Von Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Ragazzi riusciamo a tenere tutti uno stile di scrittura simile?Onestamente a volte faccio fatica a capire quando uno parla o pensa. Che ne dite di tenere un formato abbastanza diffuso e facile da usare anche su cellulare? Grassetto - parlatoCorsivo - pensieriSottolineato - scritto (ho evitato i colori, tipo blu per i pensieri e rosso per lo scritto, perchè da cellulare sono complicati da mettere)
Roald Nordavind Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Uhm, io in genere scrivo i discorsi in grassetto e corsivo perché di solito non scrivo i pensieri, comunque mi adeguo per rendere tutto più comprensibile.
Velsh Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Scusa Roald ma da mobile non riesco ad usare il blu per i pensieri... quindi di solito faccio grassetto tra virgolette (queste: "...") per il parlato e corsivo tra virgolette (quest'altre: '...') per i pensieri.Se preferisci niente pensieri e parlato sia grassetto che corsivo posso adattarmi. Dimmi tu.
Von Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Grassetto o grassetto e corsivo non mi cambia molto, sempre grassetto è. L'importante è capire quando un pg sta parlando i pensieri alla fine sono meno essenziali, dato che a meno di saper leggere nella testa degli altri, nessuno sa cosa pensano i pg o pngio proponevo di metterli in corsivo giusto per differenziarli dalla narrazione, ma per chi tanto non li scrive il problema non periste
Velsh Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Non avevo letto il messaggio di Von! La sua proposta per me è perfetta!!
Velsh Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Vorrei invitare tutti quanti a fare buon uso dello spoiler (l'icona col simbolo a forma di occhio). Se faccio qualcosa ma voi non ci siete metto sotto spoiler e metto @ DM; se ci sono solo alcuni metto sotto spoiler e poi metto @ e i nomi dei PG presenti. Così si evitano le spoilerate agli assenti. Per favore: usiamoo lo spoiler!!!
Roald Nordavind Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Vabbè con un po' di buon senso ci si cava lo stesso
Velsh Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Certo!! Lo dico solo perchè con uno sforzo piccolo secondo me si potrebbe ottenere un risultato molto gradevole. Ovviamente poi ognuno faccia come crede
Roald Nordavind Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Scusate se oggi salto; C'era un passaggio succosissimo ma devo editare il post perché sono cambiate alcune cose dalla prima volta che l'ho pensato, e stasera non mi sento benissimo, quindi rimando a domattina ç_çIn più ho iniziato il tirocinio all'università e mi hanno riempito di paper da leggere, quindi mi si è improvvisamente sbriciolato il tempo libero, quindi mi scuso per la lentezza!Scusate ancora!
Von Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Nessun problema. Capisco la situazione. Al momento anch'io sono molto impegnato e cerco di postare appena posso Ah! a tal proposito dal 24 al 31, sarò all'estero e non è detto che riesca a postare con regolarità.
Roald Nordavind Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ehm, @Velsh, la "pietra" di cui parla @Gordan è in realtà la cosa che il naufraga ha usato per uccidere il marinaio, quindi l'hai già analizzata
Roald Nordavind Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 @tutti Stasera vi rispondo, promesso ç_çCol tirocinio iniziato sono fuori casa tutto il giorno, e quando rientro a casa sono distrutto. Mi dispiace per la lentezza, ma se avete pazienza la costanza ve la assicuro. Non vi biasimerei se decideste di abbandonarmi o cercarmi un altro master
Lares Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Non mi sembra di vivere attese così lunghe, sinceramente non vedo nessun problema....
Velsh Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Non mi sembra di vivere attese così lunghe, sinceramente non vedo nessun problema.... concordo
Roald Nordavind Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 @Velsh @Von @Seltz @Lares @Gordan scusate l'interruzione, ma Lucca Comics incombe, e siccome la prossima parte può darsi che sia turbolenta, iniziando lunedì verrà sicuramente migliore!
Velsh Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 No problem! Per chi di voi va.. enjoy it!! Per me c'è una specie di maledizione: ogni volta che pensavo di andarci mi mettevano un esame il giorno dopo. Adesso mi sono trasferito a Londra...
Lares Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ho difficoltà a leggere la mappa: non trovo ne il pallino nero ne il pallino stella...
Roald Nordavind Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Si, perché vi ho messo la mappa sbagliata xD Vi ho postato di nuovo la vecchia, scusatemi! grazie della correzione @Velsh xD
Roald Nordavind Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Scusate se ritardo, ma l'aggiornamento del forum mi ha sparagliato le carte! Ormai aspetto che il forum si assesti perché ci saranno parecchi spoiler nel post v.v
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.