimentato a fuoco dell'alchimista, che richiedere una grande quantità di sostanza, e quindi di denaro, per essere azionato, quindi non è certo comunissimo al mondo. Gli altri armamenti sono cinque baliste per lato della nave, 2 sul ponte di coperta e tre sull'inferiore, ed una catapulta, smontata per la maggior parte del tempo.
Von Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Io ci sono...mi scuso se non sono sempre puntuale nel rispondere, ma è un periodo molto impegnato e da cellulare non sempre riesco a postare... In ogni caso io son sempre di vedetta a controllare la situazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.