Vai al contenuto

Che lacrime non abbia, ma ossa sulla sabbia - Topic di Servizio

Roald Nordavind

Messaggio consigliato

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

hahahah...sì all'inizio lascia un filo spiazzati, ma in realtà come organizzazione non è cambiato molto (da quanto ho visto fin'ora)

Vado a segnarmi subito il topic di gioco :)

Inviato

No, è che mi pare che i post siano molto meno organizzati, senza una vera e propria divisione tra i post di persone diverse nelle discussioni lunghe ci si perde! 
PS Per lo stile di scrittura fate come volete, l'importante è che non saltabeccate da prima a terza persona ogni due frasi xD

Inviato

Ci sono!
Perdonatemi se mi avvalgo spesso della facoltà di parlare al master off line, ma è più comodo v.v
Ora mi appresto ad apparire in game, la mia scheda è per lo più fatta, comunque, debbo capire come linkarla, ma ci sono XD

Inviato

Just to be sure; 
Il vostro livello tecnologico è quello di d&d base. 
NON avete cannoni e moschetti, se non un grande cannone di prua, alimentato a fuoco dell'alchimista, che richiedere una grande quantità di sostanza, e quindi di denaro, per essere azionato, quindi non è certo comunissimo al mondo. 
Gli altri armamenti sono cinque baliste per lato della nave, 2 sul ponte di coperta e tre sull'inferiore, ed una catapulta, smontata per la maggior parte del tempo. 

Inviato

Io ci sono...mi scuso se non sono sempre puntuale nel rispondere, ma è un periodo molto impegnato e da cellulare non sempre riesco a postare...

In ogni caso io son sempre di vedetta a controllare la situazione :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...