Roald Nordavind Inviato 21 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Spoiler The fucking "allinea a sinistra" button...DAMN.
Von Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Sì comunque chissà come mai ci son sti piccoli bug...
Velsh Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Si tipo che da cellulare non c'è più il pulsante per lo spoiler.... Questo altro che piccolo!!
Roald Nordavind Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Dopo l'aggiornamento precedente era già una agonia scrivere da mobile, adesso poi xD
Von Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 che poi non ho ben capito come mai siano avvenute queste modifiche?... non andava bene il sito fino a poco fa?
Roald Nordavind Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 è stato aggiornata in settimana, non so come mai. C'è da dire che almeno dal pc adesso la funzione Spoiler è meno counterintuitive xD
Roald Nordavind Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 @Von @Gordan @Seltz @Von @Lares Scusatemi miei prodi player se non ho avvertito prima, ma sono in un periodaccio da esami, quindi almeno fino a sabato/domenica non vi posto sulla campagna! Scusate il disagio, era solo per dirvi che non vi sto abbandonando!
Roald Nordavind Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Okey, le cose sono andate più in pappa del previsto perché sono sceso a casa dei miei per le vacanze di natale e non ho una connessione, oltre ad i dodicimila impegni :/ Per ora vi sospendo la giocata almeno fino a metà gennaio, perché non vi assicuro un postaggio di contenuti regolare; Quando ritornerò 100% vi chiamerò e se avrete sempre voglia potremo continuare! Scusate ancora! ( @Seltz, @Velsh, @Von, @Lares @gordan)
Von Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 oook buone vacanze e buon anno a tutti allora!
Roald Nordavind Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Ok, il "periodo occupato" si è trasformato in "semestre occupato" e continuerà quasi ad oltranza. Ora ho un periodo un po' più libero, ma non credo che riuscirò a riprendere questa giocata come Master; Purtroppo lavoro al pc per il tirocinio e studio per gli esami, quindi il tempo di preparere e gestire una giocata in toto non ce l'ho Mi dispiace essere caduto nell'oblio, ma ci tenevo ad informarvi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.