Pubblicato 17 Settembre 20159 anni comment_1118777 Intanto apro il buono e caro Topic di Servizio, in attesa degli ultimi ritocchi alle schede di @Seltz e @Von.( @Gondar, @Velsh e @Lare voi siete a posto, no? Se volete siete sempre in tempo a fare gli ultimi ritocchi^^) Al 100% martedì si comincia ^^
17 Settembre 20159 anni comment_1118778 Ottimo!! Io dovrei essere apposto. Comunque, per scrupolo, gli do un'ultima occhiata e se cambio qualcosa ti scrivo via pm. Grazie Roald
22 Settembre 20159 anni Autore comment_1120069 ultima chiamata alle armi v.v ci siamo tutti? @Gondar @Velsh @Von @Lares @Seltz? Stasera è il grande giorno v.v
22 Settembre 20159 anni comment_1120162 Presente la scheda è pronta...ci sono giusto gli ultimi aggiustamenti sull'equip, ma direi che sono pronto a cominciare
23 Settembre 20159 anni Autore comment_1120252 Rofl, ma è orrenda questa grafica nuova. By the way, ho aperto il topic, e che io sia dannato se ho capito come funziona il tag spoiler adesso. http://www.dragonslair.it/forums/topic/43750-che-lacrime-non-abbia-ma-ossa-sulla-sabbia/ funzionerà sempre così?
23 Settembre 20159 anni comment_1120276 Dobbiamo attenerci ad uno stile specifico di scrittura (prima/terza persona, passato/presente, ecc.) o liberi tutti?
23 Settembre 20159 anni comment_1120320 CI SONO CI SONO!Scusate raga ma con questo nuovo stato del forum non ci capisco niente..mi sono perso le notifiche...
23 Settembre 20159 anni comment_1120403 hahahah...sì all'inizio lascia un filo spiazzati, ma in realtà come organizzazione non è cambiato molto (da quanto ho visto fin'ora) Vado a segnarmi subito il topic di gioco
23 Settembre 20159 anni Autore comment_1120428 No, è che mi pare che i post siano molto meno organizzati, senza una vera e propria divisione tra i post di persone diverse nelle discussioni lunghe ci si perde! PS Per lo stile di scrittura fate come volete, l'importante è che non saltabeccate da prima a terza persona ogni due frasi xD
24 Settembre 20159 anni comment_1120643 Ci sono!Perdonatemi se mi avvalgo spesso della facoltà di parlare al master off line, ma è più comodo v.vOra mi appresto ad apparire in game, la mia scheda è per lo più fatta, comunque, debbo capire come linkarla, ma ci sono XD
29 Settembre 20159 anni Autore comment_1121860 Just to be sure; Il vostro livello tecnologico è quello di d&d base. NON avete cannoni e moschetti, se non un grande cannone di prua, alimentato a fuoco dell'alchimista, che richiedere una grande quantità di sostanza, e quindi di denaro, per essere azionato, quindi non è certo comunissimo al mondo. Gli altri armamenti sono cinque baliste per lato della nave, 2 sul ponte di coperta e tre sull'inferiore, ed una catapulta, smontata per la maggior parte del tempo.
3 Ottobre 20159 anni comment_1122942 Io ci sono...mi scuso se non sono sempre puntuale nel rispondere, ma è un periodo molto impegnato e da cellulare non sempre riesco a postare... In ogni caso io son sempre di vedetta a controllare la situazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.